Capito...
Per entrare nella TWRP recovery la combinazione di tasti è HOME + POWER + VOL UP
si ovviamente ho fatto quella ma va nella recovery normale, perciò non posso flasshare super SU.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
dove trovo gli auto root che vadano bene per galaxy s6 marshmallow?
Comunque ho visto un utente alle prime pagine, pure lui ha provato a mettere la custom recovery, odin dice pass ma poi con la combinazione di tasti power+volume up+home va soltanto nella recovery normale.
Ultima modifica di sampeio; 10-06-16 alle 18:51
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti.
Non riesco a mettere la TWRP sulla 6.0.1 marshmallow,nemmeno seguendo tutta la procedura,installando la recovery con Odin.
Ovvero,l'operazione scrive che và a buon fine ma quando si riavvia il telefono rimane bloccato con la scritta Samsung e si fissa lì.
Riesco a spegnere il tel con VOL DOWN + POWER e riesco a entrare in download mode con la combinazione vol down/home/power, vale lo stesso per la recovery visto che ci entro,ma è quella stock......
Arrivata a questo punto mi sono arrangiata scaricando una rom originale trovata su Sammobile.
La versione da me usata è la G920FXXS3DPD3 datata 21/05/16
Ora vi chiedo:
E' possibile che questo sistema sia valido per una versione + datata di marshmallow?
Sapete dirmi come posso fare,anche usando un metodo alternative per avere i permessi di root?
Stò impazzendo,ci stò ciacciando da circa un mese,oltretutto una cosa molto strana è che usando cf root con la versione di kernel sopra citata riesco ad avere i permessi di root,ma misteriosamente dopo una settimana dieci giorni sparisce nel nulla....si disinstalla da solo!!! e supersu scrive: "Non c'è un SU installato"
Potete aiutarmi?![]()
Prova come indicato qui giusto 3 post sopra il tuo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7535533
Questo è il file che avevo già provato,infatti se rileggi il mio primo post,avevo scritto che cf root con qualunque versione di 6.0.1 và a buon fine e ottengo i permessi xrò la cosa strana è che puntualmente dopo circa una settimana,dieci giorni esso sparisce nel nulla.
Tipo come avesse un timer di scadenza e all'improvviso usando il cell normalmente senza che io faccia nnt o apporti qualche modifica arriva il giorno che link2sd non ha più I permessi di root.
Allora clicco nell'icona di SuperSU (quella con il # per intenderci) e mi avverte scrivendo questa frase: "SuperSU non è in grado di ottenere I permessi di root,non c'è un SU installato".
Pensavo che il conflitto fosse dovuto agli aggiornamenti attivi,che ho disabilitato nelle impostazioni ma non ho ottenuto niente!
Morale della favola è che sono riuscita ad ottenere il permesso di root,ma è come se qualcosa riuscisse ad annullarlo.
Il mio sospetto è su qualche app preinstallata che riesce ad annullare il root (visto come una minaccia alla sicurezza)
Adesso ritorno al mio sistema iniziale,togliendo tutte le app inutili preinstallate per liberare memoria (era per questo che mi serviva il root) ma cercando di capire anche quali potrebbero essere le app relative alla sicurezza e disinstallarle con link2sd. (almeno fino a che il root resta attivo) anche xkè di fare come dice la guida proprio non c'è verso
Fattò stà che per adesso ancora non sono riuscita a trovare il bandolo della matassa![]()
Ultima modifica di micky92; 01-07-16 alle 21:10