Visualizzazione stampabile
-
se volessi vendere il mio P5100 aggiornato alla 4.2.2 francese e rimetterlo come originale come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
se volessi vendere il mio P5100 aggiornato alla 4.2.2 francese e rimetterlo come originale come devo fare?
Resetti il counter e ci reinstalli il firmware stock.
-
Quote:
Sammy854
Resetti il counter e ci reinstalli il firmware stock.
cos'e' il counter? come si fa?
-
Quote:
steveone
cos'e' il counter? come si fa?
Scarica dal Play Store o da XDA l'app "Triangle Away" e fai "Reset Counter"... devi avere il root ;)
-
Quote:
Sammy854
Scarica dal Play Store o da XDA l'app "Triangle Away" e fai "Reset Counter"... devi avere il root ;)
Se non ha mai fatto il root (e non mi sembra di averlo letto) NON è necessario fare nessun reset del counter. Basta flashare il firm originale con Odin!
-
Rafazzi un piccolo sondaggio secondo voi qual e la migliore rom per il tab 2? Intendo per fluidita, stabilita e sostanzialmente completa??
-
Per me la Ripper Rom V.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
luca87to
Ragazzi volevo sapere che cosa e questa scritta che mi esce quando faccio il davilk cache
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/9utehe4y.jpge poi come mai con la cm10.1 se flasho il dhollmen dopo quando accedo a impostazioni/sicurezza mi dice l applicazione impostazioni si e arrestato in modo anomalo aiuto
Serve per pulire la Dalvik Cache, che verrà ricostruita pulita durante il boot dopo il riavvio..
Prova a fare un wipe cache e dalvik cache dopo il flash del dhollmen
Quote:
teiga
salve a tutto gli utenti...ho preso una tab 2 per mio fratello e il tipo che me l'ha venduto ha fatto l'ultimo aggiornamento.ho notato però che mentre guardavo un video su youtube ha come dei scatti...il video non risulta fluido come sul telefono!!!cosa può essere?
Hai l'ultima versione dell'app YouTube?
Quote:
ico92
Rafazzi un piccolo sondaggio secondo voi qual e la migliore rom per il tab 2? Intendo per fluidita, stabilita e sostanzialmente completa??
Se vuoi una ROM Stock, ti consiglio la Zap Blaster v2.2, molto molto fluida, permette l'OC fino a 1.5GHz e io sono arrivato a 6d con una carica..
Mentre se vuoi una AOSP, vai di 4.3, o la SlimBean, o la CM10.2 o la PAC ;)
-
Quote:
Orla001
Se vuoi una ROM Stock, ti consiglio la Zap Blaster v2.2, molto molto fluida, permette l'OC fino a 1.5GHz e io sono arrivato a 6d con una carica..
Mentre se vuoi una AOSP, vai di 4.3, o la SlimBean, o la CM10.2 o la PAC ;)
Sai non trovo la Zap Blaster :D vorrei vederla e caso mai installarla grazie :)
-
ragazzi scusate stavo installando la PAC-ROM, ma come mai non me la installa? dice erro status 7 installazzione abbortita ora sono con il tablet in recovery e di conseguenza senza cf :O. Come posso risovlere raga??