Grazie, ora mi è tutto più chiaro ;-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Grazie, ora mi è tutto più chiaro ;-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
E nemmeno con la nightly del 26 il problema è risolto: google maps fa riavviare il tablet. Possibile che non ci sia modo di segnalarlo?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ilvipa
Non appena lo lancio, con e senza GPS, il tablet fa reboot. Magari non è nemmeno un problema di cyanogenmod, però ho provato a cancellare la cache, sia di maps che del sistema, la dalvik, ho disinstallato e reinstallato e lo fa uguale...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
sì, anche a me lo fa... sul forum dei cyano è già stato segnalato... speriamo risolvano in fretta...
Sul forum di Cyanogenmod (che non conoscevo, almeno questa è stata un'occasione per scoprirlo), hanno già segnalato un workaround: Reboots When I Start Google Maps - Samsung Galaxy Tab 10.1 (16GB WiFi) Experimental Mod - CyanogenMod Forum (che rimanda a una pagina di xda: xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-P31XX][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 official nightlies)
ciao ragazzi, ho installato la CWM per mettere la cyanogenmod...segui le istruzioni presenti nel primo post della discussione ma mi fallisce l'installazione della cyanogen (ovviamente provo a installare da recovery mod con file zip nella memoria esterna). errore status 8 (installation aborted)
prima mi indicava signed failure, poi ho messo i requisiti di root e adesso mi da errore 7....qualche consiglio ?
ho installato la avatar rom (che deriva da cyano 10.1) sul mio razr ed ho notato che c'è theme choser che permette di cambiare i temi, i caratteri ecc....la cyano per galaxy tab non la ha sta cosa?