La puoi trovarla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3290112 cioè a pagina 42 di corrente sezione Ciaoz !!! ;)
P.S. Per quel che vale io te la consiglio va molto meglio di quella Inglese. Cioaz
Visualizzazione stampabile
La puoi trovarla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3290112 cioè a pagina 42 di corrente sezione Ciaoz !!! ;)
P.S. Per quel che vale io te la consiglio va molto meglio di quella Inglese. Cioaz
Ragazzi mi spiegate una cosa!! non ho capito bene la procedura dei vari Wipe! Cioe per fare una istallaz. di una rom cucinata pulita faccio i tre classici wipe poi per finire faccio Format/system e fin qui ci sono!! ma avendo precedentemente messo il file della rom cucinata nella directory principale della sd card , facendo questi 4 wipe non si cancella anche la rom? questo non ho ancora capito ,perché nel caso in cui si cancellasse come la rimetto dentro?
La ROM in .zip si trova o in /Extsdcard o in /SdCard.. Quando tu fai i 4 wipe (WIpe Data factory Reset , Wipe Dalvik cache, Format /System.) la ROM rimane dentro la SD (interna o esterna) perchè le due memorie non vengono toccate! :)
ok!! capito!! orla mi sembra che tu hai la rom con kernel oc!!! volevo sapere se si nota la diff con la stock normale! va molto più veloce?
Io ho che cosa con che cosa? :troll:
Ora sto testando varie ROM e ne sto moddando una io, comunque io non ho mai portato il tablet sopra i 1008MHz, che per me sono più che sufficienti per far girare PES e Need For Speed alla perfezione! :) :)
Quote:
Originariamente inviato da Orla97A
Ha scusa avevo capito male io!!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ho letto parte dell'intero post ma ho un dubbio su skygo,oltre al tab2 10.1 o un S3 aggiornato al 4.1.1 e skygo funziona alla grande dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto la scorsa settimana,ora vi chiedo perchè su S3 funziona e sul Tab2 no???
ma una guida per il P5100 niente?? io so per certo che chi ha il tab vodafone ha già la 4.1.1 montata.....
Ragazzi sono stato assente per un po di tempo perchè ho avuto problemi con il PC..
Per farmi scusare ho mandato una E-Mail alla samsung e anche un Messaggio alla Pagina facebook per chiedergli se usciva 4.2.2 Per Tab 2 10.1, visto che la lista che ha dato riguarda solo il Note 10.1, e mi hanno detto che mi facevano sapere ;)
Ragazzi che firmware stock mi consigliate ? Anche una ROM custom andrebbe bene purché completa e senza bug. Ovviamente su base JB
Grazie
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Mamma mia che mortorio in questo thread :o
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Dai carlo, canta insieme a me...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spammoniiii...non inzozzate il 3d :mad: :p
Cmq x rispondere...bhe le ultime 4.1.2 x 5100 o 5110 non sono male :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
metti la rom stock 4.1.2 serbia è davvero ottima
Domanda (forse) stupida: c'è l'italiano?
per carlo,l'italiano c'è.
non capisco samsung italia cosa stia aspettando a rilasciare questo benedetto aggiornamento ufficiale,mah
per non parlare per sky go che non funziona più,mah
Sono uscite 3 ROM per l'oriente.. Cina, Hong Kong e Taiwan.. Sto flashando quella taiwan.. Finisco e vi dico.. :)
EDIT: Aggiornato! Quello che ho notato:
Cambia lo sfondo preimpostato rotfl
Tablet Molto più fluido
ROM più leggera con 300Mb consumati in gestisci applicazioni
Tastiera stile "holo" bassa, con il bottone per il cinese e i caratteri speciali in alto.. Mi abituerò molto tardi..
Sempre 4.1.2..
;)
Oggi ho installato quella Serba, e per curiosità ho provato SkyGo... l'ho provato solo qualche minuto, ma funzionava...
Ivano, se il tab non è rootato skygo ora funziona, dal 13 marzo hanno rilasciato la versione 2.0.1 che finalmente ha smesso di fare a cazzotti con jelly bean. Testato personalmente domenica con qualifiche alle 1.00 e gara alle 7.00 (poco sonno lo scorso weekend....)
Io sto usando la versione jb 4.1.1 ita vodafone, che poi è identica alla tedesca nobrand. Se ci tieni a skygo prova quella, con le rom asiatiche ho qualche dubbio sul funzionamento. ...
Ragazzi visto che il 3d è un mortorio ve lo animo io:
mi spiegate la differenza tra Stock e ROM (anche se penso di averla capita ma vorrei certezze) e la ClockWord presente nella guida?
Tanto per iniziare la clockwork mod è la recovery del tab, praticamente una funzionalità che ti permette di agire sulle partizioni di memoria e altro. Un pò come il BIOS di un computer.
La rom stock è quella ufficiale rilasciata dal produttore del dispositivo in concerto con google, che poi puoi modificare abilitando i privilegi di amministratore (rooting).
Per rom non-stock si intendono tutte quelle rom sviluppate da developer privati. Le più famose sono le cyanogen mod
grazie per il chiarimento! :D
Thanks meritato!
a questo punto sorge una unica domanda: posso installare il file presente nei primi post sul mio P5100?
Perdo per forza tutti i dati?
Odin da dove lo scarico, google??
Odin c'è il link in prima pagina...
Io sul mio 5110 (quello senza 3G) ho installato la versione Serba (4.1.2), e prima di quella avevo la 4.1.1 (sempre quella linkata in prima pagina).
Facendo l'update dalla 4.1.1 alla 4.1.2 non ho perso niente (ma non ho fatto il punto 9: wipe data/ Factory reset)
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Grazie della bella notizia,vado a provarla subito :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi con immenso piacere vi dico che Samsung ha annunciato che aggiornerà i Tab 2 a Android 4.2.2 JB :D :D
Aggiornerò la guida quando ci saranno le prime Leak.
Stay Tuned :) :)
Bella notizia :-)
Per capire meglio, ce l'abbiamo un link alla fonte originale della notizia?
Sia su Androidiani, che su Sammobile che è "Ufficiosa"
Avevo visto questa, ma non si menziona nessun Galaxy Tab :-O
Look This ;) ;)