CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 108 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Il mio galaxy tab 2 10.1 se lo collego ad una porta usb si ricarica senza avere dovuto fare niente. Si carica molto lentamente perchè l'uscita usb ha 500mA mentre il suo caricabatterie è da 2A. Quindi ci dovrebbe mettere 4 volte di più se lo colleghi al pc.
    no. mi spunta una x sulla batteria. e non si carica

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me spunta la x sulla batteria ma se aspetto vedo che pian piano la batteria si carica. Lascialo a schermo spento per un ora e guarda se l'indicatore di carica è salito.

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Anche a me spunta la x sulla batteria ma se aspetto vedo che pian piano la batteria si carica. Lascialo a schermo spento per un ora e guarda se l'indicatore di carica è salito.
    ho provato di tutto, ma non carica. ho visto nel thread del p7500 e c è una cosa simile. Potrebbe andare bene anche quella guida per forzarlo?
    E poi ho guardato dopo un po di tempo a schermo spento, ma è diminuita la %
    Ultima modifica di nexturbo00; 18-02-13 alle 11:42

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ralex Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto da settings ->Backup and reset->Factory data reset previo backup dei dati, dopo aver visto che stava lì a far niente....
    Tra l' altro è partito l' update a Android 4.04, ora ho rimesso su tutto e non c'e' più quel problema del crash su ogni textbox, anche se ho rimesso la hacker keyboard.
    Sarebbe bello sapere quale era il problema , ma ora ho di nuovo tutto funzionante.
    Se cerchi nel forum, qualcun'altro aveva avuto un problema simile con la tastiera...pare che sia un bug del firmware...forse aggiornando hai risolto, ma io comunque proverei a cercare il 3D, non si sa mai!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ho installato oggi apex launcher e devo dire che il tablet è più fluido, scattante ecc. quindi ok. Non funzionano i widget. Come posso fare? Cioè non vorrei cambiare nulla, vorrei solo i widget e sarei felicissimo. Devo per forza fare il root?? Che poi non so neanche cosa sia e mi spaventa come cosa..

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9Stick2 Visualizza il messaggio
    Salve ho installato oggi apex launcher e devo dire che il tablet è più fluido, scattante ecc. quindi ok. Non funzionano i widget. Come posso fare? Cioè non vorrei cambiare nulla, vorrei solo i widget e sarei felicissimo. Devo per forza fare il root?? Che poi non so neanche cosa sia e mi spaventa come cosa..
    potresti dire :
    modello del tablet
    versione della rom
    versione apex

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Zmuda, visto che 9Stick2 ha detto che non vuole fare il ROOT, presumo abbia una 4.0.3 / 4.0.4 Stock.. Allora 9Stick2, sia per Apex che per Nova, per inserire i Widget servono i permessi di ROOT, ora tu mi chiedi, ma perchè il launcher originale li può mettere senza ROOT?
    Semplicemente perchè il Launcher Originale è inserito nella cartella /System/App, quindi i widget li puoi inserire.. Quindi, o fai il ROOT e usi i widget da Launcher Alternativi, oppure torni al launcher originale e/o usi il normale inserimento widget

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie mille.. Penso che rimarrò col launcher senza widget.. Alla fine i widget avevano più una valenza estetica per me, preferisco che vada veloce. Mentre per installare skygo cosa posso fare?

il root non lo voglio fare perché non ne capisco nulla di elettronica e so già che farei disastri..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Ah ma tu dici i widget nella Home!!! Io avevo capito che non vedevi i Widget nell'App Drawer!
    Per selezionare i widget su Launcher alternativi, vai nella Home e tieni premuto su uno spazio vuoto, poi premi Widget e selezioni

Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eggrandissimo!!! Te lo metto subito.. Per sky go che mi dici?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 43 di 108 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio