Ottimo molto bene, sono contento. Puoi goderti appieno il telefono adesso [emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un S6 comprato quattro giorni fa, sostituito oggi in quanto si scaldava troppo. Ebbene anche il nuovo si scalda moltissimo, ed è uscito dalla scatola con l'ultimo aggiornamento (Android 6.0.1). Ho sentito che il 5.0 e il 5.1 non davano questi problemi. Scaricando il firmware da Sammobile e flashandolo con odin altero il KNOX? Non è possibile che anche solo guardando un video su youtube la scocca passi da fredda a bollente! Vi ringrazio in anticipo
Buonasera a tutti. Sarebbe possibile ripristinare il link dei driver? Grazie :)
Con gli ultimi firmware non è più possibile retrocedere al 5.1.1. Il mio consiglio è di dare un pò di tempo/fiducia al telefono. Con MM ci vuole più tempo affinchè il sistema si stabilizzi al meglio, ci vogliono anche più di 6/7 cicli di carica completi
Fatto, link sistemato con i driver più recenti aggiunti
salve ragazzi ...ho un s6 flat brand vodafone e scheda wind...vorrei flashare il firmware no brand con odin...per vari motivi....devo stare attento a qualcosa...premetto che vengo da un galaxy s3 dove ci ho fatto di tutto a iniziare da flash root e cambio rom
Probabilmente ti andrà in errore sulla partizione hidden.img a causa dei diversi partizionamenti tra nobrand e brand. Devi provare, in caso di errore poi bisognerà unsar eil pit. Tieni presente che dopo il flash del nobrand è altamente consigliabile un wipe data/factory reset dalle impostazioni di fabbrica, anche per allineare il csc. Backuppa tutto perchè viene piallata l'intera memoria interna del telefono
Grazie mitico blue... Ascolta mettiamo mi dia errore...questo pit me lo linkeresti gentilmente? Come inserirlo facendo il flash con odin?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Di solito funziona questo: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip, va inserito nella scheda pit su odin mettendo la spunta su repartition, ma SOLO in caso ti dia errore.
Mi raccomando odin va chiuso e riaperto ad ogni tentativo
Quindi ricapitolando... Io vado di flash normale e può andarmi bene... Se va male al secondo tentativo chiudo, riapro odin inserendo il pit e riflashando?...e solo dopo questo hard reset?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Buonasera, ho un s6 versione SM-G920A brandizzato AT&T, vorrei flashare un firmware no brand ita , ho trovato uno per la versione SM-G920F, va bene lo stesso o rischio di brickare?