Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Ho spulciato in lungo e in largo, provando anche questo Odin e leggendo qualche tua soluzione. Continua a non andare ed è in softbrick...
Intanto per vedere se riparte prova a fare un wipe data /factory reset dalla recovery stock
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Intanto per vedere se riparte prova a fare un wipe data /factory reset dalla recovery stock
Niente recovery mode né reboot. Va solamente in download mode e mi riporta alla schermata del softbrick. Però, Odin lo riconosce nonostante non ci sia la schermata standard della download mode. Kies sta fallendo miseramente, la mia unica speranza dovrebbe essere Odin a questo punto. :(
-
Quote:
Zangetsu
Niente recovery mode né reboot. Va solamente in download mode e mi riporta alla schermata del softbrick. Però, Odin lo riconosce nonostante non ci sia la schermata standard della download mode. Kies sta fallendo miseramente, la mia unica speranza dovrebbe essere Odin a questo punto. :(
Hai provato a cambiare cavo e porta? In alternativa bisogna provare anche con un altro pc
-
Quote:
bluflight13
Hai provato a cambiare cavo e porta? In alternativa bisogna provare anche con un altro pc
Ti giuro che le ho provate tutte roftl alla fine ho scoperto che il firmware originale me lo fa riflashare. Per il momento mi sa che tengo quello :)
-
Quote:
Zangetsu
Ti giuro che le ho provate tutte roftl alla fine ho scoperto che il firmware originale me lo fa riflashare. Per il momento mi sa che tengo quello :)
Direi saggia decisione se quello lo flasha senza problemi ;)
-
Ho un problema in qui quando premo start non parte nulla rimane fermo odin e dopo 2 3 minuti mi spunta la scritta boot nel quadratino su odin ma non flasha nulla
-
Quote:
gio2693
Ho un problema in qui quando premo start non parte nulla rimane fermo odin e dopo 2 3 minuti mi spunta la scritta boot nel quadratino su odin ma non flasha nulla
Data la pesantezza dei firmware, ci mette qualche istante a caricarlo quando lo scegli da ap.sembra che Odin si sia bloccato invece no, dopo si riprende. Prova con questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0 e magari cambia anche porta usb del pc
-
ho provato a fare tutto era partito dopo 10 secondi mi spunta fail e adesso mi e rimasto il telefono senza fw infatti non accende va solo in download mode
-
Quote:
gio2693
ho provato a fare tutto era partito dopo 10 secondi mi spunta fail e adesso mi e rimasto il telefono senza fw infatti non accende va solo in download mode
Su cosa si blocca? Sulla hidden.img?in origine il tuo telefono era Brand o nobrand? Che firmware stai cercando di mettere?
-
si esatto si blocca su hidden.img e poi spunta fail il telefono e nobrand versione tedesca perché sono in germania voglio mettere un fw originale che o preso da sammobile