Dopo root come aggiornare a 4.2.2
Ciao a tutti,
ricorderete (forse) il mio post relativo ad un tablet con il seriale a zero...
https://www.androidiani.com/forum/sa...110-russo.html
Per ripristinarlo e farlo funzionare avevo rootato seguendo le vostre guide: tutto ok fino al download dell'aggiornamento 4.2.2... Nel momento in cui devi riavviarsi mi parte la CWM e mi dice che l'immagine è danneggiata e non esegue l'aggiornamento. Come devo procedere? La faccio manualmente scaricando l'immagine dal forum e poi con odin? Ripristino il tablet come per la garanzia e rifaccio? Grazie :)
problemi audio su sito diretta.it
probabilmente è la domanda più stupida del mondo ma su google non ho trovato risposta, in pratica sul sito diretta.it (penso che sia abbastanza conosciuto)il cosidetto gol alert, un suono ad ogni gol effettuato, solo sul tab con qualsiasi browser non si sente mentre su ipad e pc.possibili cause?????
ps: tutti i suoni abilitati.
Nuovo propietario galaxy tab P-5100
Salve a tutti sono un nuovo proprietario di un Samsung Galaxy Tab 2 10,
la mia domanda e questa cosa devo fare adesso??? Sinceramente ora e aggiornata all'ultimo firmware ma devo dire la verità non mi pare nulla di che... cosa posso fare per migliorarlo???
Cosa devo installare??
Qualcuno mi sa indicare qualche sito ove reperire app....
Abbiate pazienza ma sto partendo da zero..... vi ringrazio:) anticipatamente
Downgrade da 4.2.2 Stock Australiana alla 4.0 per Galaxy Tab 2 10.1
Salve,
ho provato a trovare in giro qualche posto o discussione per quanto riguarda un downgrade dalla 4.2.2 Australiana alla 4.0 per Galaxy Tab 2 10.1.
Ho letto, e provato, che il tablet con la stock australiana non ritorna alla 4.0 con un semplice Hard Reset/Factory Reset.
Riuscite ad aiutarmi? Devo inviare il mio tablet in assistenza.
Ripeto il mio tablet non è rootato, ho solo aggiornato la ROM mettendo quella australiana.
Grazie
Angelo