tastiera usb tramite cavo otg (cyanogenmod 10)
Non sapevo se postare qui o nella sezione generale del tab. In caso abbia sbagliato che me lo segnali un moderatore. Vorrei sapere, avendo come rom cyanogenmod 10, se tramite cavo otg possa usare una qualsiasi tastiera usb, in particolare avrei in mente una di quelle di silicone flessibili. Ripeto, qualsiasi tastiera funziona? Basta collegarla o c'è qualche procedura da fare per farla effettivamente funzionare? Semplicemente una volta collegata quando premo sul testo posso scrivere dalla tastiera usb? La tastiera su schermo si apre nonostante la tastiera usb? Chiedo principalmente a chi ha provato di persona quanto chiedo. Scusate la quantità di domande ma prima di acquistare una tastiera usb e cavo otg vorrei sapere se c'è compatibilità.
Cyanogenmod 10 galaxy tab 2 7.0
Ciao....è da poco che ho installato la cm 10.....ti volevo chiedere come faccio a cambiare l'interfaccia da smartfone a interfaccia tablet? Grazie
Problema Samsung Apps e relative apps dopo root e cyanogenmod :(
salve a tutti ragazzi, dopo aver installato seguendo passo passo i procedimenti la cyanogenmod 10 mi sono accorto che ho perso il samsung apps e molte applicazioni come all share play, dlna, sky go ecc.. ho provato anche a installare direttamente l'.apk sia del samsung apps che di altre applicazioni ma mi dice "Impossibile installare applicazione." Come posso fare? grazie mille in anticipo :D ultimamente mi sto rimpratichendo in materia "android" e voi siete il mio vangelo ahahah
Consigli ad un nuovo possessore/smanettone di galaxy tab2 10.1
La Cyanogen mod 10 migliora sensibilmente le prestazioni del tablet anche in ambito navigazione browser?
Consigli ad un nuovo possessore/smanettone di galaxy tab2 10.1
E per il discorso skygo come la mettiamo? È ancora impossibile usufruirne se si é fatto il root del tablet?
Processore :frequenza di lavoro nativa
È vero che il processore del galaxy tab 2 lavora a 1000 ma é stato downclockato e quindi progettato per lavorare a una frequenza di 1500?
Non é chiaro, dato che qualcuno consiglia un overclock max di 1200-1300,
Quale sarebbe il problema ad impostare 1500 se é ka sua frequenza nativa di lavoro?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2