ho quindi qualche domanda:
- una volta fatto il root (non ho ben chiaro cosa cambierebbe tra la versione 5 e 6 della cwm) per fare il backup della cartella/del dispositivo come si fa?
- ho letto che facendo il root si attiva una sorta di contatore, per toglierlo si usa un programma, mi pare triangleaway, giusto? è una app di play store? quindi si installa e si fa partire e si toglie questo problema?
- per fare il debrand basta semplicemente mettere il firmware no brand nella riga pda di odin mettendo il flag, ma il file che ho scaricato è un zip con all'interno un file tar e uno dll, che si fa? ignoro il file dll? in odin non si setta nulla per fare l'operazione?
- volendo tornare indietro come se non avessi fatto nulla facendo rivalere la garanzia e quant'altro dovei prima flashare la rom tim, poi fare il unroot e poi fare il ripristino dei dati di fabbrica da impostazioni e quindi non servirebbe quel backup fatto all'inizio?
spero di aver posto le mie domande correttamente e che mi sia spiegato, e che soprattutto sappiate fugare questi dubbi, perchè su questo dispositivo non ho trovato tutte le guide dettagliate come invece stanno per i vari smartphone.
grazie
p.s. il mio dispositivo è il samsung galaxy tab 2 10.1 p5100 wifi+3g 16gb marchiato tim