Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pubu
Quindi ricapitolando... Io vado di flash normale e può andarmi bene... Se va male al secondo tentativo chiudo, riapro odin inserendo il pit e riflashando?...e solo dopo questo hard reset?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Si esatto
Quote:
n4pst3r
Buonasera, ho un s6 versione SM-G920A brandizzato AT&T, vorrei flashare un firmware no brand ita , ho trovato uno per la versione SM-G920F, va bene lo stesso o rischio di brickare?
No non puoi, il tuo è proprio un telefono diverso, i Brand americani hanno appunto la sigla A, non sono G920f europei e non puoi metterci questi firmware
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Non è possibile in alcun modo togliere la brandizzazione?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
n4pst3r
Non è possibile in alcun modo togliere la brandizzazione?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Che io sappia no, proprio perché non è una versione di telefono europea, ma per uno specifico operatore, non è un G920F
-
Blu un ultima cosa... Siccome devo fare hard reset dopo il flash e perdo tutto, il backup lo faccio con smart witch nel pc?mi posso salvare anche tutte pe varie impostazioni in generale di tutte le app, della home ecc? È uno sbattimento risettare tutto come prima del flash da mal di testa e ci vorrebbe quasi un giorno
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
pubu
Blu un ultima cosa... Siccome devo fare hard reset dopo il flash e perdo tutto, il backup lo faccio con smart witch nel pc?mi posso salvare anche tutte pe varie impostazioni in generale di tutte le app, della home ecc? È uno sbattimento risettare tutto come prima del flash da mal di testa e ci vorrebbe quasi un giorno
Androidiani App
Non penso Smart switch backuppi anche home e dati app.la rubrica ti conviene sincronizzarla con Google, foto ecc con backup manualmente o Smart switch. Bisogna avere pazienza con queste operazioni, meglio partire da una base pulita subito che avere problemi strani dopo
-
Ok grazie gentilissimo per tutto... Ora quando ho tempo sbrandizzo sperando non dia il problema pit ma se lo da ho il file... Speriamo bene
-
Ciao pubu, volevo sapere come ti è andata. Anche io ho un S6 flat della vodafone con scheda wind e siccome con l'ultimo aggiornamento non funziona più nulla volevo flashare e sbrandizzare.... a te come è andata? Grazie
Quote:
pubu
salve ragazzi ...ho un s6 flat brand vodafone e scheda wind...vorrei flashare il firmware no brand con odin...per vari motivi....devo stare attento a qualcosa...premetto che vengo da un galaxy s3 dove ci ho fatto di tutto a iniziare da flash root e cambio rom
-
Piemunt ancora non ho agito.. Quando sono libero faccio tutto speriamo bene
-
Ok, grazie, a me l'S6 dopo l'ultimo aggiornamento non funziona bene... perde sempre la rete... non vanno più gli sms e altre infinite cose..... magari torno indietro su un altro vodafone
Quote:
pubu
Piemunt ancora non ho agito.. Quando sono libero faccio tutto speriamo bene
Androidiani App
-
Allora mi sa non risolvi cambiando firmware ma prova con un wipe cache da recovery