Quoto le risposte di orla, ma aggiungo che anche altri utenti dicono di avere ritardi sul 3G...
Visualizzazione stampabile
Questo non lo so perché ho il 5110 XD
Ciao a tutti, quando flasho la rom, mi da intallation aborted, più di una volta, e tra le varie scritte che escono fuori mi compare p5113 non vorrei che si riferisse al modello del tablet avendo io un p5110.
Si avevo scaricato la rom per 5110, ma mi da questo errore!!
tranquillo, ho fatto gia questa prova, e non solo con la versione 10.1, ma anche la nightly 10.2, 10.1. Provata la Pacman Rom ma niente stesso problema
Ma guarda che ho installato diverse ROM. Mai problemi, con le cyano o PAC man si
Ma hai mai provato a flashare con odin?
Certo che ho flashato con odin
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema...
segui questa guida e lo risolverai!
[Solved] Rom Installation Aborted Status 7 Android Samsung Galaxy - YouTube
Ciao a tutti,
Ho flashato la 4.2 tutto OK tranne che per una cosa non riesco a fare lo swap della SD. Ho letto che c'è una apk ma non sono riuscito a trovarla.
Grazie
ciao a tutti, non ho da molto tempo un tab 2 10.1 p5110 con 4.1.2 francese installata da me ma poco soddisfatto
la navigazione e l inserimento delle parole nei vari browser sono poco reattive
Volevo quindi installare una cyano stable...meglio la 4.1 o l ultima 4.1.3?
cambia la gapps per le 2 versioni?
Ho letto anche di un kernel, non ho ben capito cosa sia, anche overcloccato! mi passate il link e mi spiegate come metterlo?
Aiuto cosa ho combimato!!
ho fatto il root e installato la CWM, ho verificato ed il root è stato fatto
Ho scaricato sia la 10.1.1 e la 10.1.3 ma nulla dopo aver fatto tutta la procedura quando vado ad installare la rom dalla microsd externa mi va in abort
E:error in / external_sd/cm-10.1.1 - p5110.zip
status7
ho risolto, avevo il CWM del p5100
seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
avenfo JB ho scaricato ClockworkMod Touch Recovery 6.0.1.2 in evidenza ma era quello del p5100, ho risolto scaricando quello giusta di ICS
ho installato cyano 10.1.3
aspetto vostre indicazioni per il kernel, link e come installarlo e modificare clock a 1.3
Grazie
ho sentito parlare del dhollmen, mi dai il link? non vorrei sbagliare
ed una volta messo su sdcar e essere andato in recovery cosa devo fare?
grazie
Sono riuscito!!! e ho impostato a 1350mhz
ora lo testo un po ma le prime impressioni sono buone, navigazione veloce senza lag, quello che volevo
Dopo aver installato il kernel Dhollmen quando vado in inpostazioni/sicurezza o impostazioni/schermata di blocco/schermata di sicurezza mi compare "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
Why?
Beh, io mi trovavo molto meglio con il next kernel... se volete provarlo ;)
ma io quando vado a scaricare le gapps per la 10.1 v. android 4.2.2 dice che il file non e' stato trovato..... potete darmi qualche link funzionante di gapps per questa stupenda rom ( l'ho flashata senza gapps, fluidissima, mi piace)
Ora si che vola questo benedetto TAB !!!! Ho preferito questa Cyano alla 10.2, perché dai commenti mi sembra molto più stabile. E poi vendendo da 4.0.3 è tutto dire.
Con next kernel impostato a 1420 Mhz è una saetta. Ho provato Asphalt 8 solo per vedere come girava e in 5 minuti nemmeno un rallentamento. Disistallato perché non mi piace giocare con il tablet. I giochi li provo a mo di bench.
Alla faccia dell'aggiornamento ufficiale a 4.2.2 uscito 3 minuti dopo che avevo rootato e flashato.
ma le gapps per la cyano 10.3 dove posso scaricarle?
grazie in anticipo ;)
sorry ho visto ora che era la 10.1.3 cioe' l'ultima stabile :D per le gapp ho messo quelle della 4.2.2 prese su xda e non da problemi. se non da problemi ho messo sicuramente quelle giuste no?
p.s. cmq ho messo su questa cyano e next kernel 2.15 con oc a 1.2 ghz e governor interactive e devo dire che il tab ringrazia, e anche io :D
noto solo ora che la micro sd da 16gb non funziona, e' un problema solo mio?
scusate, mi spiegate come si installa la cwm con odin per mettere una custom?
ho seguito le guide passo passo ma mi carica sempre la recovery originale di android!
Io invece ho un problemuccio con questa Cyanogen. In pratica una volta installata il tablet non mi viene più riconosciuto quando lo collego con cavo usb.
Non se se è dovuto sempre allo stesso problema, ma non viene riconosciuto nemmeno in download mode. I driver sono ok perchè con il mio Galaxy Note viene riconosciuto al volo senza indugi...
E' come se la Cyano mi avesse messo fuori uso l'uscita USB. Nemmeno se lo spengo e lo attacco all'USB viene messo in carica :(
Va in carica solo se utilizzo il caricatore...
Magari non centra nulla, ma hai attivo il debug usb da impostazioni->opzioni sviluppatore?