Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Con gli ultimi firmware non è più possibile retrocedere al 5.1.1. Il mio consiglio è di dare un pò di tempo/fiducia al telefono. Con MM ci vuole più tempo affinchè il sistema si stabilizzi al meglio, ci vogliono anche più di 6/7 cicli di carica completi
Ho un s6 aggiornato a MM 6.0.1 ma non ho effettuato gli ultimissimi aggiornamenti
AP:G920FXXS3DPD3
CP:G920FXXS3DPB3
CSC:G920FITV3DPB2
Posso fare un downgrade al 5.1.1 senza intaccare il knox?
-
Quote:
Crashland
Ho un s6 aggiornato a MM 6.0.1 ma non ho effettuato gli ultimissimi aggiornamenti
AP:G920FXXS3DPD3
CP:G920FXXS3DPB3
CSC:G920FITV3DPB2
Posso fare un downgrade al 5.1.1 senza intaccare il knox?
Da quanto so ormai non è più possibile retrocedere al 5.1
Edit: solo dalla revisione XXS4 non si torna più indietro, causa nuova rev del bootloader
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi su odin dove la trovo la stringa "repartition" per inserire il PIT? Ho la versione 3.10.7
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
pubu
Ragazzi su odin dove la trovo la stringa "repartition" per inserire il PIT? Ho la versione 3.10.7
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
qui, ma ricordiamoci che il pit va usato solo in caso di estrema necessità, è un componente molto delicato, se non ce n'è bisogno non usatelo:
http://i68.tinypic.com/15gdusi.jpg
-
Ok ecco dov era... Si si certo io domani faccio il flash spero non mi dia l errore e quindi sarò costretto a usare il pit... Grazie blu
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
volevo ringraziare il mitivo blu per il supporto...finalmente ho sbrandizzato il cell...e cosa che mi interessava di piu,non mi ha dato l errore dell hidden image...ora sto facendo hard reset...mi aspetta una lunga sera di settaggi
-
Quote:
pubu
volevo ringraziare il mitivo blu per il supporto...finalmente ho sbrandizzato il cell...e cosa che mi interessava di piu,non mi ha dato l errore dell hidden image...ora sto facendo hard reset...mi aspetta una lunga sera di settaggi
Bene grazie per il feedback, ottimo che hai fatto tutto senza problemi [emoji106]
-
-
Quote:
pubu
Ora sono itv... Csc allineato?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Si hai ITV nella voce csc, correttamente allineato
-
Quote:
bluflight13
Da quanto so ormai non è più possibile retrocedere al 5.1
Edit: solo dalla revisione XXS4 non si torna più indietro, causa nuova rev del bootloader
Quindi mi stai dicendo che io posso ancora tornare indietro senza intaccare il knox?
Cosa dovrei scaricare e quali sono i passaggi che devo fare?
Grazie