ti ringrazio.
il fatto è che quelle immagini di sistama non sono riuscto a trovarle.
Visualizzazione stampabile
Ho capito qual'è il mio problema. Si tratta di nova launcher, in pratica non deve essere impostato su più di un utente. Io l'ho impostato sull'utente principale, ma se lo imposto sugli altri utenti ho il problema di cui sopra.
Va beh, poco male :)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ecco a te, in due tipi di risoluzione, 960x800 e 1920x1280 ;)
wallpaper cm10.1.zip
Premi il tasto Thanks se ti sono stato utile! ;)
Ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto...voi riuscite ad usare il tethering da telefono su tablet??
se si mi potete anche dire che telefono avete per cortesia? io ho un optimus black con cm 10.1 ovviamente e non capisco come mai se attivo il tethering wifi da telefono il tablet non mi vede la rete....il pc me la vede regolarmente e si collega senza alcun problema..
Grazie mille
Adesso sono fuori e non sono in grado di fare prove. Il tethering lo fai via bt in entrambi i casi?
no wifi...ma neanche in bluetooth va cmq...
nessuno sa dirmi nulla riguaro al tethering su p5110!?:(
Mi da problemi col sensore di luminosità sul 5110. Per fargli aumentare la luminosità devo sparargli contro il flash del galaxy nexus (per rendere l'idea dell'intensità di luce). C'è un modo per risolvere questo problema?
togliere la lumiosità automatica...e semre troppo buio di quello che in realta servirebbe;)
Con la luminosità manuale funziona ma vorrei che lo facesse in automatico... come faceva con la rom samsung originale.. non c'è modo di settare i livelli di luminosità che percepisce il sensore?
Da quel che ho letto e che se tutte le CyanogenMod hanno problemi con il sensore di luminosità ..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non so perchè, ma le casse, il jack delle cuffie e il microfono non sono riconosciuti. Quando avvio l'applicazione di ricerca e seleziono la ricerca vocale l'applicazione si impalla, l'ho dato in garanzia dopo averlo ripristinato...non lo cambio più il firmware!
Cioe' l hai mandato ad aggiustare perche non andava la ricerca vocale??
le casse, il jack delle cuffie e il microfono non sono riconosciuti, se non sono riconosciuti non è solo la ricerca vocale che non va, non funzionano per niente, tutto ciò è successo dopo aver fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Poi, vedendo che non andava ho messo il firmware cm10.1 avendo un tab 2 10.1 p5100 e neanche con questo firmware andava e quindi, siccome non rispondeva nessuno qui, l'ho mandato in assistenza, se è successo a qualcuno altro e può dirmi se ah risolto e come tanto di guadagnato
Ragazzi anche a me la ricerca vocale non funziona, si blocca. Credo sia un problema di agg.To? Qualcuno può fare una prova e farmi sapere. Parlo del microfono accanto alla scritta google o quello accanto alla barra "/" della tastiera per intenderci. Prima funzionava. Ho la nightly del 19 gen 2012. Se ci funziona e ne sarei ben felice mi da la soluzione? Non vorrei che mio figlio avesse cancellato qualche apk fondamentale
Vado in wireless benissimo. Dopo ho pure verificato l'audio TV ed e perfetto. Mi sa che faccio un bel wipe+dalwik da recovery e re installò la cm ultima. Ah per nota il blue tooth funziona era un bug. Ora la tastiera va.
Problema risolto era soltanto un aggiornamento google search che non ho fatto. Funziona benissimo. Grazie lo stesso supermas..
Ragazzi scusate per la banalità, lo strumento cerca non mi funziona (risponde che è stato disabilitato)
Ho installato ieri questa rom... tutto ok, nessun problema, a parte i bug conosciuti.
Il discorso è che ho installato l'ultima nightly, ho fatto una cavolata?
Devo installare la stable? (è di agosto..)
Scusate ancora per la scioccheza
L'audio funziona correttament. Quando hai in stallato la cm 10.1 hai fatto le wipe.?
Per ilvipa la 10.1 é per forza nightly. La stable, se non ricordo male, è della cm9
Qui tutti installiamo le nightly
Astungaro vedo tutto benissimo e l'audio anche. Fai prima delle verifiche in impostaz sistema audio e vedi gli agg.ti delle apk
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Ilvipa fai gli agg.ti delle apk molte volte non funziona per questi motivi
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Porca vacca.... grazie ad entrambi.. era proprio l'apk... mi inchino :-) E grazie a marmar per il chiarimento :-)
Sono abituato all'interfaccia di android sul mio next, per quello non capivo come aggiornare le apk..
Grazie ancora! Adesso funziona a meraviglia... devo ancora smanettarci un po' per prendere dimestichezza!
nessuno che usa il tethering wifi (da cellulare a tablet) sul p5110?
Io ho un problema con la visione dei filmati con l‘applicazione androidiani.
Ho notato che i filmati inseriti nelle news non mi partono, o meglio partono e si percepisce l¹audio ma non visualizzo il video.
Succede anche a voi ho é un mio problema?
Super massimo a me funziona video e audio. Ma non capisco cosa intendi per apk androidiani.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Super mass buongiorno. allora prima vedi l'agg.To dell'apk androidiani. Io l'ho usata fino a ieri ed era perfetta. Per i video so che vuole YouTube. Io ho cambiato in tapa talk ed e un abisso. La paghi ma ne vale la pena.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma blackmart qui lo uso solo io? :D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Rilasciata la M1 experimental!
Stamattina ho visto che c'è una nighlty "experimental": qualcuno sa di cosa si tratta?
cm-10.1-20130121-EXPERIMENTAL-p5100-M1.zip
grazie perla segnalazione. Secondo voi può essere consigliabile installare da recovery facendo i vari format, o basta la procedura classica? (io, comunque, faccio sempre almeno wipe cache)
Aspetta, fammi capire bene: la EXPERIMENTAL è più stabile della NIGHTLY? Quindi mi consigli di installarla? E la prossima EXPERIMENTAL sarà a fine febbraio?
Uso CM dalla versione 10, e finché non è arrivata la 10.1 ci sono state sempre e solo NIGHTLY, mai EXPERIMENTAL: è per questo motivo che non è mai uscita una versione stable della 10?
Si, dovrebbe essere più stabile.
Non consiglio nulla, io di solito sto con le stable, sono ancora alla 9.1 :) ..ma credo che sia utilizzabile benissimo.
Le monthly dovrebbero uscire una volta al mese.
Si vero, per la cm10 non si è mai andati oltre le nightly, non ho ancora capito perchè; il percorso è nightly->monthly->release candidate->stable
Beh, io utilizzo benissimo le nightly (a parte le prime...)
Certo è che chiamarle EXPERIMENTAL spaventa un po'... le avessero chiamate MONTHLY non mi sarei allarmato...
o più precisamente NIGHTLY->EXPERIMENTAL->RC->STABLE?
Se ti trovi bene con le nightly allora con la monthly dovresti andare ancora meglio.
La denominazione è monthly experimental (la M1 sta per prima monthly).
Tranquillo che una nightly è sicuramente più experimental di una monthly.
Ah una cosa importante: anche se è uscita la monthly le nightly continueranno a uscire!