Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
una domanda in generale in merito alla rubrica:
succede anche a voi che mischi nomi e foto profilo ?
Che so per dire... pippo pippa me lo ritrovo con nome paperino, ma tutto il dettaglio foto contatto compresa restano invariati.
Carico la rubrica da VCF iniziale piuttosto che da smart switch che si sincronizza con outlook, per un pò tutto ok ...poi a un certo punto mischia tutto
Grazie in anticipo
a me va bene ... però non carico il vcf ... ho tutti i contatti su gmail e non serve far caricamenti vari , fa tutto da solo
-
Quote:
carotix
a me va bene ... però non carico il vcf ... ho tutti i contatti su gmail e non serve far caricamenti vari , fa tutto da solo
..e per altro è anche più comodo per chi, come noi stiamo sempre a cambiare configurazione al telefono... in un momento di "impiccio" (ndr. di incasinamento del device) un full wipe e via col semplice account ricaricato, ti ritrovi la tua rubrica perfettamente caricata e tutto in ordine.... e non mi parlate di privacy violata con la rubrica caricata su gmail!!
-
una domanda che non ha niente a che vedere con la rom...anche io visto che aggiorno, formatto ho tutto su gmail....secondo la vostra esperienza è possibile caricare e salvare all'interno di un contatto un file o un documento personale.
-
Quote:
hobin
una domanda che non ha niente a che vedere con la rom...anche io visto che aggiorno, formatto ho tutto su gmail....secondo la vostra esperienza è possibile caricare e salvare all'interno di un contatto un file o un documento personale.
personalmente credo di no... al max puoi indicare un link che punta ad file ospitato su un server host.
-
c'è un'update per Samsung DeX Home 2.2.13 ... a chi interessa è in OTA/APPS STOCK
-
SuperSu si aggiorna alla vers. 2.82 SR4
...Chainfire, dice che se va bene la SR3 non è necessario questo aggiornamento poiché corregge solo i criteri SELinux su dispositivi che montano Oreo come firmware.
c'è anche un ultimo aggiornamento di
NOTORIOUS-KERNEL-8895-TYPE-H-NK204-G95X.zip
-
Io ho messo l'ultimo aggiornamento del kernel e manutenzione dispositivo parte ma non appare niente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Io ho messo l'ultimo aggiornamento del kernel e manutenzione dispositivo parte ma non appare niente
hai messo l'ultimo main theme?
-
Quote:
carotix
hai messo l'ultimo main theme?
Si fra. E altro problema riscontrato nella status bar non apparivano le icone di notifica.
Ho riflashato la rom no wipe e le icone sono riapparso
-
avrei bisogno di un confronto ... con l'ultimo aggiornamento di AOD ho notato che se tappo su una icona delle notifiche non mi apre più nulla ... anche utilizzando l'app stock
qualcuno di voi ha aggiornato AOD e gli succede questo?
-
Quote:
carotix
avrei bisogno di un confronto ... con l'ultimo aggiornamento di AOD ho notato che se tappo su una icona delle notifiche non mi apre più nulla ... anche utilizzando l'app stock
No fra a me funziona. Ho provato con waz e mi ha il meteo
-
Quote:
carotix
su entrambi i telefoni S8+ e S7e con il tuo aroma all'arrivo di un msg di whatsapp tappando sul messaggio, in AOD, si apre, per entrambi, regolarmente l'applicazione e mi fa leggere i messaggi arrivati.... tutto funge.
-
Ho scoperto quale tweak mi bloccava la registrazione dalla fotocamera.Non so se altri hanno provato e se gli va ma e S8 stereo mod.Con altri firmware non mi aveva mai dato problemi.Scoperto l'arcano la rom compreso dex vanno che è un amore.
-
Quote:
yuri76
No fra a me funziona. Ho provato con waz e mi ha il meteo
Quote:
usitaly
su entrambi i telefoni S8+ e S7e con il tuo aroma all'arrivo di un msg di whatsapp tappando sul messaggio, in AOD, si apre, per entrambi, regolarmente l'applicazione e mi fa leggere i messaggi arrivati.... tutto funge.
si si tutto ok , probabilmente avevo qualche conflitto ... ho ripulito tutto e ora va bene , grazie
-
Quote:
gabriosan75
Ho scoperto quale tweak mi bloccava la registrazione dalla fotocamera.Non so se altri hanno provato e se gli va ma e S8 stereo mod.Con altri firmware non mi aveva mai dato problemi.Scoperto l'arcano la rom compreso dex vanno che è un amore.
se vuoi dual speaker funzionante e non va in conflitto con altre app , puoi utilizzare il modulo che è in Magisk Manager area download
-
Grande no nci penso mai a magistik grazie Boss
-
Aroma Theme v.7.1A online
Changelog:
-Updated Calendar
-Updated AOD
-Updated SmartManager
-Added Email and themed each theme
-Added ScrollCapture (screenshot)
-Added GooglePackageInstaller
-
Quote:
carotix
Aroma Theme v.7.1A online
Changelog:
-Updated Calendar
-Updated AOD
-Updated SmartManager
-Added Email and themed each theme
-Added ScrollCapture (screenshot)
-Added GooglePackageInstaller
Fra se metto l'ultima versione di notorious, disponibile, c'è qualche problema?
