Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Scusate, ma perchè dite telefono? Siete sicuri di aver messo la giusta versione?
Sono mesi che uso questa versione di CM10.1. Il 5100 ha anche il telefono, e con la nightly di oggi funziona (così come funzionava con quella di ieri, quindi direi che il problema non sono io, ma la RC4 U_U
-
Quote:
ghost82
Segnalo anche io che il telefono non funziona...peccato e speriamo risolvano con una rc5..
Ma speriamo piuttosto che la prossima sia la Stable! 4 RC sono pure troppe!!!
-
A detta dello sviluppatore principale ci sara' una rc5..ma la stable non dovrebbe tardare troppo.
-
Quote:
Sammy854
Scusate, ma perchè dite telefono? Siete sicuri di aver messo la giusta versione?
Confermo, anche io ho flashato la RC4 10 minuti fa , avevo la RC2, ed in effetti il telefono funziona ma male cioè mi fa chiamare ma se provo a riagganciare non effettua il riaggancio devo solo spegnere il tablet
La cosa bella o meglio bruttisssima e che da ora il CM UPDATER mi si blocca è non posso piu cambiare versione o tornare alla precedente RC2 anche riavviando il tablet.
Suggerimenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da maxbrax
Confermo, anche io ho flashato la RC4 10 minuti fa , avevo la RC2, ed in effetti il telefono funziona ma male cioè mi fa chiamare ma se provo a riagganciare non effettua il riaggancio devo solo spegnere il tablet
La cosa bella o meglio bruttisssima e che da ora il CM UPDATER mi si blocca è non posso piu cambiare versione o tornare alla precedente RC2 anche riavviando il tablet.
Suggerimenti ?
A me proprio non fa mettere il pin...
Per il cmupdater puoi provare a cancellare il contenuto della directory /cmupdater, altrimenti scarichi la ROM sulla SD esterna e flashi da recovery
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=g3p5;3974140]A me proprio non fa mettere il pin...
Per il cmupdater puoi provare a cancellare il contenuto della directory /cmupdater, altrimenti scarichi la ROM sulla SD esterna e flashi da recovery
Molto bene grazie per la dritta , ho cancellato la directory e adesso pare non bloccarsi più il CM UPDATER, ho scaricato ed reinstallato la RC2. Che dici la nightly di oggi funziona meglio della RC2 ?.
Un altra cosa, le gapps-jb-20130301 sono vitali per le ultime ROM ?, che faccio le installo ? ho ancora le gapps-jb-20121212.
-
[QUOTE=maxbrax]
Quote:
Originariamente inviato da g3p5
A me proprio non fa mettere il pin...
Molto bene grazie per la dritta , ho cancellato la directory e adesso pare non bloccarsi più il CM UPDATER, ho scaricato ed reinstallato la RC2. Che dici la nightly di oggi funziona meglio della RC2 ?.
Un altra cosa, le gapps-jb-20130301 sono vitali per le ultime ROM ?, che faccio le installo ? ho ancora le gapps-jb-20121212.
Anche io le avevo, fino a oggi. Meglio aggiornarle, e la nightly di oggi è IMHO meglio della RC2, essendo successiva anche alla RC4...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Ho provato a flashare la RC4 ma mi da questo errore quando vado a flashare da CWM:
E: Error in /external_sd/cm-10.1.0-RC4-p5110.zip
Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
grazie
-
Quote:
rich89
Ho provato a flashare la RC4 ma mi da questo errore quando vado a flashare da CWM:
Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
grazie
Sicuramente il file è corrotto. Riscaricalo e riprova ;)
-
Quote:
Orla97A
Sicuramente il file è corrotto. Riscaricalo e riprova ;)
Proverò!! Farò sapere
Grazie ;)
-
Non va nemmeno adesso!! Ho riscaricato il file ma niente!! Sempre lo stesso errore
-
-
Quote:
Orla97A
Hai la CWM 6?
si..la 6.0.1.2
-
Strano... prova a scaricarla da un altro browser o da Tablet con Dolphin Browser
-
Quote:
Orla97A
Strano... prova a scaricarla da un altro browser o da Tablet con Dolphin Browser
Ho trovato questa guida..[GUIDA] Come fixare l’errore: “Status 7, error, assert failed:getprop†facilmente • Technology Android
Che ne pensi??
-
Quote:
rich89
Ma a te da questo errore
codice:
Non ti da lo status 7. (Almeno tu hai scritto così)
-
Non va nemmeno questo!! Non so proprio cosa fare
-
Quote:
Orla97A
Ma a te da questo errore
codice:
Non ti da lo status 7. (Almeno tu hai scritto così)
Si scusa non l'ho detto..mi da questo errore
codice:
(Status 7)
-
Questo è tutto l'errore
codice:
Installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") etc etc
(Status 7)
-
Ho provato a scaricarlo anche da un altro browser ma niente..sempre lo stesso errore!!
