Se non erro è uno dei problemi riconosciuti sulla cyano..
Usa just Pictures! e risolvi... naturalmente collega gli account che ti interessano
Ciao!
Visualizzazione stampabile
Il link delle gapps non è più valido, potete aggiornarlo?
Aggiorno quando entro da PC, per ora usa questo
E seleziona il pacchetto per cm10.1codice:goo.im/gapps
Inviato dal mio ♛ ♛ Galaxy Ace ♛ ♛
Ragazzi ho rilevato che se si vede un video da you tube e ipotizziamo che lo schermo vada in block screen, se andate a sbloccarlo il video di you tube non parte più. Per rivederlo bisogna riavviare il tablet. Qualcuno ha rilevato questo problema?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
a voi l'ultima funziona? a me da problemi con google phone... e con le impostazioni...
scusate l'ignoranza... se installo l'ultima versione nightly ogni giorno riceverò un aggiornamento automatico da fare? scusate ma è la mia prima volta XD
Aggiornato alla ver del 15 aprile. Vi risulta che non c'è più la configurazione del pie control dal menu' anche se funziona con altre apk? Cm il menu impostaz funziona. Android 4.2.2
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
con questa rom la qualità della fotocamera è visibilmente peggiorata...come mai?
Cari androidiani,
ho proprio oggi installato la versione 10.1 ma M1 e non M2 o M3 perchè all'accensione mi dava una schermata colorata a righe. A quualcuno di voi è successo?
punto n2 e più importante: non funziona chronus, cioè non rileva la posizione, mi dice dati non disponibili sia sulla home sia sulla schermata di blocco e quando provo a impostare la posizione da Impostazioni--> Sistema....-->Meteo mi dice "impossibile rilevare posizione"
Lo trovo molto strano perchè google now (come tutte le altre applicazioni) rilevano la posizione esatta e chronus no.
Sapreste aiutarmi?
ciao
Mi dà errore l'installazione delle GApps... Non so come fare...
Ma le ultime Gapps dove le trovo??
Edit: ho cercato sul sito goo.im la parola Gapps pero vengono fuori tanti link, qual'è quello giusto?
Se non ricordo male le trovi anche sul sito di cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
risolto... è l'ultimo link di goo.im ;)
"Cari androidiani,
ho proprio oggi installato la versione 10.1 ma M1 e non M2 o M3 perchè all'accensione mi dava una schermata colorata a righe. A quualcuno di voi è successo?
punto n2 e più importante: non funziona chronus, cioè non rileva la posizione, mi dice dati non disponibili sia sulla home sia sulla schermata di blocco e quando provo a impostare la posizione da Impostazioni--> Sistema....-->Meteo mi dice "impossibile rilevare posizione"
Lo trovo molto strano perchè google now (come tutte le altre applicazioni) rilevano la posizione esatta e chronus no.
Sapreste aiutarmi?
ciao"
Per favore qualcuno mi aiuta?? purtoppo non posso neanche aggiornare alle ultime Knitly per via del problema all'accensione dello schermo :(
Grazie :)
Ciao,
scusa il ritardo ma non ho capito questa storia della schermata colorata a righe. E' per caso cosi?
Allegato 56814
giusto per capire, almeno risolviamo un problema.
E' esattamente quella :)
Leggi bene la prima pagina e vedrai che c'e' un video (apri lo spoiler) che ti dice come risolverlo. Scarica e flash.
Ciao
Guida come risolvere problema prima del BOOT
la pigrizia regna ma noi riusciremo a sconfiggerla.
punto 2 a me funziona, guarda bene il nome della città che inserisci prova in inglese, altrimenti prendi una città nota come esempio (Rome, Florence, Venice, Venezia, Milano)
Chiedo umilmente venia per la svista :(
In ogni caso chronus non ne vuole sapere ho provato in inglese (Turin, ho provato Milano/milan, ho provato Roma/rome, ho provato Londra/London ma nada)....uff
Ti ringrazio comunque moltissimo
Ragazzi ho installato questa rom, sinceramente non noto una grande fluidità in più però l'ho usata ancora poco.
Volevi farvi una domanda, secondo me il problema principale di questa rom è che ha due barre nere, una sotto ed una sopra, andando a rubare spazio in più rispetto alla stok quando navighi o usi altre applicazioni. La domanda è questa, c'è verso di rimuovere la barra superiore? Grazie in anticipo...
:)
Inviato con i segnali di fumo..
