Salve!Mi potete consigliare la miglior accoppiata ROM/KERNEL da installare sul mio Tab 2 10.1?Ultimamente lo vedo poco reattivo anche se sp che è un dispositivo un po datato,ma speravo di rimetterlo a nuovo moddandolo un po!:) Grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Salve!Mi potete consigliare la miglior accoppiata ROM/KERNEL da installare sul mio Tab 2 10.1?Ultimamente lo vedo poco reattivo anche se sp che è un dispositivo un po datato,ma speravo di rimetterlo a nuovo moddandolo un po!:) Grazie in anticipo!
salve ragazzi mi chiedevo se fosse possibile avere questo tab in modo che si avvii linux al boot (in sostanza togliendo android) è possibile?
Salve ragazzi, pongo subito il mio problema:ho un tab 2 10.1 P5100,per un anno ho utilizzato cyanogenmod (nessun problema su root ecc ecc) adesso ho deciso di tornare alla rom originale ma mantenendo i permessi di root, quindi ho scaricato il file md5 flashato con ODIN scaricato cmwrecovery flashata con ODIN e poi da recovery flashato il secondo file, il problema è che mi trovo in una sitazione di mezzo, nel senso che se apro app che dovrebbero richiedere permessi di root (tipo foldermount o es file explorer) mi dice che non è possibile eseguire questa operazione per il mio tel, pero' è presente l'app supersu ho anche l'app cmw..... Ho ripetuto l'operazione di flash ddlla cmw recovery utilizzando la 5 (non touch) ma nulla è cambiato.... Avevo pensato di riflashare utilizzando Cf root ma ho paura di brickare.... Qualcuno può aiutarmi?
Prova ad entrare in recovery mode e dai i tre swipe, poi riavii, a me una volta è capitato ed ho fatto così
Questa è un'ottima domanda che risponderebbe alle mie esigenze, anche in dual boot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Su sammobile non è più disponibile,
qualcuno avrebbe il firmaware nobrand 4.0.3 per P5100 (dovrebbe chiamarsi P5100XWALD7_P5100ITVALE2_ITV.zip) da ostare e condividere?
ho cercato in rete ma nulla!
per p5100.
Mi serve per seguire la guida relativa al rirpristino stock e all'azzeramento del counter.
Ma perché Triangle Away non funziona con la 4.2.2 stock?