R: [GUIDA] [ GT-P5100] Come ottenere i permessi di root con Odin
Ragazzi salve! Ho appena preso il tab ed è in ricarica. Spero si stia ricaricando.. perché ha lo schermo nero :(
Cmq vorrei sapere se le procedure qua sono aggiornate per root ed installare su una rom...
Procedo senza paura? Grazie
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
Cioè seguo la guida in prima pagina di questo post giusto?
Una cosa.. ma quando è carico me lo dice il tablet?
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
Ho provato sia con win update sia con kies ma continua a non trovare il driver..eppure se lo connetto acceso vedo sia sd che memoria interna e con kies riesco anche a fare le varie operazioni..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie, appena installa sta benedetta service pack provo, ieri cmq da casa son riuscito a completare l operazione...certo che rispetto al s3 mandarlo in recovery è no sbattone..son piu le volte che si riavvia di quelle che becco il tempo giusto..
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ic7800
Buon Giorno a tutti!! Ragazzi sapete se la procedura di Root e cwm e i relativi files per il jelly bean descritta nel topic va bene anche per la versione jelly bean 4.1.2 e uguale?
Si funziona anche con la 4.1.2 che non guasta :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ic7800
OK ho installato la 4.1.2 cile e devo dire che e fluidissima solo il bootanimation e una vera ciofeca!!! :(
Anche sulla cilena da il problema dello schermo durante il boot?
Calma Stefano. Prova a scaricare il file di nuovo quello della rooot può essere corrotto o non va bene. La procedura sembra corretta, mi serve sapere modello del tab e da dove vieni , hai visto che ci sono diverse procedure. Il tuo android che versione e
Quote:
stefano8245
ciao pierm e grazie intanto, scrivo dalla provincia di livorno,
il mio tablet è un galaxy gt-p5100
la versione android è la 4.1.1 aggiornata regolarmente tramite aggiornamento automatico
kernel 3.0.31 - 607512
è un tablet non brandizzato
sai aiutarmi?
Allora hai JB. Hai seguito la parte del primo post dove dice di scaricare super su? Hai seguito quella procedura del root ? Anche io ho lo stesso tag non brandizzato. Controlla un po quel post dove dice per chi viene da JB. Fammi sapere
Quote:
stefano8245
chissà in che cosa avevo sbagliato prima.... adesso ho fatto tutto sto già facendo un backup con titanium!!
ho fatto solo un errore all'ultimo passaggio prima del riavvio ( vi verra' chiesto se volete fixare la CWM, selezionate "yes") ho fatto no!! cosa mi comporta!?
Eh in teoria non ha installato la cwm e hai ancora la recovery stock;
se vuoi la cwm rifai la procedura :)
Bene Stefano tutto OK allora. Per i permise controlla se nella cwm puoi fare un nandroid backup. Se no rifai il flash e premi si nel permission. Facci sapere.
Se poi ti interessa vienici a trovare nel thread della ROM Nevada
Se ti sono stato d'aiuto un thank non mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2