Non è vero -.- com'è allora che ci sono video su youtube di persone che giocano col controller su android?
Visualizzazione stampabile
Ho un samsung galaxy tab 2 e volevo chiedervi come rootarlo,penso abbiate giá affrontato questo argomento ma sono nuovo qui,potreste spiegarmi passo per passo come si fa?
Trovi le guide e altre risposte qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Buon root!;)
Grazie mille!
Ma non c'è un modo per rootare il tablet senza flashare una rom?
Ciao a tutti! :)
Ho un Galaxy Tab P5100 e, stanco della 4.2.2 perché lenta, ho deciso di installare KitKat seguendo questa guida:
www. androidpit. it/installare-android-kitkat-4-4-2-galaxy-tab-2-10-1
Il problema è che non riesco ad installare nessuna ROM! :(
Ora il Tab va solo più in Recovery e quando provo ad installare una ROM mi da questo errore...
Allegato 111263
Ho visto che altri hanno avuto questo problema, ma nessuno ha scritto una soluzione :(
Cosa posso fare? Si può almeno far risalire il sistema in modo da poter utilizzarlo dato che ne ho bisogno?
Aspetto una risposta, grazie!
Simone
Si vede che funziona solo con qualche dispositivo. Microsoft non supporta android
Ciao ragazzi ho su la 4.2.2 sul mio gt-p5100 ma non mi piace per niente,e troppo lenta,al tempo stesso mi occorre avere una versione stock per motivi di lavoro,sapete dirmi quale versione fw facendo un downgrade e miglior3 di questa e di quale paese,non mi importa tornare indietro anche su una 4.1.grazie mille