CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 108 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tastiera usb tramite cavo otg (cyanogenmod 10)

    Non sapevo se postare qui o nella sezione generale del tab. In caso abbia sbagliato che me lo segnali un moderatore. Vorrei sapere, avendo come rom cyanogenmod 10, se tramite cavo otg possa usare una qualsiasi tastiera usb, in particolare avrei in mente una di quelle di silicone flessibili. Ripeto, qualsiasi tastiera funziona? Basta collegarla o c'è qualche procedura da fare per farla effettivamente funzionare? Semplicemente una volta collegata quando premo sul testo posso scrivere dalla tastiera usb? La tastiera su schermo si apre nonostante la tastiera usb? Chiedo principalmente a chi ha provato di persona quanto chiedo. Scusate la quantità di domande ma prima di acquistare una tastiera usb e cavo otg vorrei sapere se c'è compatibilità.
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: Cyanogenmod 10.1.3
    ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebonfi Visualizza il messaggio
    Non sapevo se postare qui o nella sezione generale del tab. In caso abbia sbagliato che me lo segnali un moderatore. Vorrei sapere, avendo come rom cyanogenmod 10, se tramite cavo otg possa usare una qualsiasi tastiera usb, in particolare avrei in mente una di quelle di silicone flessibili. Ripeto, qualsiasi tastiera funziona? Basta collegarla o c'è qualche procedura da fare per farla effettivamente funzionare? Semplicemente una volta collegata quando premo sul testo posso scrivere dalla tastiera usb? La tastiera su schermo si apre nonostante la tastiera usb? Chiedo principalmente a chi ha provato di persona quanto chiedo. Scusate la quantità di domande ma prima di acquistare una tastiera usb e cavo otg vorrei sapere se c'è compatibilità.
    Hai sbagliato a postare
    Come dice il regolamento devi postare nel thread della ROM che usi, in questo caso devi postare la domanda nel Thread della CM10 perchè li avrai più rilevanza

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    immaginavo. comunque ora come ora ho la stock, dunque posto nella sezione generale. sorry
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: Cyanogenmod 10.1.3
    ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmeds Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho aggiornato il mio galaxy tab a jelly e quando apro la fotocamera mi da il seguente errore '' No exsternal storage available''. e in sottofondo mi dice ''monta l'archivio usb prima di utilizzare la fotocamera. sapete di cosa si tratta? grazie in anticipo


    Ciao,
    hai scritto che hai aggiornato a jb, ma è rootato quindi il tuo tab 2 oppure è un aggiornamento di samsung?
    Grazie

  6. #245
    Androidiano L'avatar di Sacramento976


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    134
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao....è da poco che ho installato la cm 10.....ti volevo chiedere come faccio a cambiare l'interfaccia da smartfone a interfaccia tablet? Grazie

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, dopo aver installato seguendo passo passo i procedimenti la cyanogenmod 10 mi sono accorto che ho perso il samsung apps e molte applicazioni come all share play, dlna, sky go ecc.. ho provato anche a installare direttamente l'.apk sia del samsung apps che di altre applicazioni ma mi dice "Impossibile installare applicazione." Come posso fare? grazie mille in anticipo ultimamente mi sto rimpratichendo in materia "android" e voi siete il mio vangelo ahahah

  8. #247
    Androidiano L'avatar di paso98


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Samsung apps, dlna, e tutto il resto tipo le app popup della barra delle notifiche le trovi solo sulle ROM stock
    La prossima volta chiedi direttamente nel topic della cm10


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    Nexus 4
    CyanogenMod 12 - Android 5.1.1

    iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Cyanogen mod 10 migliora sensibilmente le prestazioni del tablet anche in ambito navigazione browser?

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E per il discorso skygo come la mettiamo? È ancora impossibile usufruirne se si é fatto il root del tablet?

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    È vero che il processore del galaxy tab 2 lavora a 1000 ma é stato downclockato e quindi progettato per lavorare a una frequenza di 1500?
    Non é chiaro, dato che qualcuno consiglia un overclock max di 1200-1300,
    Quale sarebbe il problema ad impostare 1500 se é ka sua frequenza nativa di lavoro?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nexus 5
    Nexus S





Pagina 25 di 108 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy