Madò....... Vorrei farlo ma per me è arabo antico... Porca troia, non c'è qualche anima pia in zona Padova che ha voglia di aiutare uno zuccone come me? :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Madò....... Vorrei farlo ma per me è arabo antico... Porca troia, non c'è qualche anima pia in zona Padova che ha voglia di aiutare uno zuccone come me? :thumbup:
Ciao ragazzi ! ho installato sul mio galaxy tab 2 la cyano 10.1 STABLE e adesso ho un aggiornamento cm- 10.1.3 RC2
Mi consigliate di farlo ? è sicuro ? =)
Io l'ho fatto. Non vedo differenze ne instabilità. . Fallo pure
passato da cm 10.1.2 stable a cm- 10.1.3 RC2 oggi il tab con sim inserita mi dice solo chiamate di emergenza come posso ovviare a questo problema???
Nulla da fare altre soluzioni?
Fatto con rom stock é ok con cyano non mi da rete an disperato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Hai salvato la cartella efs ? Se si e non funziona con il full wipe fai il ripristino
Efs non so cosa sia mai salvato comunque il tab mi fa navigare ma solo chiamare di emergenza e non vedo le tacche
Se con ROM originale funziona non è un problema del tablet.. Prova la rc1 o la vecchia che avevi prima.
Cm prova a vedere con root explorer, Dove trovi la cartella system hai una cartella efs. Se si salvarla!!
Nulla messa rom 4.2.2 stock Francia di una lentezza imbarazzante
Ma perché con la cyanogenmod non mi compare piu le linee di ricezione della sim inserita?
Si la cartella ce che devo fare x mettere la cyanogenmod senza alcun problema?
L'imei viene rilevato dal tab?
L imei viene rilevata come procedo ho rom stock 4.2.2 Francia?
A scanso di equivoci, non hai più l'indicatore di campo della sim, ma se provi a navigare o chiamare funziona tutto?
Si navigo chiamate non so é una scheda al dati
Ho seguito la procedura per montare sul tab 2 10.1 (GT-P5100) la cyanogenmod ed ho riscontrao il problema delle righe colorate prima del boot ma per circa 1/2 secondi e non mi danno nessun fastidio. Volevo chiedere se si possono lasciare o danno problemi al tab.
Grazie per le risposte
EDIT: Solitamente per quanto tempo rimane il logo cyanogenmod che gira al primo avvio? Sarà circa 15 minuti che continua a girare :(
Grazie a tutti. Non era il firmware sbagliato e sono riuscito a risolvere cosí. Entro in CWM 6.0 touch faccio un wipe e chace data e ri-flascio la cyanogenmod e flascio anche le app google (che mi ero dimenticato all'inizio, forse era per quello) e alla fine parte.
Nonostante gli inconvenievoli é fantastico. Sembra di essere passati da una mini car a uno shuttle. :D
Sempre senza tacche il mio tablet con cyabogenmod
Tornato alla stock vodafone 4.1.2 tablet in factory mode cambiato csc ed impostato come omn ma adesso mi rimane in factory mode come si esce?
Adesso non ho piu la funzione telefonica ed il 3g con rom stock
Ragazzi ciao a tutti ho un problema con l ultima RC della cyno e l ultimo dhollmen quando vado in impostazioni e sicurezza ma non mi fa entrare mi dice l applicazione impostazioni si e bloccata in modo anomalo cosa posso fare
Guarda non e la prima volta che me lo fa la prima volta me lo ha fatto facendo l aggiornamento della ROM sta volta dalla cm10.2 faccio i wipe carico ROM carico gapp e carico kernel il tablet funziona e veloce non da problemi ma quando cerco di andare in impostazioni sicurezza si arresta i. Modo anomalo
Me lo fa solo dopo che carico il kernel
chi l'ha provata conferma che la cm 10.1 RC2 è stabile e non ha alcun problema?
Vai di cm10.2
messa quella di oggi cm 10.1.3
allora le prime impressioni: la schermata per le chiamate è proprio inguardabile, prima con la versione stock era molto meglio, ma lo sfondo nero nelle impostazioni e nei vari menu non si può togliere? cosa dovrei cambiare il tema? se si di default c'è solo "system" dove posso trovarne uno uguale o simile alla stock?
il 3g prima si attivava subito adesso impiega d+ :(
non sapevo che era cosi brutta l'interfaccia...dici che alcune funzioni sono state ottimizzate solo da samsung a quali ti riferisci?
quali sarebbero questi temi? fammi capire come trovarli.
per il 3g è un problema generale della cyano o è un problema mio, che spesso il 3G non si attiva subito ma dopo un pò..?
1) Tipo lo standby intelligente, su altri device il multiwindows, la rotazione intelligente, group play, e altro.
2) Cerca sul Play Store CM10.1 theme
3) ...