Visualizzazione stampabile
-
non funziona wipe davick e format, dice tutto ok ma alriavvio non cambia nulla, cosi ho pensato di sostituirla ma siada odin che da recovery spesso da failed ogni tanto dice che è andato a buon fine, a seconda delle rec ma anche lì non cambianulla, sono riuscito a disattivare l`anr ma anche quello devo rifarlo ogni volta perchè non sava le impostazioni, comincio a pensare che dovrei portarlo dall'esorcista, da linux non ci sono programmi più radicali nella gestione di android?
-
Nel "menù"di spegnimento tieni premuto su riavvia o spegni,non ricordo,e ti chiederà se vuoi riavviarlo in modalità sicura.guarda se almeno li non ti crashano le applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poup2804
Nel "menù"di spegnimento tieni premuto su riavvia o spegni,non ricordo,e ti chiederà se vuoi riavviarlo in modalità sicura.guarda se almeno li non ti crashano le applicazioni
sono riuscito in provvisoria, il risultato:13512+0 records in
13512+0 records out
6918144 bytes transferred
ora riavvio...
-
slim kat help
Quote:
Poup2804
Si,ho già fatto tutto!
Salve ....monto la slim kat 4.3 ho la notifica dell aggiornamento ma quando tento di installare mi da sempre insalation aborted. Potete indicarmi una come fare per l aggiornamento grazie...
-
Quasi sicuramente è un problema della recovery, perché per poter installare le rom KitKat occorre usarne una aggiornata. Qui trovi le ultima rilasciate per p5100, flasha quella con cui ti trovi meglio (personalmente ti consiglio la TWRP)
-
-
no! scusa.. è demenziale, sembra indelebile...
-
il punto è prprio che, se fosse possibile , farei un deep format ma non funziona neanche il reset da ripristino dati di fabbrica, a dire il vero non accetta cambiamenti di configurazione, installazione, disinstallazione di apps, account o altro; non sarà da buttare?!
-
In giro ho letto che potrebbe essere colpa dell' " EPROM " che funziona solo in modalitá lettura.come ultima cosa potresti provare un aggiornamento OTA o un fix permissions dalla recovery
-
Quote:
Poup2804
In giro ho letto che potrebbe essere colpa dell' " EPROM " che funziona solo in modalitá lettura
in tal caso sono fregato no?:bd: