Visualizzazione stampabile
-
aiutoooo ho fatto il root ma il touche funziona al contrario che cavolo e successo
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
Ragazzi ma con il root vedo poi gli aggiornamenti?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
No
Quote:
STEFANOXE
aiutoooo ho fatto il root ma il touche funziona al contrario che cavolo e successo
Con cosa hai fatto il root? Se hai lo schermo invertito hai flashato qualcosa di edge sul flat
-
Quote:
bluflight13
Mea culpa, è stato dimenticato il punto 13 in prima pagina:
13- da spento, entriamo in recovery (home+power+volume su), installa e andiamo a selezionare lo zip di supersu precedentemente messo nella sdinterna del telefono, e diamo il flash, così da ottenere i permesi di root. Riavviamo il telefono
ciao scusami ho fatto il root come nella guida ma il touch e impazzito ! come posso risolvere?
Quote:
bluflight13
No
Con cosa hai fatto il root? Se hai lo schermo invertito hai flashato qualcosa di edge sul flat
con la guida in prima pagina
Quote:
bluflight13
No
credo che sia stata al recovery poiche quando installavo super su andava gia male il touch
-
Quote:
STEFANOXE
ciao scusami ho fatto il root come nella guida ma il touch e impazzito ! come posso risolvere?
con la guida in prima pagina
Capisco il problema, ma calma e sangue freddo, non è una chat il forum, non scrivere più post di seguito ma edita il primo se hai da aggiungere. Strano ti abbia dato quel problema.. Hai il flat giusto, non è che hai edge per caso? Comunque per risolvere:
- digitare dal tastierino numerico *#2663#
- premere TSP FW update (general)
-
Quote:
bluflight13
Capisco il problema, ma calma e sangue freddo, non è una chat il forum, non scrivere più post di seguito ma edita il primo se hai da aggiungere. Strano ti abbia dato quel problema.. Hai il flat giusto, non è che hai edge per caso? Comunque per risolvere:
- digitare dal tastierino numerico *#2663#
- premere TSP FW update (general)
wowo ora rifunziona bene per un attimo avevo smaltito cavolo
-
pensate che ci sarà un giorno una guida per il root su 6.0 senza intaccare il knox come fu' su 5.1??
-
Quote:
limitless
pensate che ci sarà un giorno una guida per il root su 6.0 senza intaccare il knox come fu' su 5.1??
Io ho rootato almeno ho eliminato un po' di app mondezza ! Questo Knox come influisce sul dispositivo ? Ho visto ci sono app per congelare knox
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
ciao a tutti, premetto che non sono un esperto in materia, perciò mi rivolgo a voi. volevo sapere se io ho un samsung galaxy s6 stock, con android 6.0.1 posso usare questa guida per ottenere i permessi di root? ovviamente sono consapevole che perderei la garanzia. un'altra cosa, quali sono i vantaggi che otterrei con questi permessi? ne vale la pena? grazie mille se qualcuno userà parte del suo tempo per rispondere a questo mio quesito
-
Quote:
STEFANOXE
Ragazzi ma voi utilizzate carica lenta o veloce? A me la.veloce carica in un ora con caricatore da 2a mentre con un caricatore da1.5 a a carica lenta in 5 ore me lo ha portato da 12% al 35% non è un po' troppo lento?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ot cancellato, non è certo pertinente con questi Topic. In sezione c'è il thread sulla batteria e carica rapida, chiedi li
Quote:
sashapezzo
ciao a tutti, premetto che non sono un esperto in materia, perciò mi rivolgo a voi. volevo sapere se io ho un samsung galaxy s6 stock, con android 6.0.1 posso usare questa guida per ottenere i permessi di root? ovviamente sono consapevole che perderei la garanzia. un'altra cosa, quali sono i vantaggi che otterrei con questi permessi? ne vale la pena? grazie mille se qualcuno userà parte del suo tempo per rispondere a questo mio quesito
Si puoi ottenere il root ma perdi la garanzia. I vantaggi del root sono vari, dalla rimozione pubblicità allo snellimento del firmware stesso, oltre a potere montare custom rom. Se fai una piccola info su Google sicuramente trovi info in merito
-
ciao, scusa se ti disturbo ma non mi funziona il root. allora una volta aperto odin e flshato il file twrp mi da tutto ok e il telefono si riavvia. quando però entro in recovery mod mi appare installazione aggiornementi... poi il simbolo di android con un punto esclamativo e infine mio manda sulla recovery mod di samsung.... che posso fare?
-
Quote:
sashapezzo
ciao, scusa se ti disturbo ma non mi funziona il root. allora una volta aperto odin e flshato il file twrp mi da tutto ok e il telefono si riavvia. quando però entro in recovery mod mi appare installazione aggiornementi... poi il simbolo di android con un punto esclamativo e infine mio manda sulla recovery mod di samsung.... che posso fare?
Controlla nella impostazioni di sicurezza di non avere attivo il blocco riattivazione con l'account Samsung. Cambia anche porta usb e cavo
-
non ho un account samsung perciò il blocco non è attivo e anche cambiando porta usb non cambia nulla....
-
ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> SingleDownload.
<ID:0/003> recovery.img
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> RQT_CLOSE !!
<ID:0/003> RES OK !!
<ID:0/003> Removed!!
<ID:0/003> Remain Port .... 0
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
queste sono le voci apparse su odin
-
Quote:
sashapezzo
ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
queste sono le voci apparse su odin
Tutto a posto, non dovrebbe esserci motivo per cui non ti appaia la twrp. In altri casi simili qualcuno ha risolto cambiando PC e cavo ricordo
-
odin su windows 10 funziona?
-
nulla cavo cambiato ma il risultato è il medesimo
-
Quote:
sashapezzo
odin su windows 10 funziona?
