Ripristinare dati dopo flash
Ciao tutti. volevo sottoporvi un problema fastisiodissimo per chi non ha pazienza di aspettare le Rom ufficiali e quindi flasha pazzamente, ovvero quello di ripristinare tutte le applicazioni utente e tutti i dati di sistema. Come bene si sa il metodo migliore è quello di fare un backup con titanium di app utente e dati sistema e in seguito al flash fare il ripristino. la mia domanda è questa: avete metodi migliori?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
R: Ripristinare dati dopo flash
Perché non fai un nandroid backup da cwm? Veloce e pulito, e ritrovi il Tab come lo avevi lasciato....
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
R: Ripristinare dati dopo flash
Quote:
Originariamente inviato da
Brutos
Beh perchè facendo un ripristino in nandroid mi riporterebbe anche la vecchia rom. invece io parlo solo di app e dati utente. ovvio che se non mi trovo bene con la rom leak che monto momentaneamente il nandroid è la soluzione ma se mi trovo bene e voglio solo ripristinare nella nuova rom le impostazione e le app che avevo con relativi settaggi/salvataggi a questo punto l'unica soluzione è titanium giusto?
Non uso TB, a dire il vero non ci vado granchè d'accordo. Ma a quel che so si può fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2