Grazie per la tua risposta, l'avevo escluso, perché non credevo che i mettendo il firmware originale si toglie la brandizzazione
Visualizzazione stampabile
Grazie per la tua risposta, l'avevo escluso, perché non credevo che i mettendo il firmware originale si toglie la brandizzazione
Si, basta mettere un firmware no brand ;)
Aggiornamento...
Grazie a una guida qui sul forum, son riuscito ad installare la twrp e successivamente la cyano 10.1.3...
Purtroppo non riesco ancora a mettere una cwm...
A questo punto anche touch andrebbe bene, ma trovo solo versioni img e inoltre della versione non corretta..
a quanto pare il mio device supporta fino alla 6.0.2.7 versioni superiori non mi permettono di flashare le room..
Qualcuno ha per caso una 6.0.2.7 in versione zip?
Grazie
Fai un ripristino del tab. Per le mail non ci sono prob, quando riaccedi ti ritornano. Occhio però perchè perdi anche la rubrica, le app che hai installato tu e glli aggiornamenti di app che hai fatto. In poche parole, il tab ritorna allo stato originale, cioè come quando l'hai comprato.
Si infatti ho tolto la sd e riportato il tab ai dati di fabbrica! Mail ok! Gli ho rimesso le app che aveva , non molte x la verità! Ho messo avg sperando non serva e ora si é pure agg il sistema operativo! Ora va tutto bene! Non pensavo che i tab potessero avere sti problemi! Comunque grazie!
Non si tratta di un virus, ma di messaggi tipo banner plubblicitari che ultimamente sono molto invasivi https://www.androidiani.com/forum/go...gio-virus.html
Di solito compaiono visitando siti di streaming o magari dopo aver scaricato applicazioni fuori dal playstore.
Guarda nel secondo post c'è il link per scaricarla [RECOVERY][GT-P51XX] Official ClockworkMod Recovery (Normal + Touch) - Page 16 - xda-developers
Niente da fare, mi restituisce un failed... non riesco ad installarla, ma forse è meglio che smetto di smanettare,
in fin dei conti la twpr non è male, preferivo la cwm perchè buona parte delle guide fanno riferimento a quella.
Ad esempio con la twpr ho avuto difficoltà a capire come fare i vari wipe.. e ancora non so se ho fatto bene.. ahahahahh
Si ma il problema che mi si arrestano le cose quando vado in ricetta con google?
Il fenomeno è piuttosto strano: a volte quando voglio installare delle app mi esce l'avviso che lo spazio è insufficente. Il fatto è che questo non è vero...infatti poco dopo provo ad installare un'altra app di dimensioni almeno quadruple della app negata e quella si installa tranquillamente. Premetto che ho appena installata una nuova rom per cui spazio ce ne sta a bizzeffe. Da qualche parte ho letto che si potrebbe spostare le app sulla sd1externa, altri dicono che non si può. Altri dicono che bisogna partizionare la sd1 ext con 2 partizioni (una fat e una ext4, ambedue logic)..qual'è la verità? Si può fare o no? E se sì, esiste una guida da qualche parte o qualche volenteroso che mi vuol spiegare la procedura?
Speriamo bene...