Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho il mio tab 2 con mod cyano.
All' inizio il tab andava bene senza darmi problemi, fluido e prestante con buoni consumi, però ho notato che oltre a non avere diverse app preinstallate, non mi fa vedere ne film streming e nemmeno i download, cioè sto riscontrando diverse " incompatibilità".
La mia domanda è la seguente.
Che mod posso mettere per rendere il mio tab reattivo prestante e con buoni consumi e ovviamente una mod completa? ovvero che non mi dia limiti.
Attendo la vostra saggezza raga.:)
-
Io ti consiglio la Ripper Rom la trovi su xda. Ha la stessa UI di Samsung tutte le app e l`over clock della CPU. Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Io ti consiglio la Ripper Rom la trovi su xda. Ha la stessa UI di Samsung tutte le app e l`over clock della CPU. Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Potresti darmi il link non riesco a trovarla.. Grazie.
Scusa ma avrò sempre un buon tab bello reattivo? Partendo che ho la rom cyano la installo senza problemi?
-
Quote:
ico92
Potresti darmi il link non riesco a trovarla.. Grazie.
Scusa ma avrò sempre un buon tab bello reattivo? Partendo che ho la rom cyano la installo senza problemi?
Ecco il Link:[ROM P51XX][29 AUG][UEUCMH2-V6[JB 4.2.2] Ripper Rom - xda-developers
Io le ho provate entrambe la, Ciano e questa, è ho scelto questa perchè mantiene l'interfaccia Samsung, manca di alcune librerie come il vocabolario per l'auto correzione e la possibilita di scrivere con lo strisciamento sulla tastiera tipica della Samsung. Io ho la versione V ( cinque ) ora c'è la versione VI non so se è migliore puoi provare. La si flasha da recovery modificata fai i vari wipe prima di installare il tutto, e li fai pure dopo per sicurezza. Ciaoz ;)
-
Quote:
SIRIOS.77
Ecco il Link:
[ROM P51XX][29 AUG][UEUCMH2-V6[JB 4.2.2] Ripper Rom - xda-developers
Io le ho provate entrambe la, Ciano e questa, è ho scelto questa perchè mantiene l'interfaccia Samsung, manca di alcune librerie come il vocabolario per l'auto correzione e la possibilita di scrivere con lo strisciamento sulla tastiera tipica della Samsung. Io ho la versione V ( cinque ) ora c'è la versione VI non so se è migliore puoi provare. La si flasha da recovery modificata fai i vari wipe prima di installare il tutto, e li fai pure dopo per sicurezza. Ciaoz ;)
Quindi faccio whipe cache e devilk prima e dopo? Cosi risolverò i miei problemi? Grazie mille :-)
-
Quote:
ico92
Quindi faccio whipe cache e devilk prima e dopo? Cosi risolverò i miei problemi? Grazie mille :-)
Lo spero purtroppo non ho la sfera d' "android" ... rotfl !!!
-
Quote:
SIRIOS.77
Lo spero purtroppo non ho la sfera d' "android" ... rotfl !!!
Si scusa LOL :D
Tra questi quale dovrei scaricare dalla vers. VI E V:
Ripper ROM V6 For P511X 29 August 2013
Ripper ROM V5 For P51XX 24 May 2013
Ripper ROM V5
Ripper ROM V5 Mirror
Ripper ROM V5 5110 Add On
V5 White Settings
Ripper ROM V6 Download Here
MD5: 7a8ec216d130cb6200c03c4a8013db58
Ripper ROM V6 5100 Add On
Ripper ROM V6 3 Way Reboot Add On Test 2
Caso mai non andasse bene la VI :)
-
Quote:
ico92
Si scusa LOL :D
Tra questi quale dovrei scaricare dalla vers. VI E V:
Ripper ROM V6 For P511X 29 August 2013
Ripper ROM V5 For P51XX 24 May 2013
Ripper ROM V5
Ripper ROM V5 Mirror
Ripper ROM V5 5110 Add On
V5 White Settings
Ripper ROM V6 Download Here
MD5: 7a8ec216d130cb6200c03c4a8013db58
Ripper ROM V6 5100 Add On
Ripper ROM V6 3 Way Reboot Add On Test 2
Caso mai non andasse bene la VI :)
per la 5 le righe Ripper ROM V5 e Ripper ROM V5 5110 Add On
per la 6 le righe Ripper ROM V6 Download Here e Ripper ROM V6 5100 Add On
-
Quote:
SIRIOS.77
per la 5 le righe Ripper ROM V5 e Ripper ROM V5 5110 Add On
per la 6 le righe Ripper ROM V6 Download Here e Ripper ROM V6 5100 Add On
la sequenza di installazione come hai scritto sopra?? Quindi i wipe poi installo uno altri wipe e installo l'altro e in fine altri wipe giusto?
-
Quote:
ico92
la sequenza di installazione come hai scritto sopra?? Quindi i wipe poi installo uno altri wipe e installo l'altro e in fine altri wipe giusto?
Non è necessario fare tutti quei wipe o_O , basta che li fai prima e alla fine delle varie installazioni. Ciaoz ;)