-
Comunque io montavo la Jelly Bean 4.1.1 e non la cyanogen e poi ho modificato il kernel x l'overclock!!
-
Quote:
rich89
Comunque io montavo la Jelly Bean 4.1.1 e non la cyanogen e poi ho modificato il kernel x l'overclock!!
Ah ecco allora. Non avevi scritto l'errore status 7. Si allora procedi con la guida.
-
ragazzi ho messo la rc4 e non mi si accende più il tablet! come faccio a flashare una nuova rom?
EDIT: dopo diverse ore è ripartito... riflasho subito la rc1 che mi sembrava perfetta, anche se magari il problema non era la release...
-
Quote:
Orla97A
Ah ecco allora. Non avevi scritto l'errore status 7. Si allora procedi con la guida.
Non va nemmeno cosi! Mi da questo errore:
E:can't open /external_sd/CM_10.1.0.zip
(bad)
Installation aborted
-
Quote:
rich89
Non va nemmeno cosi! Mi da questo errore:
E:can't open /external_sd/CM_10.1.0.zip
(bad)
Installation aborted
...
Ma hai il Tab 2 10.1? rotfl
-
Quote:
Orla97A
...
Ma hai il Tab 2 10.1? rotfl
Certo il GT-P5110
-
Quote:
rich89
Certo il GT-P5110
Hai il Tab,
Hai la CWM 6
Hai il file .zip ma una volta ti ha dato status 7 e ora (bad)
Prova a scaricarlo direttamente da Tablet con Dolphin Browser, perché il browser stock ti scarica 150Kb e quando lo vai a flashare ti da (bad)
-
Ciao!
Ho scaricato e installato la RC4 per il P5100.
L'unico problema è che non mi fa mettere il pin della sim: non capisco da che possa dipendere.... o_O
-
Quote:
Orla97A
Hai il Tab,
Hai la CWM 6
Prova a scaricarlo direttamente da Tablet con Dolphin Browser, perché il browser stock ti scarica 150Kb e quando lo vai a flashare ti da (bad)
Niente da fare non va! provo con la RC3
-
Quote:
rich89
Niente da fare non va! provo con la RC3
Metti l'ultima nightly che va benone!
-
Quote:
Jordywild
Ciao!
Ho scaricato e installato la RC4 per il P5100.
L'unico problema è che non mi fa mettere il pin della sim: non capisco da che possa dipendere.... o_O
Nella RC4 il telefono non funziona. Ci sarà una RC5 per risolvere questo problema :)
-
Quote:
Orla97A
Nella RC4 il telefono non funziona. Ci sarà una RC5 per risolvere questo problema :)
Allora scarico l'ultima nightly!
Grazie!
EDIT: e infatti funziona!!!
-
Quote:
Orla97A
Hai il Tab,
Hai la CWM 6
Non va nemmeno con la RC3!! :(
Aiutatemi vi prego
-
Quote:
Jordywild
Allora scarico l'ultima nightly!
Grazie!
EDIT: e infatti funziona!!!
Infatti è un problema di RC4 e basta ;)
Quote:
rich89
Non va nemmeno con la RC3!! :(
Aiutatemi vi prego
Flasha ICS Stock con Odin e poi metti la CWM e poi flashi la cm10. Se provieni da Jb Stock a volte non funziona.
-
Grazie mille...proverò!!!
-
-
Ma dopo aver flashato la ics stock e la cwm devo mettere la 10 o la 10.1 ??
Grazie
-
Quote:
rich89
Ma dopo aver flashato la ics stock e la cwm devo mettere la 10 o la 10.1 ??
Grazie
Flashi ICS stock, metti la CWM 6 Touch e flashi la 10.1 ;)
-
Quote:
Orla97A
Flashi ICS stock, metti la CWM 6 Touch e flashi la 10.1 ;)
Funziona!! Grazie mille ;)
-
Ciao a tutti...mi servirebbe una mano...ho il p5100, ho fatto il root (non ero nuovo l'avevo gia fatto con il gs3 senza problemi), ho flashato cyano 10.1.0 RC4 (del 31.05.2013) e le gapps...fin qui tutto bene.
Da quando ho riacceso il tablet ha il segnale pieno ma non si connette più alla rete (dice nessun servizio) anche se mi fa fare le chiamate...ho controllato le impostazioni apn e non ne ho nessuna, ho inserito quelle della TIM ma non me le salva...come posso fare?
Grazie
P.s.: ho praovato a riavviare, a mettere e togliere la modalità aereo ma niente da fare.
EDIT: risolto flashando l'ultima nightly