CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 189
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S9 SM-G960F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho impostato tutto e il telefono va a meraviglia, solo trovo qualcosa che mi "turba".
    Da Impostazioni Applicazioni, scorrendo l'elenco, vedo l'Applicazione Android SystemWebView disattivata: io non l'ho toccata e la voce Attiva non è cliccabile.
    Con il vecchio brand Voda, scorrendo a destra si apriva la schermata di Bixbi; adesso è sparita; non che mi interessi, perchè mi dava fastidio.Ma è normale ho devo riflashare? ho sbagliato qualcosa?


    Riporto di seguito i dati con il nuovo debrand
    AP G960FXXU7CSJ1
    CP G960FXXU7CSI6
    CSC G960FOXM7CSJ1

    Ci sono errori?


    Allora, per android SystemWebView ho controllato: è un'applicazione disattivata anche sul mi A8, quindi non c'è pericolo.
    Ultima modifica di annarita50; 04-11-19 alle 15:15

  2.  
  3. #122
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ho impostato tutto e il telefono va a meraviglia, solo trovo qualcosa che mi "turba".
    Da Impostazioni Applicazioni, scorrendo l'elenco, vedo l'Applicazione Android SystemWebView disattivata: io non l'ho toccata e la voce Attiva non è cliccabile.
    Con il vecchio brand Voda, scorrendo a destra si apriva la schermata di Bixbi; adesso è sparita; non che mi interessi, perchè mi dava fastidio.Ma è normale ho devo riflashare? ho sbagliato qualcosa?


    Riporto di seguito i dati con il nuovo debrand
    AP G960FXXU7CSJ1
    CP G960FXXU7CSI6
    CSC G960FOXM7CSJ1

    Ci sono errori?


    Allora, per android SystemWebView ho controllato: è un'applicazione disattivata anche sul mi A8, quindi non c'è pericolo.
    Android System Web View e semplicemente un'applicazione che ti serve a visualizzare immagini o allegati di Posta elettronica.
    Curioso però che sia disattivata e non attivabile.

    Prova a cercarla nel Play Store e vedi se te la fa installare o attivare.

    Circa il resto... Scarica l'applicazione Phone Info Samsung e posta qui lo Screen del Tab
    "Codice CSC".
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Android System Web View e semplicemente un'applicazione che ti serve a visualizzare immagini o allegati di Posta elettronica.
    Curioso però che sia disattivata e non attivabile.

    Prova a cercarla nel Play Store e vedi se te la fa installare o attivare.

    Circa il resto... Scarica l'applicazione Phone Info Samsung e posta qui lo Screen del Tab
    "Codice CSC".

    [IMG][/IMG]

  5. #124
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    [IMG][/IMG]
    Direi che sei a posto, no? 😊
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    annarita50 (04-11-19)

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Stamattina, dopo il debrand dei giorni scorsi, volevo fare un backup con smartswitch: lo collego e, sorpresa, appare la finestra di un aggiornamento; pensando ad una patch, seleziono e, invece, è un corposo aggiornamento software di più di 4 giga. Sto aspettando che finisca e poi vi posto la sigla.
    Magari è l'aggiornamento completo che, secondo me, dovrebbe rimettere Bixby, visto che con quello scaricato da qui, manca.
    E' il caso di fare Wipe cache dopo?

  8. #126
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    E' il caso di fare Wipe cache dopo?
    Se parli della Caches, male non fa.

    Se parli di un nuovo Hard Reset...

    Dovrebbero mettermi sotto tortura per rifarlo... Io...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Se parli della Caches, male non fa.

    Se parli di un nuovo Hard Reset...

    Dovrebbero mettermi sotto tortura per rifarlo... Io...
    La versione build è
    G960FXXS7CSJ3
    Non c'è ancora Bixby, ma se guardo nelle Impostazioni Applicazioni, trovo Bixby Voice, Agent, Home, Vision, Voice, Stub, Framework; quindi c'è, ma nella Home non lo trovo.

    Scema io, c'è, non lo trovavo perchè l'ho disattivato dalle schermate, spingendo il display (scusate il termine non tecnico).

    Mi riferivo a un Wipe Cache, non hard reset.

