CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    Scusa, come sarebbe a dire che non posso tornare a nougat? In un altro tuo post mi dicevi di sì e anche sui un forum internazionale ho trovato che è possibile... xè dici di no ora?��

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Con l'ultimo firmware italiano è stato aggiornato il bootloader alla rev.3 (G930FXXS3ERHD) e quindi è impossibile tornare poi indietro.
    Se proprio poi vuoi tornare indietro a nougat devi usare un firmware più vecchio come questo: https://my.pcloud.com/publink/show?c...tNUnRFGLqVkISy ma poi non dovrai fare i nuovi aggiornamenti ota che ti verranno proprosti, sennò poi ti si aggiorna anche il bootloader impedendo il downlgrade
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (15-10-18)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma io sono a rev.2 attualmente

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Ma io sono a rev.2 attualmente

Ok, allora devi usare il firmware italia più vecchio che ti ho appena linkato se poi vuoi tornare a nougat (che per me ha poco senso, oreo va benissimo sul mio s7 edge, ma questa è una mia personale considerazione ovviamente)

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (15-10-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ok, allora devi usare il firmware italia più vecchio che ti ho appena linkato se poi vuoi tornare a nougat (che per me ha poco senso, oreo va benissimo sul mio s7 edge, ma questa è una mia personale considerazione ovviamente)
    Grazie per le indicazioni, ma ho un dubbio. Guardando su sammobile, il codice che tu mi hai indicato (G930FXXU2ERE8) mi risulta essere il primo rilasciato della v8, mentre quello che ho indicato io e' il G930FXXS2DRC3, l'ultimo della v7: dove sbaglio?
    Grazie
    Anna

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Grazie per le indicazioni, ma ho un dubbio. Guardando su sammobile, il codice che tu mi hai indicato (G930FXXU2ERE8) mi risulta essere il primo rilasciato della v8, mentre quello che ho indicato io e' il G930FXXS2DRC3, l'ultimo della v7: dove sbaglio?
    Grazie
    Anna
    Non sbagli hai detto bene. Se sei su nougat quindi e vuoi sbrandizzare rimanendo sempre li, allora usa il DRC3 che è l'ultimo di android 7

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

no, no, no.......non sono stata chiara......
    con il mio post precedente indicavo la procedura che vorrei fare tra 1 settimana per tornare da v8 a v7 (quindi togliere Oreo che ho attualmente e rimettere Nougat, non vorrei pero' discutere i motivi....), non devo sbrandizzare, ma fare downgrade.
    Ho elencato una serie di step e il file da utilizzare giusto per essere sicura di non aver dimenticato nulla e chiedere un parere su un paio di punti.
    Se hai visto qualcos'altro di sbagliato fammi sapere, grazie
    Anna

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

no, no, no.......non sono stata chiara......
    con il mio post precedente indicavo la procedura che vorrei fare tra 1 settimana per tornare da v8 a v7 (quindi togliere Oreo che ho attualmente e rimettere Nougat, non vorrei pero' discutere i motivi....), non devo sbrandizzare, ma fare downgrade.
    Ho elencato una serie di step e il file da utilizzare giusto per essere sicura di non aver dimenticato nulla e chiedere un parere su un paio di punti.
    Se hai visto qualcos'altro di sbagliato fammi sapere, grazie
    Anna
    Ok, se sei su oreo rev.2 devi seguire la guida usando il firmware DRC3 che l'ultimo nougat, effettuando poi un wipe data/factory reset dalla recovery stock dopo che il flash è avvenuto con successo, sennò non si avvierà il telefono. Fatto quello riavvia il telefono (sempre dalla recovery fai reboot) e pazienta qualche minuto, il primo avvio può avere anche una decina di minuti di durata

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ok, se sei su oreo rev.2 devi seguire la guida usando il firmware DRC3 che l'ultimo nougat, effettuando poi un wipe data/factory reset dalla recovery stock dopo che il flash è avvenuto con successo, sennò non si avvierà il telefono. Fatto quello riavvia il telefono (sempre dalla recovery fai reboot) e pazienta qualche minuto, il primo avvio può avere anche una decina di minuti di durata
    Bene! Downgrade fatto senza problemi, direi che, dal reset iniziale, il tutto e' durato 30minuti circa. Nessun intoppo, nessun problema.
    Ora sto ripersonalizzando il tutto per riavere il cell come lo uso di solito. Grazie per il supporto
    Anna

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Annaold per il post:

bluflight13 (14-10-18),cristianb (14-10-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Bene! Downgrade fatto senza problemi, direi che, dal reset iniziale, il tutto e' durato 30minuti circa. Nessun intoppo, nessun problema.
    Ora sto ripersonalizzando il tutto per riavere il cell come lo uso di solito. Grazie per il supporto
    Anna
    OK, ora ho finito tutto, ho il telefono alla v7 ultima rilasciata con tutte le mie app nuovamente scaricate e personalizzate.
    Domanda: c'e' modo di verificare se si e' modificato qualche contatore/se risulta invalidata la garanzia? Grazie
    Anna

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

OK, ora ho finito tutto, ho il telefono alla v7 ultima rilasciata con tutte le mie app nuovamente scaricate e personalizzate.
    Domanda: c'e' modo di verificare se si e' modificato qualche contatore/se risulta invalidata la garanzia? Grazie
    Anna
    Devi avere il contatore Knox 0x0, lo controlli o dalla modalità download oppure scarichi phone info dal playstore e controlli dalla schermata generale come qui in foto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio