se hai il galaxy tab 10.1 lo devi postare nella sezione del galaxy tab 10.1...questo è per tab 2 10.1...se controlli meglio troverai al sezione giusta.posti il messaggio li e sicuramente ti sapranno aiutare meglio :)
Visualizzazione stampabile
Io vorrei segnalare, per coloro che non vogliono far modifiche a causa lag della home e del drower, il Launcher Apex che nell' ultima realizzazione è migliorata tantissimo nella gestione degli screan.
La app si scarica dal Play Store , spero che nel mio piccolo di aver data una mano. Ciaoz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Chiedo per cortesia di chiudere una delle discussioni , causa del doppione un'errore di gestione dell' app da smartphone. Mi scuso e rungrazzio in anticipo. Ciaoz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao scusa se mi intrometto nella vostra discussione.
Mi sapresti dire per cortesia dove trovo la rom originale samsung galaxy tab 2 10.1 perchè il mio è brandizzato tim ed è inguardabile.
Grazie
ciao
Mattia
Ciao ragazzi,
volevo riportare il p5110 alla stock 4.0.4 dove posso trovare una guida da seguire?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
salve a tutti vorrei acquisire i permessi root visto che il mio tablet2 10.1 p5100 e bloccato perche e tim, vi chiedo cortesemente di essere chiari perche non sono molto bravo.... ho visto qua e la... ma non capisco i file se devo subito scaricarli sul pc o su tablet?
grazie e scusate immagino ne avete le scatole piene di sta roba....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Vai nella sezione modding, c'e' una guida proprio per il root
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Salve, qualcuno ha usato Unlock Root sul P5100?