Per eliminare la barra superiore basta fare impostazioni>Launcher>generale>Full sceen mode e spuntare quest'ultima voce :)
io invece continuo a litigare con chronus grrrrrrrrrr :/
Anche se uso Nova invece del launcher originale?
Edit: provato e funziona anche con Nova, solo che 1) non vedi più le notifiche e la quickbar per le funzioni 2) come apri un qualsiasi programma la barra riappre... Mi sa che torno alla versione stock serba..
Inviato con i segnali di fumo..
Zaragon mi dispiace ma per Nova non saprei...ti conviene attendere il consiglio di qualcuno più esperto :)
Pierm scusami ma prima di eseguire la guida per risolvere il problema dello schermo devo fare un wipe? (considera che solo ieri ho fatto un wipe totale tranne della Dalvik cache)
E cosa devo lasciare spuntato su odin prima di farlo girare? Autoreboot ed F Reset Time? Entrambi? Solo uno? Nessuno dei due?
Grazie ancora per la pazienza :)
Mallory sinceramente non lo ricordo, ho fatto proprio come la procedura in modo elementare e semplice, niente wipe niente di cio, vai da odin. Metti il file, fai Start appena finisce (dicenta verde e ci mette pochissimo), te lo dice ok, start, stacchi il cavetto e riavvii, semplice semplice.
Ciao
Graaaaaaaaaaaazie Pierm,
ho flashato con odin, aggiornato ad M3 e si sono risolti sia il problema dello schermo, sia il problema con Chronus.
Santo subito!!!
Infinitamente grazie
Ciao a tutti... Sapete dirmi come vedere la SD esterna? Col file manager non la trovo...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
l'ho trovata... bisogna andare nei segnalibri ;)
Si può modificare la luminosità automatica? Mi sembra un po' bassa...
Se avete problemi con le righe prima del boot, leggete tutto il thread iniziale perchè c'è scritto come risolvere!! Leggete tutto il post la prossima volta invece di chiedere subito aiuto ;)
l'ho installata e la fotocamera è peggiorata!perchè???
cmq con nova si puo' nascondere la barra di stato in alto (inutilissima) e impostare nei gesti che lo swipe in basso con 1 dito ti apre le notifiche e con 2 i quick settings;)
con trebuchet anche si uo togliere ma non so se ce modo poi di aprirla in qualche altro modo..il desktop esteso e un altra cosa e elimina entrambe le barre, sopra e sotto...
ciao
EDIT: consiglio di dare un occhiata a questo tread per chi vuole la tablet ui con cm 10.1;)
Ingegosa come idea, solo che cmq non funziona perche:
1) gli swipe li puoi fare solo dalla home e non dalle varie applicazioni aperte.
2) che tutte le volte che apri un qualsiasi programma la barra in alto riappare magicamente quindi come non detto! :P
C'è pero una cosa che non mi torna, cosa sono i controlli a disco nella modalità estesa? Perche io anche se li spunto non li vedo. Qualcuno sa come funzionano?
sono i pie controls... con desktop esteso ti elimina sia barra di stato in alto che in basso...se li attivi col desktop esteso funzionano...devi scegliere tu come farli funzionare, ma in generale devo strisciare il dito dal bordo esterno del tablet (cornice bianca) sul display e compaiono...
prova a guardare quel tread perche ti diventa com era col firmware samsung in sostanza....tasti a sx e a dx le notifiche ( il tutto nella barra in basso)
ops...non ho messo il linkrotfl
guarda qui
comunque è un bene che entrando nelle app ricompaia le barra di stato in alto se no non avresti modo di accedervi...
Per quanto riguarda la schermata di boot con le righe invece non ho risolto col metodod indicato..questo è quello che mi dice odinAllegato 57213
qualche suggerimento?
grazie
Sbaglio o consuma molta piu batteria rispetto alla Stock?
Inviato dal mio ☆★ Galaxy Tab 2 10.1 ★☆ con Tapatalk HD for Tablets
Ciao a tutti!
Ho installato da poco questa rom ed e' molto valida, l unica pecca che a me il processo del telefono non funziona mai ovvero si interrompe sempre.
Sapete il motivo e come fare per risolverlo?
Grazie.
[OT]
Appena messa la mod per la UI e devo dire che è fantastica! Solo una cosa, sai per caso se si può modificare il menu per i setting veloci?
[/OT]
Domanda, per levare quelle barrette multicolore quando accendo il tablet devo flashare quel file che c'è a pagina 1, ma prima di collegarlo devo accenderlo tenendo premuto il tasto vol + giusto?
Confermo che la batteria mi dura 3 giorni con un buon utilizzo