Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas1983ct
Quindi? Imei e seriale vengono letti dal tab
Hai combinato un bel guaio... non credo proprio che si riesca a recuperare :(
-
Imei e all`interno della cartella ed è univoca quindi ora lo puoi usare solo Wi-Fi. Forse se lo porti in assistenza.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
Imei e all`interno della cartella ed è univoca quindi ora lo puoi usare solo Wi-Fi. Forse se lo porti in assistenza.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Ma prima deve mettere il firmware ufficiale e resettare il counter, se no fanno problemi.
-
-
Adesso ho il tab stock resettato all apertura chiede il pin della sim ho le tacche di ricezione se faccio stato dispositivo mi da linea 3ITA UMTS il seriale e corretto con il dispositivo è l imei é corretta ma non va in 3g solo chiamate di emergenza come mai?
-
Quote:
thomas1983ct
Adesso ho il tab stock resettato all apertura chiede il pin della sim ho le tacche di ricezione se faccio stato dispositivo mi da linea 3ITA UMTS il seriale e corretto con il dispositivo è l imei é corretta ma non va in 3g solo chiamate di emergenza come mai?
Controllato l'APN? Credito residuo?
Scusa le banalità, ma a volte le cose più semplici sfuggono!
-
Si prova a verificare il money ... ma quindi sei riuscito a recuperare la cartella?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Un negoziante mi ha detto che siccome la sim la rileva e chiede il pin la vodafone la bloccato ho preso una truffa :(
-
Quote:
thomas1983ct
Un negoziante mi ha detto che siccome la sim la rileva e chiede il pin la vodafone la bloccato ho preso una truffa :(
Scusa, potresti spiegare meglio? Non capisco bene cosa vuoi dire...
-
Il tab che ho acquistato in realtà è stato preso alla Vodafone e siccome il vecchio proprietario non ha pagato le rate e la vodafone ha bloccato il tab