Sì, il problema è stato risolto da molte Nighlty a questa parte![]()
Sì, il problema è stato risolto da molte Nighlty a questa parte![]()
Questa giuro che non l'ho capita...
Vuoi una stable?la stable c'e', installati la 9.1
La stable della 10.1 uscirà quando tutti i bug noti saranno risolti e quando saranno implementate tutte le modifiche del programma: è solo una questione di tempo, per sviluppare ci vuole tempo.
Secondo me manca comunque poco, forse ancora un'altra monthly, una RC e quindi la stable.
Samsung galaxy S3
STOCK 4.3 I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100
STOCK 4.1.2 P5100UBDMD2_P5100EONDMD1_EON, Blackhawk next kernel 1.8.3 OC, new ducati vendor blobs
Ho fatto l'aggiornamento. Ho un problema, non mi esce piu dalla schermata di boot, ci sono delle onde (molto belle), ma il tablet non esce da li e quindi non parte, che posso fare????? Aiuto!!!
Ti ringrazio, ho reinstallato il tutto, ora funziona. Volevo sapere perche non funziona le applicazione apps.
Mi sono sbagliato, dicevo non riesco a comunicare con Kies, ho la rubrica salvata li e adesso è un problema riprenderla, anche le samsung apps non funzionano, consigli???? Altra cosa, come faccio a tornare indietro alla stock, devo rifare tutto il deep clean ed il resto?? Il collegamento usb al PC è possibile solo in formato memoria esterna???
Ragazzi con la nightly del 29 e ora 30 e stato aggiunto il pie controllo in sistema. Ma funziona? Io ho provato ma nulla. Se qualcuno ha notizie prego
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Non l'hai capita perché non hai letto il contesto del mio messaggio. Se vai a rileggere, io ho detto che questa rom ancora è acerba. Qualcuno mi ha detto che non è vero. Allora io ho risposto che se tutti i bug fossero risolti e non fosse acerba, la 10.1 sarebbe stable e non nightly. Dove ho detto di volere la stabile? Avevi voglia di dire ovvietà, tutto qui.
In sintesi: Un utente ha chiesto com'è questa 10.1 e io ho risposto con un dato oggettivo. È incompleta, acerba, non definitiva. In termini di rom: è nightly e non stable.
La prossima volta leggi, grazie. :-)