CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 108 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

il modello è senza 3g. Quindi mettendo la cyano mi sistema tutto? Nel senso che mi cancella tutti i programmi quindi anche superuser? E il baked e un alternativa giusto? E che benefici traggo dopo averlo messo? Grazie mille per l aiuto che mi stai dando.

p.s io ora ho ancora la 4.0.3,e un problema per la cyano?

mentre per sky go non c é speranza che vada?
    Ultima modifica di giurbo; 15-02-13 alle 12:41

2.  
    Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    il modello è senza 3g. Quindi mettendo la cyano mi sistema tutto? Nel senso che mi cancella tutti i programmi quindi anche superuser? E il baked e un alternativa giusto? E che benefici traggo dopo averlo messo? Grazie mille per l aiuto che mi stai dando.

p.s io ora ho ancora la 4.0.3,e un problema per la cyano?

mentre per sky go non c é speranza che vada?
    Non esiste una rom che ti sistema tutto. Dipende l'uso che ne fai.
    Se non hai pretese particolari,la cyano va bene, io ho ancora quella.
    E' chiaro che quando reinstallo una rom , ti cancella tutto. Se hai necessità di salvarti qualcosa, fai un backup.
    Io di solito cancello tutto e via, senza backup,però vedi tu.
    La Baked leggendo le recensioni, va molto bene, ma ce ne sono altre che vanno bene come la Aokp, però non ti fossilizzare nel cercare quella giusta, vedi quella che va bene per te.Male che va, ne installi un'altra, non succede niente.Solo per tua info, anche la Baked ha il root interno.
    I benefici, secondo me, sono quando vedi il tablet che scorre fluido, senza puntamenti o blocchi vari.
    Non è un problema se hai ancora la 4.0.3, puoi installare quello che vuoi , ma segui sempre le guide di installazioni, che nel forum sono descritte molto bene. Potrai sempre tornare indietro, senza problema.
    Per quanto riguarda sky go, non so aiutarti perchè non lo uso.
    Spero di esserti stato utile. Facci sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

il wipe data factory sarebbe un reset? Si cancella tutto?

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    il wipe data factory sarebbe un reset? Si cancella tutto?
    Si, va comunque fatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

ciao ragazzi, ma come faccio a far partire un file zip? Ho provato con android zip e altri, ma niente da fare non riesco a far partire l eseguibile. Grazie in anticipo per chi mi aiuta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ho preso il mese scorso il suddetto tablet, vi ho installato firefox chrome e qualche altra app , tra l' altro ho mai visitato siti "strani" , tanto che nel dubbio ho installato AVG ma ha trovato niente.
    Il mio problema è che qualunque app comportante la necessità di inserire del testo andava in crash appena dalla tastiera virtuale toccavo qualche tasto.
    Ho pensato che fosse un problema della "hacker keyboard" che avevo installato come tastiera supplementare con la quale mi trovavo meglio data la lunga esperienza come web developer, l' ho disinstallata (e in effetti dopo la sua disinstallazione almeno appariva la tastiera samsung standard, prima appena toccavo qualcosa necessitante input andava in crash l' app) ma è rimasto il problema; però era un bel pò di giorni che la usavo.
    Fose un pò troppo impulsivamente mi sono documentato e ho letto che facendo ripartire il tablet tenendo premuto anche il tasto volume + si entra in modalità reinstallazione detta ClockworkMod e l'ho lanciata.
    Ora sullo schermo da una mezz'ora mi dice
    OO1N MODE
    PRODUCT NAME: GT-P5110
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG_OFFICIAL
    con in mezzo allo schermo il robottino verde e sotto scritto: Downloading ... Do not turn off target !!

Il fatto è che il router lampeggia ogni tanto ma non direi che scarica qualcosa , non ci sono segnali che sia in corso qualche attività salvo l' avviso di non spegnere...
    Ma ci va tanto ? quanto ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ralex Visualizza il messaggio
    Ho preso il mese scorso il suddetto tablet, vi ho installato firefox chrome e qualche altra app , tra l' altro ho mai visitato siti "strani" , tanto che nel dubbio ho installato AVG ma ha trovato niente.
    Il mio problema è che qualunque app comportante la necessità di inserire del testo andava in crash appena dalla tastiera virtuale toccavo qualche tasto.
    Ho pensato che fosse un problema della "hacker keyboard" che avevo installato come tastiera supplementare con la quale mi trovavo meglio data la lunga esperienza come web developer, l' ho disinstallata (e in effetti dopo la sua disinstallazione almeno appariva la tastiera samsung standard, prima appena toccavo qualcosa necessitante input andava in crash l' app) ma è rimasto il problema; però era un bel pò di giorni che la usavo.
    Fose un pò troppo impulsivamente mi sono documentato e ho letto che facendo ripartire il tablet tenendo premuto anche il tasto volume + si entra in modalità reinstallazione detta ClockworkMod e l'ho lanciata.
    Ora sullo schermo da una mezz'ora mi dice
    OO1N MODE
    PRODUCT NAME: GT-P5110
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG_OFFICIAL
    con in mezzo allo schermo il robottino verde e sotto scritto: Downloading ... Do not turn off target !!

Il fatto è che il router lampeggia ogni tanto ma non direi che scarica qualcosa , non ci sono segnali che sia in corso qualche attività salvo l' avviso di non spegnere...
    Ma ci va tanto ? quanto ?
    sei semplicemente entrato in dowload mode. se spegni non succede nulla. mettendolo in quella modalità puoi reinstallare il firmware.... nel forum ci sono tante guide in merito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine ho risolto da settings ->Backup and reset->Factory data reset previo backup dei dati, dopo aver visto che stava lì a far niente....
    Tra l' altro è partito l' update a Android 4.04, ora ho rimesso su tutto e non c'e' più quel problema del crash su ogni textbox, anche se ho rimesso la hacker keyboard.
    Sarebbe bello sapere quale era il problema , ma ora ho di nuovo tutto funzionante.

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate, come si fa a forzare la carica da usb?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio galaxy tab 2 10.1 se lo collego ad una porta usb si ricarica senza avere dovuto fare niente. Si carica molto lentamente perchè l'uscita usb ha 500mA mentre il suo caricabatterie è da 2A. Quindi ci dovrebbe mettere 4 volte di più se lo colleghi al pc.

Pagina 42 di 108 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio