le rom stock solo via odin![]()
le rom stock solo via odin![]()
se entri nello store samsung non ci sono in memoria le app acquistate? come fa il playstore?
Sony Xperia Z: ancora immacolato
Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7
Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato
Aiuto!!!
Una volta scaricate le applicazioni e importate sulle pagine, Come si spostano le icone tra le vvarie pagine??...
Tieni premuta sull'icona dell'applicazione e sposta con il dito nella pagina che vuoi tu...
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Ciao,
a suo tempo ho fatto il root al mio 5100, ed ora che via ota mi appare l'aggiornamento alla 4.0.4 non riesco ovviamente a procedere.
Posto che non uso cmq Kies, posso con Odin flashare la 4.0.4 senza prima fare l'Unroot?
Grazie!!
Nick
puoi tranquillamente usare odin per flashare e poi eseguire nuovamente il root![]()
nickemme (16-10-12)
lascia perdere le rom custom da retta, anche io avevo la 4.0.3 Vodafone poi stanco dei lag ho messo la 4.0.4 stock, ma non era fluida come volevo io, ho messo la cm9..... che dire.... sembra un altro tablet, fluido, reattivo, insomma... rimettere la stock solo quando uscirà jb..... forse....))
Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk
nickemme (16-10-12)
Ciao a tutti,
mi è capitato un fatto insolito con la micro SD e il mio tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (non rootato quindi come mamma Samsung l'ha fatto)
Ho partizionato la mia micro SD(32GB) con FAT32 ed Ext2; appena inserisco la micro SD ha iniziato a darmi i seguenti problemi:
- Il programma Aggiornamenti software è stato arrestato
- Il processo android.process.media è stato arrestato
- Il programma Factory test è stato arrestato
- Il programma Applicazione MTP è stato arrestato
- Il programma Internet è stato arrestato
- Il programma Archivio è stato arrestato
Cliccando su OK a tutte queste modali il tablet cmq funziona tranquillamente.
Quando vado su Impostazioni - Memoria, la schermata delle impostazioni si chiude ed appare la modale "Il programma Impostazioni è stato arrestato".
Ho pensato che la partizione fa incavolare il tablet per questo motivo ho effettuato i seguenti passi:
1. Ho riportato il tablet all'impostazioni iniziali;
2. Ho rimosso le partizioni dalla micro SD e riformattata in FAT32.
Facendo cosi ho pensato di aver risolto il problema, ma nel momento in cui inserisco la micro SD nel tablet ricomincia con i problemi elencati sopra.
Se tolgo la micro SD dal tablet, non ho nessun tipo di problema ed il tablet funziona correttamente.
Potete darmi per favore qualche dritta per poter recuperare la mia micro SD da poter utilizzare con il tablet?
Grazie
Ngiulino
PS: Se inserisco la micro SD su un pc, quest'ultima funziona correttamente.