-
Quote:
yuri76
Fra se metto l'ultima versione di notorious, disponibile, c'è qualche problema?
no , vai tranquillo , ho già provato
-
8posso cambiare il colore dei nomi contatti penso sia bianco di default.
-
Quote:
carotix
no , vai tranquillo , ho già provato
Fra in aod non rimane il tuo sfondo. Ma solo l'orologio temato
-
Come mail il pkay anche disinstallando gli aggiornamenti esce sempre stock
-
Fra non riesci a trovare il sistema di cambiare lo sfondo in aod dalla tua app. Tipo io vorrei mettere questo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cdf50d6190.jpg
-
Quote:
yuri76
Fra in aod non rimane il tuo sfondo. Ma solo l'orologio temato
io ho il mio sfondo .....
Quote:
hobin
Come mail il pkay anche disinstallando gli aggiornamenti esce sempre stock
ho disinstallato l'aggiornamento e ora l'ho temato ... però cavoli non avevo visto che si era aggiornato :(
Quote:
yuri76
Fra non riesci a trovare il sistema di cambiare lo sfondo in aod dalla tua app. Tipo io vorrei mettere questo
l'unica cosa che posso fare è postare il master per quello sfondo , poi tu devi metterci dentro quello che vuoi
-
Vai posta allora
-
Quote:
yuri76
Vai posta allora
Master_AOD_Background_MT.zip in OTA/MASTER
-
Quote:
carotix
Master_AOD_Background_MT.zip in OTA/MASTER
hai qualche aggiornamento in corso??
a cosa serve Master_AOD_Background_MT.zip...o meglio come si usa
-
Quote:
hobin
hai qualche aggiornamento in corso??
a cosa serve Master_AOD_Background_MT.zip...o meglio come si usa
apri lo zip/vrtheme/system/priv-app/AODService_v25/AODService_v25.apk/res/drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13
dentro a quest'ultima cartella vedrai un'immagine .... se la sostituisci , spostandoci con drag and drop un'altra immagine con lo stesso nome,estensione e dimensione , flashandolo ti mette la tua immagine come sfondo in AOD
e questo vale per tutti i master che vedi in OTA
==========================
ora sto lavorando sulle icone delle notifiche per averle true , sicuramente non tutte riuscirò ad ottenerle , perchè molte arrivano da altre app
https://i.imgur.com/pfLeQle.png
-
Quote:
carotix
apri lo zip/vrtheme/system/priv-app/AODService_v25/AODService_v25.apk/res/drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13
dentro a quest'ultima cartella vedrai un'immagine .... se la sostituisci , spostandoci con drag and drop un'altra immagine con lo stesso nome,estensione e dimensione , flashandolo ti mette la tua immagine come sfondo in AOD
ora sto lavorando sulle icone delle notifiche per averle true , sicuramente non tutte riuscirò ad ottenerle , perchè molte arrivano da altre app
Fra in che cartella trovo gli sfondi scaricati da Samsung temi?
-
Quote:
yuri76
Fra in che cartella trovo gli sfondi scaricati da Samsung temi?
in root/data/app trovi l'app , la copi da un'altra parte poi la apri e cerchi lo sfondo .... devi capire come si può chiamare quell'app
-
Volevo chiederti anche un'altra cosa, ma come mai, non so se succede ad altri, quando termino una telefonata e clicco sulla chiusura telefonata non lo fa subito.
-
Quote:
carotix
wallpaper_1.qmg
fra ha estensione qmg
va rinominata carotix aod wallpapers?
-
Quote:
hobin
Volevo chiederti anche un'altra cosa, ma come mai, non so se succede ad altri, quando termino una telefonata e clicco sulla chiusura telefonata non lo fa subito.
a me sembra chiuda subito ... ma hai l'incallui dell'ultimo main theme?
Quote:
yuri76
wallpaper_1.qmg
fra ha estensione qmg
va rinominata carotix aod wallpapers?
azzz occorre trasformarla in png ... magari passamela che te la faccio io
edit: messo 5 icone delle notifiche anzichè 3
https://i.imgur.com/o77Jerw.png
-
Quote:
carotix
a me sembra chiuda subito ... ma hai l'incallui dell'ultimo main theme?
azzz occorre trasformarla in png ... magari passamela che te la faccio io
edit: messo 5 icone delle notifiche anzichè 3
https://i.imgur.com/o77Jerw.png
Bellissime le icone colorate.
Ecco https://mega.nz/#!eAF2mRJI!RdK_mO91-...Pl3jrUoq3JmvEg
-
Quote:
yuri76
ecco fatto , flasha questo download
===========================================
che ne dite di questo nuovo play store?
https://i.imgur.com/gW9TZYp.png
-
Quote:
carotix
Grazie. A me il trasparente piace
-
OT: Cambiare il logo del S8+ in Note 8
--------------------------------------------
Per chi è interessano a certe modifiche ;)
Per il download QUI
https://i.imgur.com/ft4E8eR.jpg?1
-
Belllloooo...complumenti...a me questo stock non va proprio di vederlo
-
Quote:
usitaly
OT: Cambiare il logo del S8+ in Note 8
--------------------------------------------
Per chi è interessano a certe modifiche ;)
Per il download QUI
https://i.imgur.com/ft4E8eR.jpg?1
Umbe ma cambia solo la scritta?non ci sono più i bootscreen di una volta. Prima era più semplice. Oggi utilizzano l'estensione qmg
-
sto uppando aroma theme v.7.1B ...