Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juventino69
Salve, nella carhd rom il rom control continua ad arrestarsi
ciao , forse devi dire qualcosa in più per capire come mai sei arrivato a quello perchè a nessuno sta dando problemi
-
-
Per aggiornare il kernel basta scaricare e flashare da recovery, perché l'ultima volta con r18 mi pareva di aver perso i permessi di ROOT è molte app non funzionavano più , avevo sbagliato qualcosa???
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
jacksamba
Per aggiornare il kernel basta scaricare e flashare da recovery, perché l'ultima volta con r18 mi pareva di aver perso i permessi di ROOT è molte app non funzionavano più , avevo sbagliato qualcosa???
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
si jack , dopo il kernel occorre flashare anche il root (magisk v.18 oppure supersu ) poi riavviare
-
Fra ho notato che non ho più la cartella video
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fra ho notato che non ho più la cartella video
ho tolto samsung videolist .. l'ho chiesto tempo fa se potevo toglierlo
-
Quote:
carotix
ho tolto samsung videolist .. l'ho chiesto tempo fa se potevo toglierlo
Ah ecco perché
-
raga,
ho tolto il 3minit da AOD e ho aggiunto una mia icona batteria più visibile che si potrà sostituire naturalmente ...
vedrò se il cambio lo faremo tramite aroma theme oppure on fly da rom control .. posso fare entranbe le soluzioni ... certo non posso fare uno screen perchè come sapete non lo permette
ma non mi sembra niente male :)
-
Sarebbe meglio da rom control per quelli che non installano l'aroma theme.
-
Quote:
carotix
raga,
ho tolto il 3minit da AOD e ho aggiunto una mia icona batteria più visibile che si potrà sostituire naturalmente ...
vedrò se il cambio lo faremo tramite aroma theme oppure on fly da rom control .. posso fare entranbe le soluzioni ... certo non posso fare uno screen perchè come sapete non lo permette
ma non mi sembra niente male :)
I miei occhi da "vecchietto" ringraziano ;)
-
Quote:
lorenzo63
I miei occhi da "vecchietto" ringraziano ;)
non farti sentire da Umbertone a dire cosi :D
comunque a parte qualcuno , siamo una banda di coetanei pimpanti :huhu:
-
E vabbè mica sarai vecchio....
-
Franco nelk aroma theme punto 12 toogle per mettere le true icone cosa devo scegliere
-
Quote:
leonardomarra76
Franco nelk aroma theme punto 12 toogle per mettere le true icone cosa devo scegliere
Androidiani App
Ho risolto questo punto
Ho problemi con il bluetooth
Il gear s3 si sgancia dal telefono ovvero è connesso ma non mi fa chiamare, più precisamente entro nella rubrica dell orologio cerco il contatto da chiamare,chiamo parte la chiamata e più nulla torna in rubrica ma il telefono invece squilla
-
Quote:
carotix
non farti sentire da Umbertone a dire cosi :D
comunque a parte qualcuno , siamo una banda di coetanei pimpanti :huhu:
basta che guardi il nick .........:laughing:
-
potrebbe essere che sia riuscito a spegnere il telefono dal lockscreen , diciamo cheè la funzione che fa anche il virtual lock in alto a destra .. devo fare ancora diverse prove
in teoria , dal lockscreen si potrebbero fare 2 tipi di accesso ,
1) swippando si apre normalmente
2) con un tap si spegne (purtroppo il double tap non riesco)
proseguo nel pome ... vediamo un po :)
-
-
Niente Fra...Ho lasciato il fix bluetooth e va per circa 4 ore poi nulla di nuovo problema
Quello che mi domando è perché per 4 ore funziona e poi non va più e lo devo rilanciare....
Scusate il doppio post non volevo
Il primo me lo dava come errore invio e quindi l ho riscritto
-
-
potrebbe piacere l'orologio digitale con lo sfondo?
https://i.imgur.com/e7Wlo26.jpg
-
[QUOTE=carotix;8078086]potrebbe piacere l'orologio digitale con lo
-
Quote:
carotix
So che non centra niente Franco
Che widget e quello?
Cmq fantastico lavoro
-
Quote:
leonardomarra76
So che non centra niente Franco
Che widget e quello?
Cmq fantastico lavoro
Androidiani App
non è un widget ... lo puoi mettere da Impostazioni/schermata di blocco/Orologio e face widget (sia per il lockscreen che per AOD) ... poi puoi cambiare font da aroma theme ... ma questo lo puoi fare anche adesso
naturalmente è una mia mod
-
Quote:
carotix
Dicevo di questo meteo qui
-
Quote:
leonardomarra76
ah !! quello lo puoi mettere da rom control / menu /lockscreen and AOD / lockscreen / settings lockscreen widget / select widget / previsioni meteo
-
giorno raga,
aggiornare le app sta diventando sempre più difficile ... io le aggiorno ma poi il telefono fa un ulteriore aggiornamento uguale identico.
Il problema è che le app invertite diventano stock di nuovo , perchè gli aggiornamenti si installano in data/app
non ho capito bene se una volta che si disinstalla l'aggiornamento fatto dal cel , rimanga la mia app e dopo un po riaggiorni nuovamente.
certo che questo mi fa passare la voglia di supportare il main theme :(
-
Quote:
carotix
giorno raga,
aggiornare le app sta diventando sempre più difficile ... io le aggiorno ma poi il telefono fa un ulteriore aggiornamento uguale identico.
