Ma le monthly sono un filone a parte, oppure le nightly che usciranno da ora in poi sono comunque un aggiornamento dell'ultima monthly?
Visualizzazione stampabile
per aggiornare dalla nightly alla mounthly occorre qualche procedura o lo fa tutto il programma?
Sono sempre CyanogenMod 10.1, cambia solo il nome e la frequenza di aggiornamento, flashala normalmente ;) ;)
Le monthly usciranno una volta al mese, ma le nightly usciranno sempre :cool:
Va be'. Super massimo devi considerare che orla e un perfezionista considerando anche che studia a scuola. Quindi bisogna capirlo. E difficile per lui comprendere noi comuni mortali. Ahahaha. Cm chi si lamenta delle nightly vuol dire che non ha la mente del modding del progresso e del continuo test e miglioramento.
Cmq il mio obiettivo e finire di mangiarmi la mela prima del rilascio della stable. :o:rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hai ragione! Io seguivo la CM9 dalle prime experimental, poi le experimental della CM10! Poi ho provato AOKP, AOSP, ParanoidAndroid, ma questa CM10.1 con questa interfaccia non mi piace ;)
Ragazzi, ci son novità per la percentuale di batteria da poter visualizzare nella barra in alto? È scomodo avere solo l'icona della batteria senza la percentuale numerica...
Inoltre, come metto il comodo smart stay? È installabile su questa Google experience?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ragazzi siccome monto l'ultima nightly della cyanogen 10 volevo sapere se vale la pena il passaggio in termini di fluidità (e soprattutto di bug, riguardo le nightly più recenti), che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie delle risposte ragazzi! Quindi a quanto ho capito dovrei fare il wipe di tutto nel passaggio? :), ma è così scomoda senza l'interfaccia ui? :)
La differenza è che i tasti virtuali sono al centro anziché a sinistra e i menu a tendina sono 2 e in alto anziché in basso a destra. Non capisco tutto quest'odio verso questa interfaccia, basta un'ora per abituarcisi....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Non sono riuscito a resistere e l'ho installata!, direi che condivido in pieno con te!, non c'è niente di malvagio, a me piace :D
Io la preferisco addirittura alla UI, mi pare faccia meno grande telefono, ma è ovviamente questione di gusti
Infatti, piccolo dettaglio, preferirei le icone delle barre in alto un po più grandi, ma vabbe va benissimo così :D
Salve ragazzi ho installato l'ultima nightly con l'agg.To automatico. Alla prossima però la faccio in recovery con un full e wipe. A mio avviso si notano meglio i miglioramenti e il e il risultato del lavoro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma di quale icone parli? quelle delle impostazioni veloci sono gia personalizzabili....
comunque la ui ce l hanno tuttele rom, anche a me non dispiace la phablet ui pero' gradirei si potesse scegliere quale usare o per lomeno poter spostare i tasti indietro e home a sx perche in effetti non e comodissimo se si tiene in mano in landscape...
Intendiamo le icone in alto dell'orologio, del wifi delle notifiche ecc, quindi c'è qualche modo di ingrandirle? :)
ragazzi...ho installato la cm 10.1 ufficiale e fin qui ok..poi ho cercato di installare le google app ma appena riavvio mi esce l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo e nn va più avanti nulla...mi dite che devo fare???
grazie in anticipo
Ragazzi anche se sono un po OT, volevo chiedere una cosa che mi sta abbastanza "a cuore".
Ovviamente gli sviluppatori fanno un lavoro favoloso con queste rom che fanno risorgere davvero i nostri tablet, ma (chiedo per sapere, dato che non so assolutamente niente di programmazione ecc.), sarebbe difficile mettere su un bel porting del multi-windows? Come è stato fatto per l's2? Renderebbe sicuramente me (e credo tanti altri possessori) moooolto felici :D, chi sa illuminarmi su questo argomento? :D
Ho aggiornato alla nightly di ieri e quando provo a riprodurre musica mi dice errore..è successo anche a qualcun altro?? Non aggiorna o dal 13 più o meno..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Infatti! Renderebbe davvero un altro tablet! Speriamo che qualcuno ci pensi :(
A meno che non si faccia in.tanti una richiesta specifica al team cyano dubito che lo vedremo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché non farla allora? :) una bella richiesta di gruppo, se non al team cyanogen, a qualsiasi sviluppatore capace di portarlo (anche su rom stock) :) sarei disposto anche ad una piccola donazione!
Ho notato che è uscita una versione serba su sammi.
sapete se ha l'italiano?
ragazzi ma esiste o meno un kernel per overcloccare la cpu con la cm 10.1? un utente dice di si ma vorrei esserne sicuro ,nel caso esista voi consigliate di flashare un kernel mod per un oc sui 1,2-1,3 ghz?