R: [GUIDA] [ GT-P5100] Come ottenere i permessi di root con Odin
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Ma è semplice eliminare il root e azzerare il counter?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
per il counter basta l' app triangle away che trovi nel market
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
quicck
che rom monti?
se vuoi rootare una 4.0.4 quando installi la cwm non mettere la spunta in autoreboot
quando odin dice che ha finito stacchi il tablet e riavvi in recovery e parte la cwm per finire la procedura di root
Ok grazie mille provo subito...sai abituato col galaxy note!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Aliby
Ok grazie mille provo subito...sai abituato col galaxy note!
io non ho fatto così...ho una 4.0.4 messo la recovery e poi si è riavviato da solo...sono entrato in recovery e non ho avuto problemi! Strano....sento la recovery è giusta per il tuo modello? Dovrebbe cambiare da 5100,5110 e5113 no?
Quote:
pierm
Teo considerazione. Ma se avessi la necessità di ripristinare il tab per problemi di garanzia e non posso usare odin. Dove lo trovo un nandroid backup originale per salvarmi la vita? Non e il caso se qualche anima pia lo posta w lo inseriamo all'inizio.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT
beh questo è un problema perché per fare un nandroid è necessaria la recovery modificata quindi quando vai a rimettere la rom ci sarebbe sempre la recovery non originale giusto? Insomma un cane che si mangia la coda
Tutto dipende per cosa serve la garanzia....se hai problemi di display bene...unroot e via....ma se il problema è nel software e non puoi ripristinare la vedo difficile con un nandroid...cmq ho visto smartphone andare in garanzia rootati e tornare riparati senza una lira spesa...
Edit: ora che ci penso ho rootato un note e poi dopo una settimana il proprietario si è accorto che il display aveva degli aloni...il note ha 2 mesi di vita...10 giorno e di assistenza ed è tornato riparato col display nuovo e il firmware della tim...Non credo che le assistenze facciano tutte queste storie per i root
Quote:
criptas
io non ho fatto così...ho una 4.0.4 messo la recovery e poi si è riavviato da solo...sono entrato in recovery e non ho avuto problemi! Strano....sento la recovery è giusta per il tuo modello? Dovrebbe cambiare da 5100,5110 e5113 no?
Io con la 4.0.4 ho dovuto togliere l auto reboot messa la recoveri cwm6 touch e poi completato con lo zip...ho conrrollato e il root c è ma se vado in recovery nn mi da piu la cwm 6 ma quella samsung come mai?
Quote:
quicck
c'è un bug con le 4.0.4 e la cwm
installata la cwm quando si preme il reboot dovrebbe chiedere qualcosa del tipo se vuoi fixare l'overwrite della cwm..rispondendo yes ti mantiene la cwm
per cui riprova a fare la procedura tenendo presente quanto sopra :)
ciau
Ok grazie per la dritta...dicevo io perchè tuttte queste cose nn ci sono scritte al rpimo post...:D:D:D:D