Il problema è che le app invertite diventano stock di nuovo , perchè gli aggiornamenti si installano in data/app
non ho capito bene se una volta che si disinstalla l'aggiornamento fatto dal cel , rimanga la mia app e dopo un po riaggiorni nuovamente.
Forza e coraggio....se ci riesci bene, anzi benissimo.....ma se devi impazzire x questo ....
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Io volevo darti un consiglio Franco. Sempre se si può fare. Chi meglio di te lo sà. Se invece che il main theme,lasciassi tutto stock ma sempre lasciando le mod che si possono fare tipo: l'orologio al centro,la 3minit battery e altre cose che ora non mi vengono in mente e ti mettessi a fare dei bei temi a tua fantasia come ci sono nell'app samsung? Avremmo icone e sfondi personalizzati da te. Lo dico da profano,non so se si può fare?
-
Quote:
max59
Io volevo darti un consiglio Franco. Sempre se si può fare. Chi meglio di te lo sà. Se invece che il main theme,lasciassi tutto stock ma sempre lasciando le mod che si possono fare tipo: l'orologio al centro,la 3minit battery e altre cose che ora non mi vengono in mente e ti mettessi a fare dei bei temi a tua fantasia come ci sono nell'app samsung? Avremmo icone e sfondi personalizzati da te. Lo dico da profano,non so se si può fare?
Androidiani App
il main thene di franco, caro Max, va ben oltre i/il singoli/o themi/e... permette personalizzazioni infinite.
-
Eh lo capisco ma io ti ribadisco quello che dice lui,ed è che non ce la fa più.
-
Quote:
carotix
giorno raga,
Fra puoi fare uno zip per l'app video?
-
Quote:
max59
Androidiani App
beh , tutte le mod che sono in rom control funzionano già sia per la rom che per il main theme .. ad esempio orologio al centro a dx o sx cè già .. anche 3minit si può mettere ...
molte cose riesco a farle perchè , systemui, settings e framework non aggiornano ... però collegate ad esse ci sono diverse app ... tipo manutenzione dispositivo e samsung temi
vedrò come muovermi per il futuro , potrebbe essere che al mio main theme abbini un tema samsung ... certo però ci saranno delle limitazioni sulle personalizzazioni
-
Quote:
yuri76
Fra puoi fare uno zip per l'app video?
ma quello lo trovi anche su galaxy app --- samsung videolibrary
il problema è sempre quello che dicevo però .. non è temato e quindi non so se riesci a vedere tutto bene
-
Ok. Comunque si vede https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ac037eeab3.jpg
-
Quote:
leonardomarra76
Quote:
carotix
Quando pensi sia pronto questo capolavoro Franco?
Androidiani App
-
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
domani ... forse.
oggi ho avuto problemi anche col pc al lavoro .. considera però che pubblicherò anche la nuova rom per tenere il passo con tutte le mod .. e il rom control nuovo sarà solo nella rom
il lavoro per me è sempre doppio , perchè le mod devo farle sia per la rom che per il main theme inverted
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
Androidiani App
domani ... forse.
oggi ho avuto problemi anche col pc al lavoro .. considera però che pubblicherò anche la nuova rom per tenere il passo con tutte le mod .. e il rom control nuovo sarà solo nella rom
il lavoro per me è sempre doppio , perchè le mod devo farle sia per la rom che per il main theme inverted
Franco spero che con la nuova ROM si risolva il problema del bluetooth....
Buon lavoro
-
Quote:
leonardomarra76
Buon lavoro
Androidiani App
non credo , la base è la stessa ... di diverso c'è il kernel NX-R19 che può fare la differenza
hai provato a mettere il TGP ?
-
Quote:
carotix
Quote:
leonardomarra76
Buon lavoro
Androidiani App
non credo , la base è la stessa ... di diverso c'è il kernel NX-R19 che può fare la differenza
hai provato a mettere il TGP ?
No Franco mi passi lo zip così oggi pom provo
Grazie
-
CarHDRom V.21.3
Changelog:
-NX-R19 Kernel
-Added Mod to change the size of toggles and its background (from rom control)
-Deleted QuickLauncher from recents
-Added New Batteries Styles in AOD selectable from Rom Control
-Centered Next Alarm Icon in Lockscreen
-Open/Home and TurnOff/PowerMenu Buttons in the Lockscreen
-Updated many apps
no wipe over previous version
the phone will reboot 2 times
Download v.21.3
please put your thanks in this post
Aroma Theme V.21.2
Changelog:
-Battery Icon Behind Battery Percentage (hidable from Rom Control)
-Battery Percentage Text Colors (colorable from Aroma Theme)
-New True Icons for Music In The Lockscreen
-Deleted 3Minit battery from AOD and..
-Added New Batteries in AOD selectable from Rom Control
-Higher digital clock in the lockscreen
-Open/Home and TurnOff/PowerMenu Buttons in the Lockscreen
-Centered Next Alarm Icon in Lockscreen
-ReAdded Samsung Camera Inverted
-Updated Calculator
-and other things
Download v.21.2
enjoy!