Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
Con Titanium, una volta installato tappi sulla app e ti esce il menù in basso dove c'è anche disinstalla.
Ma ---->questa versione di Titanium?
O magari sbaglio io nel trovare l'app "giusta" http://forum.wintricks.it/images/smilies/59.gif
Io ho già il root sul tab...
Grazie
Quote:
Sammy854
Oppure le disattivi, così non perdi la garanzia!
E come le disattivo se in gestione app non è presente l'opzione per farlo??o_O
Thanks
-
Quote:
attica
Funzione Congela (versione Pro)
-
Quote:
attica
Nel link che hai citato tu, a sinistra trovi la versione pro.
-
Quote:
attica
Prima disinstalli gli aggiornamenti dell'app, poi la disattivi. Comunque non avevo letto che hai il root, sorry!
-
Prima di paasare a titanium ho provato a seguire il consiglio di Sammy854, ossia: disinstallato aggiornamenti delle app ma la voce "disattiva ancora non era visibile....Riavviato il tab le app sono semplicemente sparite da "gestione applicazioni", anche se risultano ancora presenti nel drawer...http://img717.imageshack.us/img717/6039/thinkw.gif
Installerò titanium pro e vediamo...
-
Quote:
Malacai
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum nonchè nuovo possessore di un Tab 2 10.1.
E' vergine con Ics 4.0.4... Sto da stamattina a cercare di capire qual'è l'ordine di passi giusto da seguire :
Prima devo eseguire il root seguendo la guida [GUIDA] [ GT-51XX] Come ottenere i permessi di root con Odin e poi aggiornarlo a JB 4.1.2 utilizzando uno dei firmware stranieri (ad esempio quello francese tanto pubblicizzato!) oppure mi conviene prima fare l'aggiornamento del fw alla 4.1.2 e poi dopo seguire sempre la stessa guida di cui sopra per avere i permessi di root, seguendo la parte per Jb??
E poi, dopo, posso mettere una roma modificata, come la Cyanogenmod 10 !?!?
Vi chiederei la cortesia di schiarirmi un pò le idee!! Grazie mille!
Per installare JB non hai bisogno del root!
Se proprio vuoi, ti consiglio questi passaggi:
1 - factory reset (salvati tutti i dati personali)
2 - flasha con Odin una JB a tuo piacimento (ce n'è qualcuna più recente della francese, ma ci sono ancora poche testimonianze)
3 - factory reset
4 - (opzionale) ottieni il root seguendo le guide.
Per la Cyano non saprei, non pratico modding avanzato, ti risponderà qualcun altro!
-
Aiuto ho collegato tramite hub usb al mio p5110 un hard disk usb (k non necessita di attacco alla corrente) ma il tab non lo fa funzionare credo dal rumore k li fornisca poca energia . C'è una mod per potenziare l'usb di questo tab ??
-
Quote:
qwertyroby
Aiuto ho collegato tramite hub usb al mio p5110 un hard disk usb (k non necessita di attacco alla corrente) ma il tab non lo fa funzionare credo dal rumore k li fornisca poca energia . C'è una mod per potenziare l'usb di questo tab ??
La presa del tablet, non è in grado di sopportare un HD anche non autoalimentato.
Solo classiche pen drive. Ciao.
-
E per quanto riguarda le chiavette 3g quali supporta ?
-
Quote:
qwertyroby
E per quanto riguarda le chiavette 3g quali supporta ?
Nessuna chiavetta! Se n'è già parlato in altra parte del forum...ancora nessuna soluzione.