ziovi (31-03-16)
Salve ragazzi. Ho acquistato 2 giorni fa un s7 edge in negozio pagato con finanziamento tasso zero (829 euro in una sola volta sono tanti e abbonamenti con vari gestori non me ne interessavano in quanto ne ho già uno in corso con h3g). Tuttavia l'unico esemplare disponibile del colore che io volevo era brand tim e ho deciso di prenderlo lo stesso perché non avevo ne voglia ne tempo di aspettare che arrivassero i no brand. Attualmente lo sto utilizzando cosi com'è, le app tim le ho disinstallate subito e devo dire che di invasivo non c'è niente. Però oggi mi è venuto un dubbio, dato che ancora non ho molti file importanti o app installate, potrei formattare tutto e sbrandizzare subito, soprattutto per essere sempre in linea con gli aggiornamenti software. Voi mi consigliate di sbrandizzare o di lasciare cosi? C'è per caso qualche differenza di fluidità o altro ancora con un normale no brand? Tutti i telefoni brand che ho avuto li ho sempre sbrandizzati per cui non ho molta esperienza con i fw brand.. questo però ancora non l'ho sbrandizzato perché non vorrei risultasse fuori garanzia per qualche eventuale problema futuro (facciamo corna). Voi che dite sbrandizzo o no?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Mi potresti dire da dove hai attivato il debug USB?...non trovo l'opzione svilupatore.Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ma se per caso un giorno ci fosse il bisogno di mandarlo in assistenza, non farebbero problemi per il fw non brandizzato?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Quindi mi coviene tenerlo brand tim?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
io ho mandato il mio s3 in garanzia con il firmware italiano mentre era brandizzato tim. nessun tipo di storia. hanno visto lo scontrino con scritto samung galaxy s3 e la data d'acquisto. ho sentito anche ragazzi portare il telefono brandizzato in assistenza e si son ritrovato con un telefono senza brand. spero che il mio non sia stata sola fortuna . da quel che so io con i nuovi device samsung guardano solo se il knox è sempre a 0. non vanno a controllare il firmware montato. poi può darsi che in 3 anni la storia sia cambiata infondo non stai modificando il telefono ma semplicemente cambiando il firmware italiano brandizzato con uno non, il sistema rimane sempre lo stesso ed identico. non stai modificato il firmware o una recovery. difatti il contatore knox rimane sempre a 0. (è stato inserito apposta per la garanzia) in ogni caso domani se ho tempo passo al centro samsung è domando
Ultima modifica di Enrico90; 03-04-16 alle 22:55
Se fossi cosi gentile da farlo mi faresti una grandissima cortesia e te ne sarei davvero grato. Purtroppo nella mia zona non ci sono centri assistenza decenti per cui io non avrei a cui chiedere.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App