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    * ATTENZIONE, CON MOLTA PROBABILITÀ DOPO IL DEBRAND, IN CASO DOBBIATE RIMETTERE IL FIRMWARE ORIGINALE PER QUESTIONI LEGATE AL INVIO IN ASSISTENZA PER LA GARANZIA, C'È IL RISCHIO CHE UNA VOLTA RIMESSO IL FIRMWARE ORIGINALE DEL PROPRIO BRAND DI ORIGINE, NON SI ALLINEI CORRETTAMENTE IL CSC, PER IL QUALE MOTIVO L'ASSISTENZA POTREBBE RIFIUTARSI DI EFFETTUARE LA RIPARAZIONE IN GARANZIA
    Mi collego alla postilla quotata e faccio una premessa, è da un po' di tempo che la App Samsung Members alla sezione Assistenza e successivamente in Controlli Automatici mi segnala che lo smartphone necessita di riparazione e quindi visitare un centro assistenza...il problema che riscontra l'app è solo ed esclusivamente la sostituzione della batteria che mi è stato riferito già dall'assistenza stessa che rientra in garanzia però il problema, se si può definire così, che io ho effettuato il debrand e l'assistenza di normale routine effettua dopo il cambio batteria l'aggiornamento del software all'ultima versione infatti mi avevano chiesto di fare un backup. Ecco siccome ci sto pensando se non ora il prossimo anno vorrei farla sotituire, almeno prima della scadenza garanzia, di reinstallare il software in questo caso TIM e farmi sostituire la batteria...premetto non riscontro anomalie varie riguardo hai consumi anzi all'incirca sono quelli di quando ho fatto la prima accensione dopo che ho tolto il cell dalla scatola, però non vorrei trovarmi di botto la batteria che cede all'improvviso.
    Cosa mi consigliate di fare? lascio tutto com'è e cioè con il firmware ITV o reinstallo quello TIM e faccio sostituire la batteria? cerco e vorrei capire su come muovermi se faccio bene o male, aspettare o non aspettare ma più che altro come dice in "ATTENZIONE" sul corretto allineamento del CSC ecc...
    Grazie infinite...

  11. #129
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Mi collego alla postilla quotata e faccio una premessa, è da un po' di tempo che la App Samsung Members alla sezione Assistenza e successivamente in Controlli Automatici mi segnala che lo smartphone necessita di riparazione e quindi visitare un centro assistenza...il problema che riscontra l'app è solo ed esclusivamente la sostituzione della batteria che mi è stato riferito già dall'assistenza stessa che rientra in garanzia però il problema, se si può definire così, che io ho effettuato il debrand e l'assistenza di normale routine effettua dopo il cambio batteria l'aggiornamento del software all'ultima versione infatti mi avevano chiesto di fare un backup. Ecco siccome ci sto pensando se non ora il prossimo anno vorrei farla sotituire, almeno prima della scadenza garanzia, di reinstallare il software in questo caso TIM e farmi sostituire la batteria...premetto non riscontro anomalie varie riguardo hai consumi anzi all'incirca sono quelli di quando ho fatto la prima accensione dopo che ho tolto il cell dalla scatola, però non vorrei trovarmi di botto la batteria che cede all'improvviso.
    Cosa mi consigliate di fare? lascio tutto com'è e cioè con il firmware ITV o reinstallo quello TIM e faccio sostituire la batteria? cerco e vorrei capire su come muovermi se faccio bene o male, aspettare o non aspettare ma più che altro come dice in "ATTENZIONE" sul corretto allineamento del CSC ecc...
    Grazie infinite...
    Mi stavo chiedendo su quali basi l'applicazione percepisca un problema alla Batteria che quindi richiede assistenza.

    Io comunque la farei sostituire.
    Se hai intenzione di tenere il telefono è più che consigliabile.
    Se hai intenzione di venderlo... È comunque un valore aggiunto e dimostrabile.

    Ti consiglio il DeBrand per evitare rischi che non lo passino in Garanzia.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Tonino73 (24-11-19)

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Tonino73 Visualizza il messaggio
    Mi collego alla postilla quotata e faccio una premessa, è da un po' di tempo che la App Samsung Members alla sezione Assistenza e successivamente in Controlli Automatici mi segnala che lo smartphone necessita di riparazione e quindi visitare un centro assistenza...il problema che riscontra l'app è solo ed esclusivamente la sostituzione della batteria che mi è stato riferito già dall'assistenza stessa che rientra in garanzia però il problema, se si può definire così, che io ho effettuato il debrand e l'assistenza di normale routine effettua dopo il cambio batteria l'aggiornamento del software all'ultima versione infatti mi avevano chiesto di fare un backup. Ecco siccome ci sto pensando se non ora il prossimo anno vorrei farla sotituire, almeno prima della scadenza garanzia, di reinstallare il software in questo caso TIM e farmi sostituire la batteria...premetto non riscontro anomalie varie riguardo hai consumi anzi all'incirca sono quelli di quando ho fatto la prima accensione dopo che ho tolto il cell dalla scatola, però non vorrei trovarmi di botto la batteria che cede all'improvviso.
    Cosa mi consigliate di fare? lascio tutto com'è e cioè con il firmware ITV o reinstallo quello TIM e faccio sostituire la batteria? cerco e vorrei capire su come muovermi se faccio bene o male, aspettare o non aspettare ma più che altro come dice in "ATTENZIONE" sul corretto allineamento del CSC ecc...
    Grazie infinite...
    Mi stavo chiedendo su quali basi l'applicazione percepisca un problema alla Batteria che quindi richiede assistenza.

    Io comunque la farei sostituire.
    Se hai intenzione di tenere il telefono è più che consigliabile.
    Se hai intenzione di venderlo... È comunque un valore aggiunto e dimostrabile.

    Ti consiglio il DeBrand per evitare rischi che non lo passino in Garanzia.
    Me lo chiedo anche io su quali basi l'applicazione fa queste valutazioni, però appunto per non rischiare la verifica garanzia mi tocca installare il software TIM e devo essere sincero mi scoccia un po tanto.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Tonino73 per il post:

    DreamReaper (25-11-19)

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy