CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 108 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas1983ct Visualizza il messaggio
    Il tab che ho acquistato in realtà è stato preso alla Vodafone e siccome il vecchio proprietario non ha pagato le rate e la vodafone ha bloccato il tab
    ...Avevo intuito che si trattava di soldi...
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere che cosa e questa scritta che mi esce quando faccio il davilk cache e poi come mai con la cm10.1 se flasho il dhollmen dopo quando accedo a impostazioni/sicurezza mi dice l applicazione impostazioni si e arrestato in modo anomalo aiuto

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas1983ct Visualizza il messaggio
    Il tab che ho acquistato in realtà è stato preso alla Vodafone e siccome il vecchio proprietario non ha pagato le rate e la vodafone ha bloccato il tab
    Ah ecco...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  5. #644
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Dovrei portare il Tab in assistenza, per via di una alone bianco (forse dei pixel bruciati, o la retroilluminazione mal funzionante)... Quindi dovrei rimettere la 4.03... Primo tentativo: tutto OK, ODIN 3.09 non ha dato errori, ma parte ancora la 4.2.2... Secondo tentativo: ODIN 3.07, nessun problema, ma parte ancora la 4.2.2... Ora sono al terzo con Odin 1.85, e questa volta sto provando con una 4.1.2... Che devo fare? Possibile che abbiano messo delle limitazioni sulla 4.2.2 per cui non è possibile tornare indietro? Eppure chi aveva provato la 4.2.2 USA ha poi rimesso la versione che aveva...

    Mentre scrivevo ha terminato ODIN 1.85. Stessa cosa, c'è ancora la 4.2.2... Cosa diavolo scrive ODIN se poi c'è ancora la 4.2.2????

    Si, "peggio che andar di notte"... ho provato a vedere nel drawer... Mi ha installato Play Magazines e Play Movies... Non capisce più nemmeno di che nazione è...

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusa ma sei fai il ripristino dati di fabbrica direttamente da impostazioni tablet non ti riporta alla 4.03?

  7. #646
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smaverick Visualizza il messaggio
    scusa ma sei fai il ripristino dati di fabbrica direttamente da impostazioni tablet non ti riporta alla 4.03?
    No, quella opzione equivale a fare un Wipe dati, quindi cancelli i dati utenti e le app che hai installato... Credo proprio che dovrò fare un giro "enorme": installare una Recovery Moddata, fare una cancellazione manuale di tutte le partizioni, installare la 4.03, quindi rimettere la Recovery Moddata, fare il root e installare Triangle Away per resettare il counter, per poi rimettere il firmware 4.03... Non c'è verso, la 4.2.2 non è stato sovrascritto da nessuna versione di Odin che avevo, e da nessun firmware che ho provato a mettere...

  8. #647
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    No, quella opzione equivale a fare un Wipe dati, quindi cancelli i dati utenti e le app che hai installato... Credo proprio che dovrò fare un giro "enorme": installare una Recovery Moddata, fare una cancellazione manuale di tutte le partizioni, installare la 4.03, quindi rimettere la Recovery Moddata, fare il root e installare Triangle Away per resettare il counter, per poi rimettere il firmware 4.03... Non c'è verso, la 4.2.2 non è stato sovrascritto da nessuna versione di Odin che avevo, e da nessun firmware che ho provato a mettere...
    Prova semplicemente a fare un wipe data e flashare, se ancora non funziona, metti la cyano e poi riflashi la stock
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  9. #648
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se ti rimane la 4.2.2 è probabile che sbagli qualcosa e che la procedura di flash non vada a buon fine.
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  10. #649
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Se ti rimane la 4.2.2 è probabile che sbagli qualcosa e che la procedura di flash non vada a buon fine.
    Non è che--->> questa "novità"
    riscontrata sul galaxy 4 è presente anche nell'SGT 2 10.1 e crea il problema oggetto del 3d? :o
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. #650
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Non è che--->> questa "novità"
    riscontrata sul galaxy 4 è presente anche nell'SGT 2 10.1 e crea il problema oggetto del 3d? :o
    AHI AHI AHI! Ho paura che hai centrato il problema! Leggo piuttosto di diverse lamentele con la versione australiana 4.2.2 per il 5110, per cui alcuni sono tornati indietro alla 4.1.2, ma poco o nulla in merito a problemi con la 4.2.2 francese per il 5100 e quasi nessuno che è tornato (o ha tentato di tornare) alla 4.1.2.....C'è una notevole differenza di performance tra le due rom Australia e Francia (a parte il fatto di essere destinate una al 5110 e una al 5100)?
    A proposito...perchè non è stato creato un thread apposito per la 4.2.2 Francia per il 5100?
    Ultima modifica di misterdigex; 30-09-13 alle 13:07
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 65 di 108 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy