Credevo che intendevi aggiungere i widget dal Drawer.. La prossima volta dettaglia meglio ;) ;)
Per SkyGo dobbiamo aspettare per chi ha 4.1 +
Visualizzazione stampabile
Credevo che intendevi aggiungere i widget dal Drawer.. La prossima volta dettaglia meglio ;) ;)
Per SkyGo dobbiamo aspettare per chi ha 4.1 +
Ciao una domanda agli esperti premetto possiedo un samsung galaxy tab 2 3g 10.1 in breve il p5100 ho provato diverse rom senza problemi per il funzionamento ma se vado a modificare i settaggi della cpu con qualsiesi programma e qualsiesi rom come settaggio massimo mi da 1008 kz spero di aver scritto bene il processore del tablet e un cortex-A9 quindi non riesco a capire come mai sembra che succeda solo a me perchè a quando mi sembra non ho letto da parte di nessun altro di questo problema. Grazie fin da ora agli esperti che vorranno aiutarmi per ora sono ritornato alla stok originale la 4.0.3 ( Scusatemi se per caso ho scritto nel forum sbagliato )
salve amici,
vorrei comprare questo tablet.. col 3g
vorrei sapere se è facile da rootare e se ci sono buone rom per la versione col 3g... grazie!
sono indeciso tra questo e il tf300tg della asus.. ma leggo che ci sono pochissime rom per la versione col 3g... :(
samsung è messa meglio?
E' facile da Rootare, flashi la CWM e poi il Root.
Abbiamo dalla CyanogenMod 9 alla 10.1, AOKP AOSP, tutte sia per 3g che per solo wifi! E sono stabili senza problemi ;)
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks
molto bene... mi sa che sceglierò questo invece che l'asus tf300tg... anche per una maggiore rivendibilità in futuro... sempre a trovarlo usato a buon prezzo...
Io l'ho trovato a 300 Nuovo.. però solo Wifi.. con 3g nuovo costerà intorno ai 350.. Comunque ora abbiamo sia 4.1.1 ufficiale Stock che 4.2.2 CyanogenMod 10.1 come vedo hai sul nexus, quindi se lo acquisti per moddarlo vai sul sicuro ;)
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;)
Salve amici ho appena preso il tablet!
Dove devo guardare per fare il root ? Installare recovery ecc...
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
discussione in rilievo :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
vedo che hai gia trovato :)
Quindi ancora nulla di overclock su firmware stock 4.1.2?