CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 63 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 621
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziovi Visualizza il messaggio
    Ora mi sorge un dubbio: caricando su odin i quattro files separati, (BL,AP,CP,CSC) bisogna andare a flaggare "Re-Partition" oppure bisogna flaggarlo solo se si carica anche il file PIT?
    Grazie per la collaborazione.
    Solo con il pit

  2. Il seguente Utente ha ringraziato moob per il post:

    ziovi (31-03-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho acquistato 2 giorni fa un s7 edge in negozio pagato con finanziamento tasso zero (829 euro in una sola volta sono tanti e abbonamenti con vari gestori non me ne interessavano in quanto ne ho già uno in corso con h3g). Tuttavia l'unico esemplare disponibile del colore che io volevo era brand tim e ho deciso di prenderlo lo stesso perché non avevo ne voglia ne tempo di aspettare che arrivassero i no brand. Attualmente lo sto utilizzando cosi com'è, le app tim le ho disinstallate subito e devo dire che di invasivo non c'è niente. Però oggi mi è venuto un dubbio, dato che ancora non ho molti file importanti o app installate, potrei formattare tutto e sbrandizzare subito, soprattutto per essere sempre in linea con gli aggiornamenti software. Voi mi consigliate di sbrandizzare o di lasciare cosi? C'è per caso qualche differenza di fluidità o altro ancora con un normale no brand? Tutti i telefoni brand che ho avuto li ho sempre sbrandizzati per cui non ho molta esperienza con i fw brand.. questo però ancora non l'ho sbrandizzato perché non vorrei risultasse fuori garanzia per qualche eventuale problema futuro (facciamo corna). Voi che dite sbrandizzo o no?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho acquistato 2 giorni fa un s7 edge in negozio pagato con finanziamento tasso zero (829 euro in una sola volta sono tanti e abbonamenti con vari gestori non me ne interessavano in quanto ne ho già uno in corso con h3g). Tuttavia l'unico esemplare disponibile del colore che io volevo era brand tim e ho deciso di prenderlo lo stesso perché non avevo ne voglia ne tempo di aspettare che arrivassero i no brand. Attualmente lo sto utilizzando cosi com'è, le app tim le ho disinstallate subito e devo dire che di invasivo non c'è niente. Però oggi mi è venuto un dubbio, dato che ancora non ho molti file importanti o app installate, potrei formattare tutto e sbrandizzare subito, soprattutto per essere sempre in linea con gli aggiornamenti software. Voi mi consigliate di sbrandizzare o di lasciare cosi? C'è per caso qualche differenza di fluidità o altro ancora con un normale no brand? Tutti i telefoni brand che ho avuto li ho sempre sbrandizzati per cui non ho molta esperienza con i fw brand.. questo però ancora non l'ho sbrandizzato perché non vorrei risultasse fuori garanzia per qualche eventuale problema futuro (facciamo corna). Voi che dite sbrandizzo o no?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Vorrei sbrandizzare anche io ma ho il dubbio della garanzia. Sapete se rimane valida o no?

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    239
    Smartphone
    S22 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Vorrei sbrandizzare anche io ma ho il dubbio della garanzia. Sapete se rimane valida o no?
    No, non invalida la garanzia in quanto non vai ad alterare un firmware ma a installare un fw ufficiale. se però gli installi qualsiasi cosa che non sia ufficiale samsung invalidi la garanzia.

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi potresti dire da dove hai attivato il debug USB?...non trovo l'opzione svilupatore.Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Vorrei sbrandizzare anche io ma ho il dubbio della garanzia. Sapete se rimane valida o no?
    No, non invalida la garanzia in quanto non vai ad alterare un firmware ma a installare un fw ufficiale. se però gli installi qualsiasi cosa che non sia ufficiale samsung invalidi la garanzia.
    Ma se per caso un giorno ci fosse il bisogno di mandarlo in assistenza, non farebbero problemi per il fw non brandizzato?



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Ma se per caso un giorno ci fosse il bisogno di mandarlo in assistenza, non farebbero problemi per il fw non brandizzato?



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Certo che possono fare storie, per la garanzia devi avere montato sopra il firmware originale del tuo telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #38
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Ma se per caso un giorno ci fosse il bisogno di mandarlo in assistenza, non farebbero problemi per il fw non brandizzato?



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Certo che possono fare storie, per la garanzia devi avere montato sopra il firmware originale del tuo telefono
    Quindi mi coviene tenerlo brand tim?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    239
    Smartphone
    S22 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io ho mandato il mio s3 in garanzia con il firmware italiano mentre era brandizzato tim. nessun tipo di storia. hanno visto lo scontrino con scritto samung galaxy s3 e la data d'acquisto. ho sentito anche ragazzi portare il telefono brandizzato in assistenza e si son ritrovato con un telefono senza brand. spero che il mio non sia stata sola fortuna . da quel che so io con i nuovi device samsung guardano solo se il knox è sempre a 0. non vanno a controllare il firmware montato. poi può darsi che in 3 anni la storia sia cambiata infondo non stai modificando il telefono ma semplicemente cambiando il firmware italiano brandizzato con uno non, il sistema rimane sempre lo stesso ed identico. non stai modificato il firmware o una recovery. difatti il contatore knox rimane sempre a 0. (è stato inserito apposta per la garanzia) in ogni caso domani se ho tempo passo al centro samsung è domando
    Ultima modifica di Enrico90; 03-04-16 alle 22:55

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    io ho mandato il mio s3 in garanzia con il firmware italiano mentre era brandizzato tim. nessun tipo di storia. hanno visto lo scontrino con scritto samung galaxy s3 e la data d'acquisto. ho sentito anche ragazzi portare il telefono brandizzato in assistenza e si son ritrovato con un telefono senza brand. spero che il mio non sia stata sola fortuna . da quel che so io con i nuovi device samsung guardano solo se il knox è sempre a 0. non vanno a controllare il firmware montato. poi può darsi che in 3 anni la storia sia cambiata infondo non stai modificando il telefono ma semplicemente cambiando il firmware italiano brandizzato con uno non, il sistema rimane sempre lo stesso ed identico. non stai modificato il firmware o una recovery. difatti il contatore knox rimane sempre a 0. (è stato inserito apposta per la garanzia) in ogni caso domani se ho tempo passo al centro samsung è domando
    Se fossi cosi gentile da farlo mi faresti una grandissima cortesia e te ne sarei davvero grato. Purtroppo nella mia zona non ci sono centri assistenza decenti per cui io non avrei a cui chiedere.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 4 di 63 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy