Cerco firmware no brand P5100XWALD7 per ripristino garanzia
Salve ragazzi, purtoppo ho avuto un guaio con questo tablet, ho scoperto che lo slot sim è difettato quando avevo già installato la cyanogenmod. Adesso sto cercando di riportarlo allo stato di fabbrica per portarlo in assistenza. In una guida trovata qui e una su xda viene specificato di usare il firmware 4.0.3 per ripristinare correttamente il tablet senza che il contatore venga incrementato. Ho cercato qui e in tutta la rete ma tutti i link relativi a questo firmware sono morti, si trovano solo quelli tim e wind, quello no brand è scomparso, tolto anche da sammobile. La mia unica speranza è che se qualcuno di voi l'abbia sul pc possa passarmelo. Ho provato a installare l'ultimo firmware ufficiale ma ho paura che in assistenza se ne accorgano, anche perchè in recovery mi appare un triangolo rosso e una scritta no command, che cercando in rete mi è sembrato di capire siano normali pr questo firmware, ma che non erano presenti in quello più vecchio. Ricapitolando:
firmware 4.0.3 itv no brand
il codice dovrebbe essere P5100XWALD7
oppure
P5100XWALD7_P5100ITVALE2_ITV
Aiuto post installazione CyanogenMod 10.1.3
Ciao a tutti,
ho appena finito di installare la CyanogenMod 10.1.3 sul mio Glaxy Tab 2 WiFi (P5110). I files che ho installato sono questi:
recovery-clockwork-6.0.2.7-p5110.img
cm-10.1.3-p5110.zip
gapps-jb-20130813-signed.zip
L'installazione è andata bene, i problemi sono iniziati all'accensione.
La tastiera AOSP andava in crash continuamente. Per ovviare, ho scaricato ed installato l'apk della swiftkey.
Adesso però ho un altro problema: non riesco ad usare il Play Store. Ogni volta che entro, mi esce l'errore "Nessuna connessione", ma qualsiasi altra app uso che richieda l'accesso ad internet funziona bene.
Ho anche provaro a reinstallare le Gapps, ma non è cambiato nulla.
Qualcuno mi sa dire come posso risolvere?
Grazie in anticipo, Mario
Salve a tutti ragazzi,ho un grosso problema 3 mesi fa ho attivato i permessi root ora
Aiuto per l'Unroot Samsung Tab 2 10.1
Ciao a tutti!!!
Allora vorrei riportare il mio Tablet nello stato di fabbrica,levando quindi la modifica (Root).
Ho visto che nel forum c'è già una guida,su questo argomento,ma mi sono accorto che è del 2012.
E ancora affidabile o ci sono altri nuovi metodi per eseguire l'Unroot ???
Grazie mille a tutti
Eseguibile SU non presente MODDING
Ragazzi spero qualcuno possa aiutarmi perchè sono mezzo disperato: dopo aver seguito una guida per ottenere i permessi di root, mi ritrovo con l'icona gialla con cancelletto rosso di SuperSU che se provo ad avviare mi dice "eseguibile Su non presente....."
cosa potrei fare? Ho anche ripristinato il tab alle impostazioni di fabbrica ma supersu è rimasta e cmq non ho ottenuto i permessi di root. Devo reinstallare il firmware? Oppure c'è una soluzione?