scusami allora questa guida per s7 edge https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g935f.html va bene anche per s7 flat? l'avete testata? perchè con "nougat" (appena arriva la versione ufficiale) volevo effettuare un installazione pulita
grazie
Visualizzazione stampabile
scusami allora questa guida per s7 edge https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g935f.html va bene anche per s7 flat? l'avete testata? perchè con "nougat" (appena arriva la versione ufficiale) volevo effettuare un installazione pulita
grazie
Salve a tutti,
scrivo per trovare delle risposte ad alcune domande che mi tormentano da settimane:
Si possono ottenere i permessi di root sul Galaxy S7 senza alterare il contatore Knox?
Si può installare una recovery modificata senza alterare il contatore Knox?
Grazie.
Ciao, che risponderti..si può usare il tasto cerca o leggere gli altri post identici?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
* Creato thread con la raccolta degli ultimi firmware italia e brand 6.0.1 per S7: https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
- ITV
- VODAFONE
- H3G
- WIND
Li ho caricati direttamente sul mio server così che abbiate un download veloce in caso di bisogno senza aspettare i tempi lunghi di sammobile
ciao, sapete se ci sono differenze tra questi firmware ufficiali s7 ? io ho installato questo
Model SM-G930F
Model name Galaxy S7
Country Czech Republic (O2C)
Version Android 7
Changelist 10273029
Build date Fri, 30 Dec 2016 11:22:52 +0000
Security Patch Level 2017-01-01
Product code O2C
PDA G930FXXU1DPLT
CSC G930FO2C1DPLT
mo ho visto i nuovi ... questo ,
Model SM-G930F
Model name Galaxy S7
Country France (Orange)
Version Android 7
Changelist 10305131
Build date Fri, 13 Jan 2017 03:54:36 +0000
Security Patch Level 2017-01-01
Product code FTM
PDA G930FXXU1DQAN
CSC G930FFTM1DQAD
la versione è sempre 7.0, quindi... saranno uguali?
Grazie
Scusate giravo un po nella sezione modding s7 ma non trovo alcuna guida a riguardo, se presente potreste linkarmela.
Sto cercando come fare il Downgrade ad Android 6.0.1 se qualcosa andasse storto in seguito all'aggiornamento a Android 7, ovviamente con firmware originale Samsung per non perdere la garanzia.
Grazie a tutti
Sarei portato a dirti di si perchè sembra che la rev del bootloader sia ancora a 1 sia per mm che n, ma non ho la sicurezza al 100%. Amico @wuby hai qualche info in merito per caso?
Giusto per preparare l'occorrente ho scaricato da sammobile l'ultima build di Android 6.0.1 ITV (no Brand).
Voglia di tornare indietro dopo l'uscita di N non ne ho, ma se dovessi riscontrare un peggioramento sostanziale della batteria o problemi vari potrei farci il pensiero.
Rimango in ascolto se qualcuno sa o saprà qualcosa in più :laughing:
ahhaha beh allora non ci saranno problemi :lol:
Giusto così ricordo che un operatore Samsung mi disse che per evitare problemi di installazione era uguale se effettuavo l'aggiornamento tramite OTA o Smart Switch, sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Magari conviene fare un'installazione pulita?
Salve ragazzi,
Per flashare da Nougat a MM seguo questa procedura:
Scarico Odin3 v3.11.1
Scarico il Firmware da Sammobile
Apro Odin e metto il cell in nella modalità giusta.
Ora però mi chiedo quali file devo inserire visto che nell'archivio scaricato da Sammobile trovo diversi file?
http://i.imgur.com/96zyUWf.png
Chiedo questo perchè leggendo in giro c'è un po' di confusione, trovo chi mi dice solo il file AP e chi tutti, poi nel CSC va inserito quello con solo CSC_ITV o HOME_CSC_ITV?
Mentre le Options?
Ovviamente mettendo il firmware originale non vado a perdere la garanzia giusto?
Grazie mille :)
mi pare di leggere su questo post che e possibile. che ne pensate? https://forum.xda-developers.com/tmo...4#post71287574
Come si fa a togliere l'avviso di protezione dopo aver messo recovery modificata e root?
Salve,
mi scuso se c'è già una guida a proposito. Un mio amico ha aggiornato a Nougat e vorrebbe fare il downgrade,
quale procedura può seguire per rimettere il firmware ufficiale di Marshmallow senza perdere la garanzia?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, ho installato la twrp dimenticando di abilitare L'OEM nelle impostazioni in precedenza.
IL telefono rimane in boot loop, e se provo a riflashare la rom con Odin ottengo sempre fail. Sapete come risolvere?
Ciao ragazzi come da titolo ho un s7 con fw inglese aggiornato nougat, quando lo installai con odin si cancellarono tutti i dati, adesso volendo passare dal Fw inglese no brand ad un fw italiano no brand(con odin) senza effettuare i wipe e mettermi ad installare di nuovo tutto il bordello di app che ho come faccio?
ditemi voi!!!
nessuno mi puo aiutare?
Se in Odin usi il file HOME_CSC facente parte del firmware che hai scaricato non dovrai reinstallare tutto.
Se invece usi il file CSC_ allora verrà effettuato il factory reset, e dovrai partire dall'inizio riconfigurando il tutto.
Ti consiglio però di aspettare, perchè secondo me il firmware italiano non è fatto bene, al contrario invece dei firmware stranieri.