R: [GUIDA] [ GT-P5100] Come ottenere i permessi di root con Odin
Quote:
Originariamente inviato da
francir
Ciao , ho un tab2 10.1 versione 4.1.1 e non riesco a roottarlo perche' i file postati sono per la v. 4.0.4 , mi saprestiindicarmi dove reperire quelli giusti per il mio tab
4.1.1?..ma gli aggiornamenti ufficiali non arrivano fino a 4.0.4?non è che l hai già rootato?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
peppe8
4.1.1?..ma gli aggiornamenti ufficiali non arrivano fino a 4.0.4?non è che l hai già rootato?
In realtà c'è una rom formato zip 4.1.1.....Non essendo in formato tar o md5 non riesco a metterla...suggerimenti?
Quote:
Emmedieci
Ma allora chi ha rootato non potra' mai vedere Skygo ?
Per vedere sky go basta che togli la spunta su supersu acceso superuser e lo vedi
Quote:
Emmedieci
Aiutami per favore dove si trova questa spunta ?
Hai un pm
Quote:
AeroxDark
Ragazzi deve esserci un problema! La stessa cosa vale per me! Ho provato tutte e 2 le cwm sia la 5 che la 6 ma niente di niente.. la recovery resta quella originale samsung.. il mio è un samsung galaxy tab 2 10.1 p5100! possibile che i file nn siano quelli giusti o cosa?! aiutatemi! ho bisogno del root!
Avete provato a mettere la recovery senza far riavviare il tablet? Togliete la spunta su autoreboot ritentare in download e mettete la recovery