no. mi spunta una x sulla batteria. e non si carica
Visualizzazione stampabile
Anche a me spunta la x sulla batteria ma se aspetto vedo che pian piano la batteria si carica. Lascialo a schermo spento per un ora e guarda se l'indicatore di carica è salito.
Salve ho installato oggi apex launcher e devo dire che il tablet è più fluido, scattante ecc. quindi ok. Non funzionano i widget. Come posso fare? Cioè non vorrei cambiare nulla, vorrei solo i widget e sarei felicissimo. Devo per forza fare il root?? Che poi non so neanche cosa sia e mi spaventa come cosa..
Zmuda, visto che 9Stick2 ha detto che non vuole fare il ROOT, presumo abbia una 4.0.3 / 4.0.4 Stock.. Allora 9Stick2, sia per Apex che per Nova, per inserire i Widget servono i permessi di ROOT, ora tu mi chiedi, ma perchè il launcher originale li può mettere senza ROOT?
Semplicemente perchè il Launcher Originale è inserito nella cartella /System/App, quindi i widget li puoi inserire.. Quindi, o fai il ROOT e usi i widget da Launcher Alternativi, oppure torni al launcher originale e/o usi il normale inserimento widget ;)
Ok grazie mille.. Penso che rimarrò col launcher senza widget.. Alla fine i widget avevano più una valenza estetica per me, preferisco che vada veloce. Mentre per installare skygo cosa posso fare?
il root non lo voglio fare perché non ne capisco nulla di elettronica e so già che farei disastri..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah ma tu dici i widget nella Home!!! Io avevo capito che non vedevi i Widget nell'App Drawer!
Per selezionare i widget su Launcher alternativi, vai nella Home e tieni premuto su uno spazio vuoto, poi premi Widget e selezioni ;) ;) ;)
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;)
Eggrandissimo!!! Te lo metto subito.. Per sky go che mi dici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App