Quote:
sashapezzo
nulla cavo cambiato ma il risultato è il medesimo
Edita il primo messaggio, non scrivere post di seguito, non è consentito, ne va della pulizia del thread. So va su w10 lo uso sempre anche io. Usato odin scaricato dalla prima pagina?
-
tutti i file li ho scaricati dalla prima pagina
provare con questa è consigliabile o no? http://galaxys6root.highonandroid.co...1-marshmallow/
-
Quote:
sashapezzo
Fai così, prova allora a fare il root con cf-autoroot, scarica questo e lo flashi in AP su odin: https://download.chainfire.eu/733/CF...xx-smg920f.zip
-
-
Quote:
DavideAma
Ragazzi cosa ne dite?
Pingpong era un vecchio metodo di root ancora per il 5.0.2 non più utilizzabile
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Buonasera a tutti, segnalo che il link al download dei driver Samsung non è più attivo.
-
Quote:
linus98
Buonasera a tutti, segnalo che il link al download dei driver Samsung non è più attivo.
Sistemato, prova a rieffettuare il download
-
vorrei effettuare il root.... avete qualche consiglio da dare prima di procedere?
-
Quote:
Vincent981
vorrei effettuare il root.... avete qualche consiglio da dare prima di procedere?
Basta seguire con cura le istruzioni
-
Quote:
bluflight13
Basta seguire con cura le istruzioni
ovviamente seguiro le istruzioni.... ma per esempio nella guida principale non si parli del fatto o meno di dover attivare l'opzione sviluippare e da li l'usb debug...... o si puo saltare questo passaggio?
-
Quote:
Vincent981
ovviamente seguiro le istruzioni.... ma per esempio nella guida principale non si parli del fatto o meno di dover attivare l'opzione sviluippare e da li l'usb debug...... o si puo saltare questo passaggio?
Io non ho mai attivato il debug per potere ottenere il root, puoi andare tranquillo
-
Quote:
bluflight13
Io non ho mai attivato il debug per potere ottenere il root, puoi andare tranquillo
ok chiedevo in quanto un mio amico ha avuto problemi non attivando il debug....
-
Quote:
Vincent981
ok chiedevo in quanto un mio amico ha avuto problemi non attivando il debug....
No tranquillo, l'importante è non avere il blocco riattivazione attivo (che inibisce i flash con Odin)
-
scusami cosa sarebbe ??? ed in caso come si disabilita?
mi sa che conviene segnalare questo..... alla fine una cosa che non è scritta l'ho trovata
.... :laughing:
-
buon pomeriggio....
ho seguito questa guida e come risultato non ho la recovery modificata, il knox è ancora a 0 ma non so se è successo qualcosa visto che l'operazione era passata ed ecco a voi il risultato
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/009> Added!!
<ID:0/009> Removed!!
-
Quote:
Vincent981
buon pomeriggio....
ho seguito questa guida e come risultato non ho la recovery modificata, il knox è ancora a 0 ma non so se è successo qualcosa visto che l'operazione era passata ed ecco a voi il risultato
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/009> Added!!
<ID:0/009> Removed!!
Prova allora a flashare il cf-autoroot (sempre in ap) https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0
Poi a telefono avviato lo spegni, rivai in download mode e riprova la recovery (se ti interessa averla, sennò col cf-autoroot sei già a posto coi permessi di root)
-
Quote:
bluflight13
Prova allora a flashare il cf-autoroot (sempre in ap)
https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0
Poi a telefono avviato lo spegni, rivai in download mode e riprova la recovery (se ti interessa averla, sennò col cf-autoroot sei già a posto coi permessi di root)
Grazie...alla fine ho seguito un'altra guida ed ho fatto tutto senza problemi....
visto che comunque mi hai consigliato di installare cf.autoroot... penso converrebbe aggionrare la guida in prima pagina....
-
Quote:
Vincent981
Grazie...alla fine ho seguito un'altra guida ed ho fatto tutto senza problemi....
visto che comunque mi hai consigliato di installare cf.autoroot... penso converrebbe aggionrare la guida in prima pagina....
Ma quindi sei comunque riuscito a mettere la custom recovery e su come da prima pagina?se ci dici come hai risolto magari può essere di aiuto per altri utenti
-
Quote:
bluflight13
Ma quindi sei comunque riuscito a mettere la custom recovery e su come da prima pagina?se ci dici come hai risolto magari può essere di aiuto per altri utenti
si in caso stasera riporto la guida qui ..... il tempo di tradurla
-
Scusatemi ma se volessi togliere il root e riportare il telefono stock che dovrei fare
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Scusatemi ma se volessi togliere il root e riportare il telefono stock che dovrei fare
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Devi riflashare sopra il firmware stock originale del tuo telefono con Odin
-
Quindi basta scaricare l'ultimo firmware e flasharlo come si fa solitamente....cliccando ap se non erro...
Quindi se ho letto bene nei vari tread qui bisogna
1 flashare l'ultimo firmware....
2 dopo il primo avvio.... andare nella recovery stock ed effettuare un full wipe...
3 riflashare nuovamente l'ultimo firmware
Facilissimo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Alcuni chiarimenti: 1) è possibile ottenere il root con cf autoroot? C'è differenza rispetto alla guida in prima pagina? 2) va bene anche la twrp ufficiale o bisogna per forza usare questa by arter? Anche in questo caso ci sono differenze tra le 2? 3) dopo aver ottenuto il root è possibile ancora usare le impronte digitali con programmi tipo lastpass?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ;-)
-
Puoi eseguire il Root con Cf autoroot con Odin e poi installare sempre con Odin la Twrp recovery.No non perdi la funzione delle impronte digitali
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk