CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 178
Discussione:

[G930F] ROOT + TWRP recovery per S7 Flat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giojj89 Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto il root ad un S7 G930F, ora avrei una domanda come si fa a cambiare Selinux in Permissive? mi serve per installare un apk che richiede questa funzione. Ho provato con Selinux toggler ma riavvia il telefono senza apportare modifiche
    serve il kernel ad hoc per mettere permissive, visto che ora il kernel supporta solo enforcing, non consemte piu di cambiarlo nemmeno via terminale in maniera temporanea

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, ho trovato un kernell su xda per s7 con android nougat 7 con Selinux permissive. Però avrei delle domande, se cambio kernell perdo il root? Visivamente cambia qualcosa? Cambiando il kernell all'avvio del telefono esce fuori la scritta kernel is not seandroid enforcing? Grazie ancora.

  4. #93
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giojj89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, ho trovato un kernell su xda per s7 con android nougat 7 con Selinux permissive. Però avrei delle domande, se cambio kernell perdo il root? Visivamente cambia qualcosa? Cambiando il kernell all'avvio del telefono esce fuori la scritta kernel is not seandroid enforcing? Grazie ancora.
    esce solo la scritta e niente piu

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non esiste un modo per non far uscire quella scritta?

  6. #95
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giojj89 Visualizza il messaggio
    Non esiste un modo per non far uscire quella scritta?
    No nessuno. Il telefono riconosce che non è un kernel "normale". È solo un avviso niente in più, nessuna controindicazione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto..il kernel è permissive e non esce nessun avviso però l'apk non funziona lo stesso. E' possibile fare il downgrade da Nougat a Mm giusto?

  8. #97
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giojj89 Visualizza il messaggio
    Fatto..il kernel è permissive e non esce nessun avviso però l'apk non funziona lo stesso. E' possibile fare il downgrade da Nougat a Mm giusto?
    tieni prese te che se la apk deve usare il system in modalita rw non è fattibile su N e quindi le app che lo richiedono non vanno
    edit
    cmq si per ora è possibile il downgrde per quelche so

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si mi sa che deve usare system in modalità rw. Non esiste nessun modo per ovviare al problema?

  10. #99
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giojj89 Visualizza il messaggio
    Si mi sa che deve usare system in modalità rw. Non esiste nessun modo per ovviare al problema?
    no non lo consente.. forse qualche kernel avanzato.. non so.. sono fuori dal giro 😂😂

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per info ho provato a installare due kernel: superkernel e superstock kernel e una rom: superstock rom senza ottenere nessun risultato. Con superstock rom ho provato a utilizzare anche magisk per il root ma senza nessun cambiamento. L'app si installa ma non funziona come dovrebbe. Come faccio a sapere se un apk richiede il system rw? Non c'è nessuno che sa se esiste un kernel o una rom che aggiri questo problema? Non ho più idee.. grazie a tutti

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy