R: [SOS] problemi richieste e domande !!!
Ciao, ho un problema. Il mio P5100 non mi mostra in galleria le foto che ho sulla microSD esterna. Le vedo dai vari file manager ma non in galleria. Ho provato a cancellare dati e cache della galleria, ma nulla...soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
tab 2 e cyanogenmod 10.1 non riconosce penna usb
ciao,
come da titolo ho un 5110 con la cyanogenmod.
ho comprato un cavo OTG, il mouse lo riconosce e funziona.
il problema è che non vedo le penne usb.
se vado in impostazioni, memoria mi vede la periferica dando l'opzione per smontarla. però non dice lo spazio a disposizione...
il cavo come detto non può essere, ho provato con una penna da 1 giga e da 4 ma ottengo lo stesso risultato...
che può essere?
ho le stesso identico problema.
Buon giorno , per fvr mi fai sapere se hai risolto ? . ho il tuo stesso identico problema. Ho un sitecom . a casa mia navigano tutti e con tutto . non riesco a navigare con il samsung tablet 10.1 . E' collegato . se voglio scaricare un applicazione non ho problemi . se navigo vado sulla prima pagina ma sulla seconda no . grazie per l'aiuto .
Quote:
Originariamente inviato da
primoartista
Chiedo un aiuto, se possibile, se qualcuno sa come è possibile risolvere questa stranissima cosa che mi sta accadendo con il mio tablet acquistato due giorni fa.
Faccio presente che in casa uso un Sitecom (rete wireless) che funziona egregiamente con i mie due computer (portatile e fisso) e con il mio galaxy 2 e con quelli degli amici e parenti che saltuariamente vengono a trovarmi ai quali dò la password.
Detto ciò la navigazione con il tablet 2, 10.1 samsung , funziona egregiamente con la scheda Tim ma quando mi connetto al modem non riesco a navigare. In pratica posso fare la ricerca della pagina che voglio visualizzare che compare sul desktop e quando clicco su un link all'interno di essa compare la scritta pagina web non disponibile. Questo succede con tutti i link e con l'utilizzo di qualsiasi browser che naturalmente ho provato a scaricare. In parole povere riesce a vusializzare solo una pagina, la seconda non la individua.
Sapete se ciò è un difetto hardware o occorre fare qualche altra prova prima di ritornare dal negoziante?
Grazie
Cosa è successo alle mie directory 0/0/0/0/0/
Salve amici,
ho messo su ciano 10.1 appena preso... poi volevo provare una nuova rom (facendo il nanobackup prima)
tutto ok la testo ma non mi piace.. provo ad andare su restore ma è sparita... :(
vabbè reinstallo ciano 10.1 ... anche se per 4-5 volte non sono riuscito.. (mi dava errore del sistema all'inizio...)
flasho la ----38 e tutto ok.. mi funziona...
però noto da cwm che ho un botto di cartelle tipo 0/0/0/0/0/0/0/0/0 e nell'ultima ho tutte le foto e dati...
mentre adesso mi sta iniziando ad usare la prima... il primo zero...
come faccio a togliere le altre cartelle con gli zeri?
grazie
R: Cosa è successo alle mie directory 0/0/0/0/0/
Come faccio a fare nano su sd esterna?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2