Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Quote:
FEVER4ever
L'ultima volta ho aggiornato direttamente da terminale in quanto non avevo ancora il root, però comunque la Samsung mi ha detto che dall imei dovrebbe essere un G920F ma su impostazioni e anche da kies me lo rileva come G920K
Inviato dal mio SM-G920K usando
Androidiani App
Sembra un pò strana la faccenda.. Ma l'hai acquistato di importazione immagino. Per stare sicuro, dato che vedo anche in firma Tapatalk ti notifica un K, metterei allora per K
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
L'ho acquistato da "gli stockisti" come europeo.. Se davvero fosse un modello coreano non capisco come mai l'auto update mi abbia messo la versione fw Europa.. Non vorrei rischiare di brikkarlo flashando il fw per g920k
Inviato dal mio SM-G920K usando Androidiani App
-
Quote:
FEVER4ever
L'ho acquistato da "gli stockisti" come europeo.. Se davvero fosse un modello coreano non capisco come mai l'auto update mi abbia messo la versione fw Europa.. Non vorrei rischiare di brikkarlo flashando il fw per g920k
Androidiani App
Puoi controllare nell'ordine di acquisto anche se riporta la sigla 920F. Dal dialer fai anche il controllo con *#1234# e riporta le sigle che compaiono
-
Quote:
bluflight13
Quote:
FEVER4ever
Androidiani App
Puoi controllare nell'ordine di acquisto anche se riporta la sigla 920F. Dal dialer fai anche il controllo con *#1234# e riporta le sigle che compaiono
Sull'ordine degli stockisti c'è scritto G920F e anche sulla scatola del telefono.. Scrivendo *#1234# viene fuori
AP G920FXXU3QOJL
CP G920FXXU3CO19
CSC G920FAUV3QOJ1
-
Quote:
FEVER4ever
Sull'ordine degli stockisti c'è scritto G920F e anche sulla scatola del telefono.. Scrivendo *#1234# viene fuori
AP G920FXXU3QOJL
CP G920FXXU3CO19
CSC G920FAUV3QOJ1
Androidiani App
Sembra tutto allineato 920F, non capisco solo perchè ti compaia la K nella firma di androidianiapp. Per me puoi mettere direttamente l'ultimo itv
-
Quote:
bluflight13
Quote:
FEVER4ever
AP G920FXXU3QOJL
CP G920FXXU3CO19
CSC G920FAUV3QOJ1
Androidiani App
Sembra tutto allineato 920F, non capisco solo perchè ti compaia la K nella firma di androidianiapp. Per me puoi mettere direttamente l'ultimo itv
Allora domani flasho il fw italiano e ti farò sapere!
-
Quote:
bluflight13
Ho provato a flashare con Odin il fw ita e alla fine mi è uscito "Fail" e ora il telefono rimane in una schermata azzurra con scritto: An error has occured while updating the devices software. Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software.
Ora però smart switch non mi vede il telefono come connesso.. come procedere?
-
Quote:
FEVER4ever
Ho provato a flashare con Odin il fw ita e alla fine mi è uscito "Fail" e ora il telefono rimane in una schermata azzurra con scritto: An error has occured while updating the devices software. Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software.
Ora però smart switch non mi vede il telefono come connesso.. come procedere?
Su cosa ti ha dato fail? Alla fine di tutto?
-
Quote:
bluflight13
Su cosa ti ha dato fail? Alla fine di tutto?
Si praticamente alla fine del processo
-
Quote:
FEVER4ever
Si praticamente alla fine del processo
A meno che allora non serva davvero il firmware per il K
-
Quote:
bluflight13
A meno che allora non serva davvero il firmware per il K
Sono riuscito a recuperarlo con Smart Switch.
La cosa divertente è che mi ha ripristinato il dispositivo con la 6.0.1! con il fw G920FXXU4DPHF, quindi la versione italiana! la stessa che stavo cercando di flashare io! e inoltre ora il dispositivo viene segnato come un SM-G920F!
Alla fine non si sa come ma ho ottenuto cio che volevo!
Ti ringrazio molto per il supporto!!