Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Tra una prova e l'altra sempre chiudere e riaprire Odin. Cambia anche sia cavo che porta usb. In ultimo prova anche con un altro pc
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
è andato tutto a buon fine! all'accensione però ha detto che la memoria del dispositivo era danneggiata e mi ha chiesto di fare un ripristino di fabbrica...ora si sta riavviando incrociamo le dita...
EDIT: è sulla scritta SAMSUNG da qualche minuto...ansia
EDIT 2: PERFETTO !!! si è acceso grazie!! ;)
-
Buongiorno a tutti.
Attualmente ho una Tyrannus Rom 5.1.1 (knox 0x00) e prima del root presumo di avere firmware Wind (S6 preso con contratto Wind).
Posso installare MM 6.0.1 ITV direttamente o devo mettere per forza quello Wind? Devo fare qualcosa in particolare?
Grazie :)
-
Quote:
Comsar
Buongiorno a tutti.
Attualmente ho una Tyrannus Rom 5.1.1 (knox 0x00) e prima del root presumo di avere firmware Wind (S6 preso con contratto Wind).
Posso installare MM 6.0.1 ITV direttamente o devo mettere per forza quello Wind? Devo fare qualcosa in particolare?
Grazie :)
Puoi anche metterlo, ma forse il flash si bloccherà dando errore sulla partizione hidden, in tal caso occorre un secondo flash con anche il pit, in quanto i brand hanno partizionamenti di memoria diversi dagli itv. Tieni presente che poi dopo però non potrai più un alcun modo ottenere il root conservando Knox a 0,ma si flagghera perdendo la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Puoi anche metterlo, ma forse il flash si bloccherà dando errore sulla partizione hidden, in tal caso occorre un secondo flash con anche il pit, in quanto i brand hanno partizionamenti di memoria diversi dagli itv. Tieni presente che poi dopo però non potrai più un alcun modo ottenere il root conservando Knox a 0,ma si flagghera perdendo la garanzia
Grazie per la risposta, si già sapevo del fatto che non posso fare root senza alterare Knox.
Quindi posso fare direttamente un flash unico mettendo firmware ITV e file pit?
-
Quote:
Comsar
Grazie per la risposta, si già sapevo del fatto che non posso fare root senza alterare Knox.
Quindi posso fare direttamente un flash unico mettendo firmware ITV e file pit?
Puoi provare direttamente senza il pit. Se si pianta va riflashato il firmware col pit (chiudendo ed aprendo Odin ad ogni tentativo)
-
Io ho un problema, quando avvio il flash ricevo un errore:
codice:
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Sto provando a flashare il firmware vodafone su un no brand svizzero. Ho seguito tutte le procedure standard...Non riesco nemmeno a riavviare il telefono e ho provato riavviando più volte Odin.
-
Perché quello vodafone e non quello italiano no brand? Cmq scarica smartswitch e fai ripristino software di emergenza i firmware brandizzati vodafone e tre lasciali perdere
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ziibruno
Perché quello vodafone e non quello italiano no brand? Cmq scarica smartswitch e fai ripristino software di emergenza i firmware brandizzati vodafone e tre lasciali perdere
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ho provato anche il no brand. Non va!
-
Quote:
Zangetsu
Ho provato anche il no brand. Non va!
Usa questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0 e prova a cambiare anche porta usb e cavo. Odin va chiuso e riaperto ad ogni tentativo sennò riporta errori
-
Quote:
bluflight13
Ho spulciato in lungo e in largo, provando anche questo Odin e leggendo qualche tua soluzione. Continua a non andare ed è in softbrick...