Tastiera Bloccata per la seconda volta in poche settimane... Mi metto a pregare?
Mi trovo con un galaxy tab 2 10.1 3g che, per l'ennesima volta, ha riportato il blocco della tastiera. La proprietaria fa largo uso del copia incolla e, probabilmente per quello... Boh... Questa è già la seconda volta che succede e, ovviamente, sarà necessario un ulteriore reset completo...
Ma non c'è modo di scongiurare questo fenomeno? O di risolverlo senza il maledettissimo reset che mi farà reinstallare e riconfigurare tutto? La signora è fuori dai gangheri (ovviamente), io pure e non ho nemmeno idea di cosa risponderle...
A proposito: ma il benedettissimo aggiornamento alla 4.1.2? Che miseria di fine ha fatto?????
Non ho capito quale strada seguire per l'aggiornamento del tablet...
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum nonchè nuovo possessore di un Tab 2 10.1.
E' vergine con Ics 4.0.4... Sto da stamattina a cercare di capire qual'è l'ordine di passi giusto da seguire :
Prima devo eseguire il root seguendo la guida [GUIDA] [ GT-51XX] Come ottenere i permessi di root con Odin e poi aggiornarlo a JB 4.1.2 utilizzando uno dei firmware stranieri (ad esempio quello francese tanto pubblicizzato!) oppure mi conviene prima fare l'aggiornamento del fw alla 4.1.2 e poi dopo seguire sempre la stessa guida di cui sopra per avere i permessi di root, seguendo la parte per Jb??
E poi, dopo, posso mettere una roma modificata, come la Cyanogenmod 10 !?!?
Vi chiederei la cortesia di schiarirmi un pò le idee!! Grazie mille!
disinstallare app di "sistema"
Ho un tab SGT 2 10.1 con il root....
Come si disinstallano app della samsung tipo "ChatON" o "Game Hub"?
Da gestione applicazioni viene solo offerta la scelta tra "disinstalla aggiornamenti" oppure "arresto forzato"
Se uno volesse liberarsi definitivamente di questo tipo di app come fa?
Grazie