CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 348
Discussione:

[GUIDA][G920F] Come ottenere il root su 7/5.1.1 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    ma non si è brickato!! ed usavo il cavo originale! si era bloccato un attimo su download mode soltanto, poi ho riavviato, mi ero spaventato.
    Cmq ho installato la recovery seguendo la procedura in pag 1 ma non se premo la combinazione di tasti vado nella recovery normale. Odin mi avevo datto PASS e verde.
    Capito...
    Per entrare nella TWRP recovery la combinazione di tasti è HOME + POWER + VOL UP

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si ovviamente ho fatto quella ma va nella recovery normale, perciò non posso flasshare super SU.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova allora a flashare il cf-autoroot (sempre in ap) https://www.dropbox.com/s/fj7786hzb5...g920f.zip?dl=0
    Poi a telefono avviato lo spegni, rivai in download mode e riprova la recovery (se ti interessa averla, sennò col cf-autoroot sei già a posto coi permessi di root)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    si ovviamente ho fatto quella ma va nella recovery normale, perciò non posso flasshare super SU.
    Flasha allora ci autoroot qui sopra e hai il root bypassando la recovery

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dove trovo gli auto root che vadano bene per galaxy s6 marshmallow?

Comunque ho visto un utente alle prime pagine, pure lui ha provato a mettere la custom recovery, odin dice pass ma poi con la combinazione di tasti power+volume up+home va soltanto nella recovery normale.
    Ultima modifica di sampeio; 10-06-16 alle 18:51

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

dove trovo gli auto root che vadano bene per galaxy s6 marshmallow?

Comunque ho visto un utente alle prime pagine, pure lui ha provato a mettere la custom recovery, odin dice pass ma poi con la combinazione di tasti power+volume up+home va soltanto nella recovery normale.
    Te l'ho linkato giusto il post prima. Lo trovi googolando su xda

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

sono riuscito a fare il root ma ho un altro problema adesso, ho aperto una discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ssun-file.html

dimenticavo, non so come fare questo passaggio:

Set permissions to all 3 files: 0644 (owner: root/root)

Aggiorno: ho trovato il modo di fare pure quello, ma il lettore continua a non leggere nessun file musicale.
    OT cancellato, non è inerente a questo thread, ti ho riposto nella discussione di supporto, continuiamo la

Baby Droid L'avatar di micky92

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Non riesco a mettere la TWRP sulla 6.0.1 marshmallow,nemmeno seguendo tutta la procedura,installando la recovery con Odin.
    Ovvero,l'operazione scrive che và a buon fine ma quando si riavvia il telefono rimane bloccato con la scritta Samsung e si fissa lì.
    Riesco a spegnere il tel con VOL DOWN + POWER e riesco a entrare in download mode con la combinazione vol down/home/power, vale lo stesso per la recovery visto che ci entro,ma è quella stock......
    Arrivata a questo punto mi sono arrangiata scaricando una rom originale trovata su Sammobile.
    La versione da me usata è la G920FXXS3DPD3 datata 21/05/16
    Ora vi chiedo:
    E' possibile che questo sistema sia valido per una versione + datata di marshmallow?
    Sapete dirmi come posso fare,anche usando un metodo alternative per avere i permessi di root?
    Stò impazzendo,ci stò ciacciando da circa un mese,oltretutto una cosa molto strana è che usando cf root con la versione di kernel sopra citata riesco ad avere i permessi di root,ma misteriosamente dopo una settimana dieci giorni sparisce nel nulla....si disinstalla da solo!!! e supersu scrive: "Non c'è un SU installato"
    Potete aiutarmi?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micky92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Non riesco a mettere la TWRP sulla 6.0.1 marshmallow,nemmeno seguendo tutta la procedura,installando la recovery con Odin.
    Ovvero,l'operazione scrive che và a buon fine ma quando si riavvia il telefono rimane bloccato con la scritta Samsung e si fissa lì.
    Riesco a spegnere il tel con VOL DOWN + POWER e riesco a entrare in download mode con la combinazione vol down/home/power, vale lo stesso per la recovery visto che ci entro,ma è quella stock......
    Arrivata a questo punto mi sono arrangiata scaricando una rom originale trovata su Sammobile.
    La versione da me usata è la G920FXXS3DPD3 datata 21/05/16
    Ora vi chiedo:
    E' possibile che questo sistema sia valido per una versione + datata di marshmallow?
    Sapete dirmi come posso fare,anche usando un metodo alternative per avere i permessi di root?
    Stò impazzendo,ci stò ciacciando da circa un mese,oltretutto una cosa molto strana è che usando cf root con la versione di kernel sopra citata riesco ad avere i permessi di root,ma misteriosamente dopo una settimana dieci giorni sparisce nel nulla....si disinstalla da solo!!! e supersu scrive: "Non c'è un SU installato"
    Potete aiutarmi?
    Prova come indicato qui giusto 3 post sopra il tuo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7535533

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prova come indicato qui giusto 3 post sopra il tuo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7535533
    Nel pomeriggio provo e ti faccio sapere.
    Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Questo è il file che avevo già provato,infatti se rileggi il mio primo post,avevo scritto che cf root con qualunque versione di 6.0.1 và a buon fine e ottengo i permessi xrò la cosa strana è che puntualmente dopo circa una settimana,dieci giorni esso sparisce nel nulla.
    Tipo come avesse un timer di scadenza e all'improvviso usando il cell normalmente senza che io faccia nnt o apporti qualche modifica arriva il giorno che link2sd non ha più I permessi di root.
    Allora clicco nell'icona di SuperSU (quella con il # per intenderci) e mi avverte scrivendo questa frase: "SuperSU non è in grado di ottenere I permessi di root,non c'è un SU installato".
    Pensavo che il conflitto fosse dovuto agli aggiornamenti attivi,che ho disabilitato nelle impostazioni ma non ho ottenuto niente!
    Morale della favola è che sono riuscita ad ottenere il permesso di root,ma è come se qualcosa riuscisse ad annullarlo.
    Il mio sospetto è su qualche app preinstallata che riesce ad annullare il root (visto come una minaccia alla sicurezza)
    Adesso ritorno al mio sistema iniziale,togliendo tutte le app inutili preinstallate per liberare memoria (era per questo che mi serviva il root) ma cercando di capire anche quali potrebbero essere le app relative alla sicurezza e disinstallarle con link2sd. (almeno fino a che il root resta attivo) anche xkè di fare come dice la guida proprio non c'è verso
    Fattò stà che per adesso ancora non sono riuscita a trovare il bandolo della matassa
    Ultima modifica di micky92; 01-07-16 alle 21:10

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio